Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2012, 00:16   #401
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
stamattina il mio e' morto definitivamente....se non riesco a farlo ripartire e rimeterlo s-on non lo posso nemmeno mandare in assistenza

il problema e' che con questo htc , ho letto in rete che un bordello di gente ha avuto dei problemi come me...e in linea di massima gli stessi problemi....quindi dubito che htc non sia al corrente....solo che mette una pezza qua ed una la per non ammettere che ci sono degli apparecchi difettosi per chissa' quale motivo

adesso ho acquistato un altro iphone 4s

si che l ho pagato caro....pero' questi apparecchi qui con tuttti i loro difetti ,quando li accendi la prima volta funzionano per un sacco di annni e sempre allo stesso modo...gli altri apparecchi invece degradano

ma comunque non e' che volevo accendere un flame

e' che son talmente incazzato per aver perso un sacco di tempo in primis e buttato via dei soldi in secundis
Ripeto per me è questione di fortuna, resta il fatto che io tutta questa gente con questi problemi non l'ho vista, ho visto semmai tanti che con procedure più o meno invasive hanno brikkato il device, ma di questo non si può certo incolpare HTC, tu hai preso un device brand Voda, avresti dovuto prenderne uno no-brand così utilizzavi la tua scheda 3 senza smanettare troppo, con questo non voglio insinuare niente, ma se il device ad un certo punto funzionava correttamente significa che funzionava correttamente, il telefono nasce in un certo modo (poi può sempre capitarti quello difettato ovviamente, ma questo vale per tutti compreso l'iPhone), se tu inizi a modificarlo con procedure non ufficiali ti assumi la responsabilità di quello che fai, il fatto che sia un Android e che in molti mettono ROM cucinate non significa che il telefono nasce con questo scopo, il telefono nasce con determinate caratteristiche se ti piace lo compri se non ti piace passi ad altro....non so se mi spiego.

Detto questo capisco la tua rabbia a me è capitato con una mobo da 400€, al primo OC si è bruciata, avevo voglia di dare fuoco alla casa madre..
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:10   #402
selo82
Senior Member
 
L'Avatar di selo82
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 814
Appena acquistato, spero di riceverlo in settimana.

Avete qualche guida consigliata per il debrand?
__________________
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:36   #403
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7905
Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
Appena acquistato, spero di riceverlo in settimana.

Avete qualche guida consigliata per il debrand?
manco la briga di leggere il primo post
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:54   #404
selo82
Senior Member
 
L'Avatar di selo82
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
manco la briga di leggere il primo post
Ho letto il primo post, qui e su altri forum
Infatti non ho chiesto una "guida", ma ho detto una "guida consigliata"
Ci sarà una più chiara e meno equivoca.
__________________
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:15   #405
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Avevo i tuoi stessi dubbi Ti posso dire che a meno di virgole si equivalgono! Io mi sono trovato benissimo con la guida in prima pagina... Ti consiglio VIVISSIMAMENTE di mettere subito una recovery MOD al momento del debrand dato che con il passaggio ad ICS non è più così semplice (a me ha salvato la scelta di andare subito S-OFF).

Per altre info chiedi pure...
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:46   #406
selo82
Senior Member
 
L'Avatar di selo82
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Avevo i tuoi stessi dubbi Ti posso dire che a meno di virgole si equivalgono! Io mi sono trovato benissimo con la guida in prima pagina... Ti consiglio VIVISSIMAMENTE di mettere subito una recovery MOD al momento del debrand dato che con il passaggio ad ICS non è più così semplice (a me ha salvato la scelta di andare subito S-OFF).

Per altre info chiedi pure...
Dici di fare subito lo sblocco completo?
Tu quale rom hai messo no brand?
__________________
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:17   #407
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Premessa: ancora sono acerbo con Android e quindi non mi va di dare delle dritte. Ti racconto la mia esperienza.

Per una mia scelta ho lasciato il terminale brand pur utilizzando altro operatore. La customizzazione di Tim non mi disturba più di tanto, le icone le camuffo con Desktop Visualizer, le app del piffero le nascondi e non occupano chissà quanto.
Quindi ho atteso quei 20 giorni in più per avere ICS, cosa che tu non dovresti fare... Non mi sono voluto togliere la possibilità di cambiare ROM quindi ho chiesto e mi è stato suggerito di andare in S-OFF... La mia salvezza! Infatti ho deciso di mettere una batteria maggiorata e per fare le cose al meglio ho dovuto fare un wipe battery stats, senza Recovery non era possibile e l'ho dovuta mettere appositamente per l'occasione. Se non avessi avuto l'SOFF non avrei potuto (a meno di un metodo rischioso che utilizza un cavo di rame sui contatti posteriori...) dato che il kit utilizzato non supporta HDBOOT 1.27 o 1.29 che prevede ICS.
Credo ci siano altre situazioni di uso comune in cui una custom Recovery faccia comodo... Poi ovviamente tutto questo lavoretto fará molto comodo se deciderai di puntare su ROM alternative...
Sono stato chiaro? Un po' torbido?
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 16:20   #408
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
questa guida viene da xda e da androidiani.com, io ho seguito questa e mi sono trovato bene:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2473309, se hai domande chiedi pure.
Per le ROM attualmente ho Android Revolution HD (ottimizzazione della ROM Stock HTC ICS con Sense 3.6) con kernel Briked in attesa della RC della CyanogenMod 9
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 18:30   #409
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
mi sto interessando pure io a questo cell!!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 19-06-2012 alle 18:59.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:04   #410
karnaf_ilgrigio
Member
 
L'Avatar di karnaf_ilgrigio
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Treviso
Messaggi: 98
Ciao ragazzi,

Avrei bisogno del vostro aiuto.
In questo momento ho l'XE sbrandizzato, con supercid e rom ics 3.32.401.105 ufficiosa/ufficiale (quella che non ho ancora capito se è una beta o cosa)

Quando ho sbrandizzato non ho messo recovery mod (credo almeno, ho seguito a fine marzo la guida di tranqui postata in prima pagina)

Adesso, dato che la rom ics che ho non è il massimo (ogni tanto si riavvia, è lenta, se lo spengo le cuffie non funziano più e non si collega più al pc) sono indeciso su due movimenti da fare:

- Cambiare cid e passare a HTC__405 e vedere se la rom ics ufficiale funzia meglio della mia;

- Mettere su la Revolution HD (anche se mi spiacerebbe un po' perdere la garanzia..)

Consigli?
__________________
Desktop: Mobo: Gygabyte P65P-S3 CPU: intel core 2 Q6600 @2.4ghz - Cooling: AC Freezer 7 Pro rev. 2 - RAM: 4 gb 667mhz ddr2 Team elite - VGA: Gainward Nvidia Geforce GTX 260 Case: Cooler Master Centurion 2 (handmodded) Ali: Enermax liberty 500 HDD: 2 x WDC (500 gb + 1tb) caviar blu 7200RPM Audio: Sound Blaster Audigy 2 + Creative A300 speakers
Laptop: ASUS U36SD - RX175V intel core i7 2620M @2.7 ghz - 8gb ram 1333mhz DDR3 - HD 640gb 5400RPM - Geforce GT 520M - batt. 8 celle
Galaxy Note II
karnaf_ilgrigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:51   #411
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Vendo il mio.

A titolo informativo e per chi fosse interessato, ho messo in vendita il mio HTC qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479423

Scusate il disturbo
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:29   #412
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
che voi sappiate anche l'xe ha l'opzione dropbox 25gb per 2 anni?
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 12:54   #413
selo82
Senior Member
 
L'Avatar di selo82
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
Dici di fare subito lo sblocco completo?
Tu quale rom hai messo no brand?
Arrivato ieri, non ho avuto tanto tempo per smanettarci, ma ieri ho avuto l'occasione di provare il reparto audio, dovendo fare un viaggetto in scooter. Mi ha stupito, veramente eccezionale.
__________________
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 16:17   #414
pipes
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 837
salve raga purtroppo ho rotto il display del mio sens xe... dove posso trovare i pezzi di ricambio? l'ho già smontato, alla htc mi hanno chiesto 180€...
pipes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 22:37   #415
cool7it
Member
 
L'Avatar di cool7it
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 110
da Berserk a Elegancia

Salve, attualmente sul mio XE ho flashato la rom Berserk, ma vorrei passare a Elegancia.
Mi basta fare da 4EXT "format all partition (except SD card!!)" - "wipe data factory reset" e poi flashare la nuova rom, oppure seguire la procedura PG58IMG.zip - SUPER Wipe - flash?
grazie.
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 17:51   #416
karnaf_ilgrigio
Member
 
L'Avatar di karnaf_ilgrigio
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Treviso
Messaggi: 98
Oggi è disponibile un aggiornamento di 60 MB .. qualcuno l'ha fatto?
__________________
Desktop: Mobo: Gygabyte P65P-S3 CPU: intel core 2 Q6600 @2.4ghz - Cooling: AC Freezer 7 Pro rev. 2 - RAM: 4 gb 667mhz ddr2 Team elite - VGA: Gainward Nvidia Geforce GTX 260 Case: Cooler Master Centurion 2 (handmodded) Ali: Enermax liberty 500 HDD: 2 x WDC (500 gb + 1tb) caviar blu 7200RPM Audio: Sound Blaster Audigy 2 + Creative A300 speakers
Laptop: ASUS U36SD - RX175V intel core i7 2620M @2.7 ghz - 8gb ram 1333mhz DDR3 - HD 640gb 5400RPM - Geforce GT 520M - batt. 8 celle
Galaxy Note II
karnaf_ilgrigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 02:18   #417
cool7it
Member
 
L'Avatar di cool7it
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
Salve, attualmente sul mio XE ho flashato la rom Berserk, ma vorrei passare a Elegancia.
Mi basta fare da 4EXT "format all partition (except SD card!!)" - "wipe data factory reset" e poi flashare la nuova rom, oppure seguire la procedura PG58IMG.zip - SUPER Wipe - flash?
grazie.
La soluzione, con s-off, è stata "wipe data factory reset", "wipe cash and dalvik", e flash della nuova rom.
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 08:05   #418
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da karnaf_ilgrigio Guarda i messaggi
Oggi è disponibile un aggiornamento di 60 MB .. qualcuno l'ha fatto?
L'ho provato io stamattina, ma il terminale si è allegramente riavviato per poi bloccarsi sulla schermata nera, con l'icona del telefono ed il punto esclamativo rosso.

Per fortuna togliendo la batteria è ripartito normalmente...

A quanto leggo il problema pare essere l'S-OFF, nonostante gli aggiornamenti prima di questo non mi abbiano mai dato problemi

Vabbè, per ora rimane così e amen.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 04-07-2012 alle 08:20.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 10:57   #419
ziopippo72
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Saich70 Guarda i messaggi
Entrambi?
cmq te la puoi gurdare pure QUA', è la versione completa
Quote:
Originariamente inviato da ziopippo72 Guarda i messaggi
Stampata!

Ottimo lavoro, grazie mille

Stamattina ho avuto il tempo ma soprattutto il CORAGGIO e L'INCOSCIENZA di provare la prcedura!
L'ho fatta da poco, in ufficio, rispondendo continuamente al telefono e mentre parlavo di cose molto importanti con mia moglie che era venuta a trovarmi più o meno a sorpresa (mi aveva anticipato la visita per telefono) e facevo finta di lavorare mentre invece in realtà tentavo per 4-5 volte la procedura del wire!
Dopo 4-5 volte ...

BEN TORNATO MIO CARO S-OFF!!!

BEN VENUTO mio tanto agoniato ICS!

Non so se è stato più emozionante vedere passo passo l'esito del wire o veder nascere i miei due bimbi

Quello che però so è che devo dare un enorme GRAZIE a Saich70!!!
ziopippo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:16   #420
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
L'ho provato io stamattina, ma il terminale si è allegramente riavviato per poi bloccarsi sulla schermata nera, con l'icona del telefono ed il punto esclamativo rosso.

Per fortuna togliendo la batteria è ripartito normalmente...

A quanto leggo il problema pare essere l'S-OFF, nonostante gli aggiornamenti prima di questo non mi abbiano mai dato problemi

Vabbè, per ora rimane così e amen.
E' capitato pure a me. Io non ho dovuto togliere la batteria, si e' riavviato da solo. Il mio e' un brand TIM, debrandizzato. I precedenti 2 aggiornamenti automatici erano andati a buon fine. Questo mi faceva comodo, in quanto secondo me il telefono non e' stabile e la parte radio, migliorabile, e con questo aggiornamento da quel che leggo ci dovrebbero guadagnare proprio queste 2 tematiche.

Leggendo in giro pare che il problema piu' che l'S-Off sia la modifica del Cid. Ora io per il nobrand sicuramente li ho fatti entrambi (non ricordo pero' se ho messo il SuperCid o il Cid Nobrand), ma se ora volessi fare questo upgrade, che cosa dovrei fare? Riportare il Cid originale? O altro?
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.

Ultima modifica di punix : 04-07-2012 alle 11:39.
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v