|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Io ho la giostra.......... DEVO farlo!!!
Io vorrei provare on-line....... è possibile? |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Non hai capito, Taka nella sua lingua tentava di chiedere se uscirà una beta\demo multiplayer...
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Flà, allora ti devi comprare medal of honor tier1 edition
|
|
|
|
|
#406 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
COMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONORCOMPRAMEDALOFHONOR
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Sorci maledetti!!!
Compra MHO e poi come al solito BC2 non si batte Stasera se mi fate fare ancora 2 ore di metallo pesante metto a giocare la morosa, almeno ogni tanto vi smolla due padellate in faccia
|
|
|
#408 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
Come al solito Bugo non ha capito una mazza..... è offuscato dagli ormoni, questo è il periodo degli amori dei cuccioli di orsacchiotto!
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
Squit.... squit.....
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ODDIO ABBIAMO SPAGINATO ALLA GRANDE!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
Ohhh Sordatino ieri mi hai fatto venire un colpo, se eravamo in fanatico ti
avevo già arrostito da quel pezzo. Troppo forte entra in partita, lo salutiamo e appena prima di sparare a due tizi su un tetto che avevo anche segnalato mi trovo Sordatino che salta come un pazzo davanti a me...sparo manco il bersaglio e un secondo dopo mi arrivano solo i punti di segnalazione Mannaggia Sordatì
|
|
|
#416 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi fate stare male, non si può avere solo voglia di giocare con voi
sorci maledetti in ogni momento libero. Io avevo una vita sociale prima Correvo nei campi, portavo fuori la donna...insomma socializzavo...adesso uando vedo una casa abbandonata il primo pensiero è tirarla giù con un "caro"!!! Ditemi voi se si può andare avanti così
|
|
|
#418 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Ohhh maledetti ma una volta che ci sono di sera non becco nessuno???
Ho giocato fino verso le 23 ma di voi nessuna traccia...oggi pomeriggio a sorpresa sono a casa c'è qualcuno presente?
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.