|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e ho puntualizzato che uno che si è comportato come lui in occasione delle dichiarazioni dei redditi pubbliche, difficilmente possa fare della morale la sua arma vincente.... Dell'omicidio colposo non mi interessa, tutti commettiamo errori (anche gravi) nella nostra vita, poteva succedere a chiunque, condannarlo per questo è solo una bassezza..... Poi magari è un pò come nel calcio dove un allenatore considerato inadatto a una squadra, diventi un vincente in un'altra.
|
|
|
|
#403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
ho chiesto se, secondo voi, sarebbe in grado di portarsi dietro (a livello di voti, nel caso effettivamente la cosa si concretizzi per bene) quell'astensionismo dilagante che impera in italia e che fa vincere le elezioni a chi è votato da un italiano su quattro all'incirca...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
o forse proprio per questo è risultato che dichiara molto... fatto sta che condivido buona parte delle sue idee. al PD credo bisogna cambiare aria...ci vuole una bella (e convinta) opposizione per battere Ilvio, mi sembra che l'attuale PD sia consensiente con l'"operato" del governo. |
|
|
|
|
|
|
#407 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. hanno pubblicato tutte le dichiarazioni degli italiani. 2. ivi compresa quella di grillo. 3. Grillo s'è incazzato perchè hanno pubblicato le dichiarazioni dei redditi. La domanda che viene spontanea è perchè Grillo s'è incazzato più di tutti dalla pubblicazione dei redditi ? Aveva qualcosa da nascondere ? Se poi si dichiarava nullatenente o ci metteva 50mln € non è cosa che mi interessa.
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Peccato che dia errore dato che non hai dichiarato la variabile prima.
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
ma infatti secondo ora è molto più interessante capire se abbia davvero possibilità di portare a casa un risultato decente - ed in che modo - che non vedere come sarebbe come presidente del consiglio.
|
|
|
|
|
#412 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Almeno Grillo può imparare e/o mettere persone capaci. Quote:
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
ecco, già me lo vedo a urlare sul suo blog sui presunti brogli che hanno segato la sua elezione alle primarie.
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si beh quanto dichiara nn mi importa mi interessava mettere in luce il suo atteggiamento un pò ambiguo riguardo alla necessità di essere trasparenti...bastava dicesse che non era d'accordo per un fatto di privacy...io neppure sono d'accordo (proprio per la privacy) ma non ho certo usato i media per esternare il mio disappunto e, soprattutto, non nel modo in cui l'ha fatto lui.....parlando della mafia e del pizzo.
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
smettila con le droghe. Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#416 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() magari avrebbero potuto studiare un metodo migliore per la pubblicizzazione del tutto ![]() Quote:
![]() anche perché grillo si incazza per qualsiasi cosa ![]() Quote:
forse di confondi con un certo presidente operaio/muratore/capotreno/pompiere/ecc ecc ecc evidentemente ad una certa età la memoria gioca brutti scherzi |
|||
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
non ho mai visto manifestare in qualche maniera la mancanza di informazione (l'unico modo per battere Ilvio dato che il 95% degli italiani si informa con tv o giornali) basta anche guardare una sessione della camera dei deputati... Ultima modifica di Crazy rider89 : 13-07-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come la mozione di sfiducia al premier, uno spottone di dipietro che non sarebbe mai passato. questo è populismo, non l'essere una vera opposizione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.