Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2011, 13:25   #401
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
preordinato ad aprile al gamestop ...
quanto?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:29   #402
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non farlo, giostraio!
Io ho la giostra.......... DEVO farlo!!!

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
preordinato ad aprile al gamestop ...
Io vorrei provare on-line....... è possibile?
Old 09-06-2011, 14:35   #403
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Io ho la giostra.......... DEVO farlo!!!

Io vorrei provare on-line....... è possibile?
online per prenotarlo? sì, anzi pare che spesso arrivi anche il giorno prima del lancio ufficiale perchè non vogliono che arrivi dopo il day-one! però non l'ho mai fatto, non so se devi pagarlo per intero subito
Old 09-06-2011, 14:40   #404
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
online per prenotarlo? sì, anzi pare che spesso arrivi anche il giorno prima del lancio ufficiale perchè non vogliono che arrivi dopo il day-one! però non l'ho mai fatto, non so se devi pagarlo per intero subito
Non hai capito, Taka nella sua lingua tentava di chiedere se uscirà una beta\demo multiplayer...
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:49   #405
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Non hai capito, Taka nella sua lingua tentava di chiedere se uscirà una beta\demo multiplayer...
ahhhh!

Flà, allora ti devi comprare medal of honor tier1 edition
Old 09-06-2011, 14:55   #406
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ahhhh!

Flà, allora ti devi comprare medal of honor tier1 edition
COMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONOR
Old 09-06-2011, 15:31   #407
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Sorci maledetti!!!
Compra MHO e poi come al solito BC2 non si batte
Stasera se mi fate fare ancora 2 ore di metallo pesante metto a giocare la morosa, almeno ogni tanto vi smolla due padellate in faccia
Old 09-06-2011, 15:38   #408
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Sorci maledetti!!!
Compra MHO e poi come al solito BC2 non si batte
Stasera se mi fate fare ancora 2 ore di metallo pesante metto a giocare la morosa, almeno ogni tanto vi smolla due padellate in faccia
Sarà sicuramente più brava di te..
Old 09-06-2011, 15:39   #409
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Come al solito Bugo non ha capito una mazza..... è offuscato dagli ormoni, questo è il periodo degli amori dei cuccioli di orsacchiotto!
Old 09-06-2011, 15:41   #410
BugoA7X
Bannato

Quote:
Come al solito Bugo non ha capito una mazza..... è offuscato dagli ormoni, questo è il periodo degli amori dei cuccioli di orsacchiotto!
Scusa è vero.. ora chiamo lo Gnu che capisce la tua lingua da sorcio!
Old 09-06-2011, 15:46   #411
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Squit.... squit.....
Old 09-06-2011, 16:01   #412
BugoA7X
Bannato

Quote:
Squit.... squit.....
L'unico che in BC2 riesce a scendere le scale di culo.. MITICO!
Old 09-06-2011, 16:10   #413
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003

ODDIO ABBIAMO SPAGINATO ALLA GRANDE!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 16:16   #414
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

ODDIO ABBIAMO SPAGINATO ALLA GRANDE!
Ma vàààààààààà.. tutto ok Sordatì!
Old 09-06-2011, 16:22   #415
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Ohhh Sordatino ieri mi hai fatto venire un colpo, se eravamo in fanatico ti
avevo già arrostito da quel pezzo.
Troppo forte entra in partita, lo salutiamo e appena prima di sparare a due tizi
su un tetto che avevo anche segnalato mi trovo Sordatino che salta come un
pazzo davanti a me...sparo manco il bersaglio e un secondo dopo mi arrivano
solo i punti di segnalazione
Mannaggia Sordatì
Old 09-06-2011, 16:27   #416
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ohhh Sordatino ieri mi hai fatto venire un colpo, se eravamo in fanatico ti
avevo già arrostito da quel pezzo.
Troppo forte entra in partita, lo salutiamo e appena prima di sparare a due tizi
su un tetto che avevo anche segnalato mi trovo Sordatino che salta come un
pazzo davanti a me...sparo manco il bersaglio e un secondo dopo mi arrivano
solo i punti di segnalazione
Mannaggia Sordatì
Finiscilo come un sorcio Dany!!!!
Old 09-06-2011, 16:45   #417
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Finiscilo come un sorcio Dany!!!!
Ragazzi mi fate stare male, non si può avere solo voglia di giocare con voi
sorci maledetti in ogni momento libero. Io avevo una vita sociale prima
Correvo nei campi, portavo fuori la donna...insomma socializzavo...adesso
uando vedo una casa abbandonata il primo pensiero è tirarla giù con un "caro"!!!
Ditemi voi se si può andare avanti così
Old 09-06-2011, 16:47   #418
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ragazzi mi fate stare male, non si può avere solo voglia di giocare con voi
sorci maledetti in ogni momento libero. Io avevo una vita sociale prima
Correvo nei campi, portavo fuori la donna...insomma socializzavo...adesso
uando vedo una casa abbandonata il primo pensiero è tirarla giù con un "caro"!!!
Ditemi voi se si può andare avanti così
Devi farci l'abitudine, io ogni tanto per strada guardo in alto per vedere se c'è l'UAV..
Old 10-06-2011, 10:26   #419
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Ohhh maledetti ma una volta che ci sono di sera non becco nessuno???
Ho giocato fino verso le 23 ma di voi nessuna traccia...oggi pomeriggio a sorpresa sono a casa c'è qualcuno presente?
Old 10-06-2011, 10:37   #420
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Ohhh maledetti ma una volta che ci sono di sera non becco nessuno???
Ho giocato fino verso le 23 ma di voi nessuna traccia...oggi pomeriggio a sorpresa sono a casa c'è qualcuno presente?
forse ci sono, dani!

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian