Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 12:32   #401
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Il fatto che tu non capisca "casualmente" il nesso tra PD e Grillo e tra IdV e indulto non vuol dire che questo non c'è.
Il fatto che tu non capisca la frase sui reati finanziari non vuol dire che Di Pietro non l'ha pronunciata.
Certo certo

Come fai sempre tu
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:33   #402
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
No, quelli di destra sono scontenti perché così s'ìinfanga un partito che trae le sue origini e le sue basi fino all'onorato PCI (Cit.).
Quelli di sinistra sono scontenti perché hanno già candidati segretari che di sicuro farebbero il bene del partito.
io non sono nè contento, nè scontento della partecipazione di Grillo...ho solo messo in evidenza che uno che non è riuscito ad alimentare col suo carisma delle semplici liste civiche non mostra certo quelle capacità utili a fare rimontare il PD.

e ho puntualizzato che uno che si è comportato come lui in occasione delle dichiarazioni dei redditi pubbliche, difficilmente possa fare della morale la sua arma vincente....

Dell'omicidio colposo non mi interessa, tutti commettiamo errori (anche gravi) nella nostra vita, poteva succedere a chiunque, condannarlo per questo è solo una bassezza.....

Poi magari è un pò come nel calcio dove un allenatore considerato inadatto a una squadra, diventi un vincente in un'altra.
Old 13-07-2009, 12:34   #403
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Certo certo

Come fai sempre tu
Oggi chi non ha capito sei stato tu...
per il futuro ti sconsiglio le palle di vetro,
per il passato servono gli esempi...
Fine battute personali.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:34   #404
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Da astensionista: non credo che un comico possa giudare una nazione.
Io non ho fiducia in questi politici,
ma questo non significa che ogni persona può fare politica.
alt, non ho detto che sia in grado di guidare la nazione

ho chiesto se, secondo voi, sarebbe in grado di portarsi dietro (a livello di voti, nel caso effettivamente la cosa si concretizzi per bene) quell'astensionismo dilagante che impera in italia e che fa vincere le elezioni a chi è votato da un italiano su quattro all'incirca...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:35   #405
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
semplice....quando l'anno scorso dal ministero delle finanze sono state rese disponibili le dichiarazioni dei redditi degli italiani....Grillo è stato quello che ha scatenato più di tutti un polverone contro quella pubblicazione.

Evidentemente non gli è piaciuto che la gente sapesse dei suoi circa 4 MIL di €
AH si ricrodo che disse che in quel modo i mafiosi sapevano quanto chiedere di pizzo. Beh alla fine aveva ragione secondo me. INfatti poi quei documenti sono spariti dal web tranne che su emule
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:36   #406
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Evidentemente non gli è piaciuto che la gente sapesse dei suoi circa 4 MIL di €
speriamo almeno lui le paghi le tasse
o forse proprio per questo è risultato che dichiara molto...

fatto sta che condivido buona parte delle sue idee.

al PD credo bisogna cambiare aria...ci vuole una bella (e convinta) opposizione per battere Ilvio, mi sembra che l'attuale PD sia consensiente con l'"operato" del governo.
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:36   #407
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
alt, non ho detto che sia in grado di guidare la nazione

ho chiesto se, secondo voi, sarebbe in grado di portarsi dietro (a livello di voti, nel caso effettivamente la cosa si concretizzi per bene) quell'astensionismo dilagante che impera in italia e che fa vincere le elezioni a chi è votato da un italiano su quattro all'incirca...
probabile che raccatti voti nell'elettorato astensionista... ma che poi abbia capacità di governo, è tutto un altro paio di maniche.
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
al PD credo bisogna cambiare aria...ci vuole una bella (e convinta) opposizione per battere Ilvio, mi sembra che l'attuale PD sia consensiente con l'"operato" del governo.
addirittura. abbiamo una sola opposizione in parlamento, l'IdV
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:36   #408
casacup
Senior Member

Quote:
Pd, Grillo annuncia: "Mi sono iscritto"
Fassino: "Non siamo preoccupati"

ROMA - "Da oggi sono iscritto al Pd". Lo annuncia ai microfoni di Sky Tg 24 Beppe Grillo, che ieri ha annunciato di voler correre alle primarie del partito.

Intanto, ospite negli studi di Repubblica tv, Piero Fassino commenta così la decisione del comico-blogger: "Non ci preoccupa".
da repubblica
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 13-07-2009, 12:36   #409
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
perché scusa non dovrebbe essere piaciuto che grillo dichiara i propri guadagni realizzate lecitamente e che su questi paghi le tasse ?
avrebbe dovuto saltare fuori che è un nullatenente ?
sarebbe stato meglio se fosse stato un evasore ?
grillo è criticabile su molti aspetti ma tirare fuori la storia dei soldi è davvero stupido
forse non mi sono spiegato....

1. hanno pubblicato tutte le dichiarazioni degli italiani.
2. ivi compresa quella di grillo.
3. Grillo s'è incazzato perchè hanno pubblicato le dichiarazioni dei redditi.

La domanda che viene spontanea è perchè Grillo s'è incazzato più di tutti dalla pubblicazione dei redditi ? Aveva qualcosa da nascondere ?

Se poi si dichiarava nullatenente o ci metteva 50mln € non è cosa che mi interessa.
Old 13-07-2009, 12:37   #410
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Alternative := 0
Peccato che dia errore dato che non hai dichiarato la variabile prima.
Old 13-07-2009, 12:39   #411
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
probabile che raccatti voti nell'elettorato astensionista... ma che poi abbia capacità di governo, è tutto un altro paio di maniche.
ma infatti secondo ora è molto più interessante capire se abbia davvero possibilità di portare a casa un risultato decente - ed in che modo - che non vedere come sarebbe come presidente del consiglio.
Old 13-07-2009, 12:41   #412
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Invece l'attuale segreteria è ben capace di governare (ma ne siamo poi così certi ? Franceschini ha votato "si" all'indulto) ma completamente incapace di avere i numeri per farlo.
Almeno Grillo può imparare e/o mettere persone capaci.

Quote:
Strano ma vero.
Old 13-07-2009, 12:41   #413
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

ecco, già me lo vedo a urlare sul suo blog sui presunti brogli che hanno segato la sua elezione alle primarie.
Old 13-07-2009, 12:43   #414
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
AH si ricrodo che disse che in quel modo i mafiosi sapevano quanto chiedere di pizzo. Beh alla fine aveva ragione secondo me. INfatti poi quei documenti sono spariti dal web tranne che su emule
i mafiosi sanno da 150 anni a chi chiedere soldi...senza bisogno di internet e di dichiarazioni pubbliche...

Quote:
speriamo almeno lui le paghi le tasse
o forse proprio per questo è risultato che dichiara molto...
si beh quanto dichiara nn mi importa mi interessava mettere in luce il suo atteggiamento un pò ambiguo riguardo alla necessità di essere trasparenti...bastava dicesse che non era d'accordo per un fatto di privacy...io neppure sono d'accordo (proprio per la privacy) ma non ho certo usato i media per esternare il mio disappunto e, soprattutto, non nel modo in cui l'ha fatto lui.....parlando della mafia e del pizzo.
Old 13-07-2009, 12:43   #415
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Invece l'attuale segreteria è ben capace di governare ma completamente incapace di avere i numeri per farlo.
Almeno Grillo può imparare e/o mettere persone capaci.
cazzo, grillo è capace di avere i numeri per governare. in quale dimensione parallela? ma se ha preso una manciata di voti con le sue liste civiche.

smettila con le droghe.

Ultima modifica di T3d : 13-07-2009 alle 12:46.
Old 13-07-2009, 12:46   #416
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
che mi pare un po una stronzata dato che quei dati a quanto ne so sono pubblici
magari avrebbero potuto studiare un metodo migliore per la pubblicizzazione del tutto

Quote:
forse non mi sono spiegato....

1. hanno pubblicato tutte le dichiarazioni degli italiani.
2. ivi compresa quella di grillo.
3. Grillo s'è incazzato perchè hanno pubblicato le dichiarazioni dei redditi.

La domanda che viene spontanea è perchè Grillo s'è incazzato più di tutti dalla pubblicazione dei redditi ? Aveva qualcosa da nascondere ?

Se poi si dichiarava nullatenente o ci metteva 50mln € non è cosa che mi interessa.
non so perché grillo si è incazzato per la pubblicazione quindi non so risponderti
anche perché grillo si incazza per qualsiasi cosa

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Perchè un ricco che si erge a rappresentare i poveri non risulta credibile, ovvio.
non mi pare che si sia mai autoproclamato rappresentate dei poveri
forse di confondi con un certo presidente operaio/muratore/capotreno/pompiere/ecc ecc ecc
evidentemente ad una certa età la memoria gioca brutti scherzi
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:47   #417
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
bè non ho mai sentito di iniziate contro le porcate Ilviane...
non ho mai visto manifestare in qualche maniera la mancanza di informazione (l'unico modo per battere Ilvio dato che il 95% degli italiani si informa con tv o giornali)

basta anche guardare una sessione della camera dei deputati...

Ultima modifica di Crazy rider89 : 13-07-2009 alle 12:50.
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:48   #418
Freeskis
Member

Quote:
i mafiosi sanno da 150 anni a chi chiedere soldi...senza bisogno di internet e di dichiarazioni pubbliche...
anche perché molti di quelli che di soldi ne hanno tanti sono quelli che non li dichiarano
Old 13-07-2009, 12:49   #419
Freeskis
Member

Quote:
cazzo, grillo è capace di avere i numeri per governare. in quale dimensione parallela? ma se ha preso una manciata di voti con le sue liste civiche.

smettila con le droghe.
le liste civiche erano di alcuni sostenitori di grillo ma non di grillo in persona o sbaglio ?
Old 13-07-2009, 12:50   #420
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
bè non mai sentito di iniziate contro le porcate Ilviane...

basta anche guardare una sessione della camera dei deputati...
quindi secondo te, l'essere una opposizione seria è intraprendere iniziative che non portano a nessun risultato?
come la mozione di sfiducia al premier, uno spottone di dipietro che non sarebbe mai passato.

questo è populismo, non l'essere una vera opposizione.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian