|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè continuo a non vedere nessuno sul server sia utilizzando mw hamachi sia facendo l'operazione in manuale?
![]() Sono Fw e seguo alla lettera il procedimento ma non riesco a vedere nessuno e tantomeno quando creo qualcuno puo' vedere me, firewall e zone alarm sono staccati la versione è la 1.3 gli altri hanno tutti la stessa versione ![]() ![]() Vi metto uno screen di tcpwiev perchè non so se questa è la situazione normale, ecco cosa mi appare dopo aver creato il server con il prog mw hamachi, date per scontato che la procedura è stata seguita alla lettera: ![]() Ultima modifica di Streetshark : 27-06-2007 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma questo thread è morto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ci sn ank'io, il mio nome è Crash-94
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
help...
salve ragazzi sono nuovo di queste parti...il problema è che l'indirizzo hamachi vostro è sempre pieno e non riesco ad entrare nella rete...perchè??grazie anticipatamente...MW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nuovo arrivato: nuovo server
Ragazzi, ora che mi sono registrato a posta diamoci una smossa!
![]() anche io ho problemi con hamachi, ma li ho risolti quasi... mi servirebbero le porte che usa hamachi e andrebbe tutto ok! ![]() Da jonnycore81 Quote:
![]() hwunfssaga44 123456 PS: ma su questo forum le vostre risposte mi arrivano via e-mail? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vorrei partecipare anche io a questo torneo! però prima vorrei fare una corsa amichevole con qualkuno per provare se mi funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi volevo sapere io è un mio abbiamo provato a creare un server di nfwm ma il danno e che riusciamo a creare una partita ma quando lui va a selezionare di fare un partita atraVERSO LA LAN IL GIOCO NON LI RIVELA niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Re: Need For Speed Most Wanted Online
Ragazzi non ho capito niente di tutte queste guide x giocare a need for speed most wanted on line...x favore me lo spieghereste passo passo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Con XP ed Hamchi non avevo problemi, con Vista però mi si freeza tutto.
Qualcuno di voi usa Hamachi con Vista32 ?? Problemi?
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
pure io come te non c'ho capito nulla... tra l'altro la guida scaricabile nel primo post non c'è più.
![]() |
![]() |
#411 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
c'è ancora qualcuno che corre su hamachi se si,mi dite il nome del server se no ne faccio uno io,fatemi sapere.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
se nessun gioca ancora ad hamachi,lancio una sfida a chi voglia giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
xD io sto riprendendo a giocare a MW. mi sto non poco incasinando con il creare il server lan... devo giocare cn un mio amico e ci sono fisso problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve a tutti
vorrei unirmi anche io, ma tutte le reti su hamacgi sono piene ![]() cercasi sfidanti per most wanted ![]()
![]() |
#415 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Aiuto
Gente penso di aver seguito tutto quello ke avete scritto ... ma nn reisco a far entrare un mio amico nella partita... mi date una mano x favore??? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve, ho seguito la vostra guida, sono riuscito a creare il server e una partita (per 2 giocatori). Il problema è che il mio amico non riesce a vedere il mio server. Premetto che siamo entrambi collegati su Hamachi e in una stessa stanza, ed io lo vedo verde (stellina verde). Detto questo non riesce a trovare il mio server, e neanche io riesco a trovare il suo (quando hosta lui). Qualche aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ci sono anche io
![]()
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
sono anche io su hamachi, server hwunfssaga44, mi chiamo Gattiger
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
riesumo il thread,perche il mio nuovo notebook mi tira solo questa versione del gioco,qualcuno gioca ancora online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Io. Mi sono registrato solo per dirti che io sto cercando amici per giocare online. Anche perchè è un bel gioco e merita di essere rigiocato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.