|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
io penso costeròà sopra i 250euro...poi mettici dogana che spesso si paga.. si rischierà di arrivare a 300euro.. ora potrebbe essere concorrenziale.. ma se esce a maggio no..siccome è in uscita n76 il successore n95 8gb.. e quindi i prezzi caleranno per tutti e ci si ritroverà un normale n95 a 300euro.-. che scusa ma vuoi metterE??gps wifi fotocamera 5mp video VGA , infrarossi memorie sdch e tanto altro.. |
|
![]() |
![]() |
#4163 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao Zeus i vantaggi di avere un cell. con wm5 o megli wm6 sono molteplici ci sono piu di mille applicazioni aggiuntive per questi cell. puoi cambiare la grafica installare applicativi professinali installare il navigatore ecc.ecc. è l'unico sistema che si contrappone ai cell. con sistema simbian byby ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
mettiamo in prima pagina inaffidabile se nn truffa..aiutiamoci a vicenza.. se fosse per un caso isolato ok..ma abbiamo comprato in pochi e in pochi truffati.. |
|
![]() |
![]() |
#4165 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
mi hanno appena chiamato dalla dogana di Roma..voelvano i miei dati per lo sdoganamento del cell...speriamo non mi faccinao pagare na fortuna ora
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4167 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non so fino a che punto sia affidabile cmq il link è questo http://www.tirelire-cochon.com/black...nderground.php |
|
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
e di questo che ne dite?
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4170 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
infatti... cmq ce l'ha il mio compagno di banco ed è davvero bello... xò 550 euro, mi sembrano veramente troppi.. sarà ke sn tacagno.
|
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ho fatto qualche ricerca sulla baia, di cellulari con wifi.....che ne pensate?
Primo cell Secondo cell Rischio nell'acquisto?
#4172 |
Member
|
ciao ragazzi sono nuovo di qui.. ho letto quasi tutte le vostre pagine.. ma sono un po cnfuso.. io vorre acquistare l'hiphone i32 da solomobi o da eemobi... ke devo fare??da ki devo prenderlo.. xke qlk dice di non comprare da solomobi qlk si.. non ci capisco piu nnt.. spero mi possiate aiutare.. spero in una risposta. a risentirci..
|
![]() |
![]() |
#4173 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4174 |
Member
|
con solomobi pagamento con paypal piu spese di spedizione con corriere fedex mi viene in tutto circa 153 euro..ora.che devo fare??
|
![]() |
![]() |
#4175 | |
Member
|
Quote:
il primo devi tenere conto ke è gia in italia e ke xò nn supporta l'acquisto tramite paypal... ha 10 feed e basta. io nn comprerei... pero lascio a te la scelta. il secondo è ad hong kong e devi tenere conto ke ci vuole tempo (10gg circa) prima ke ti arrivi in + devi considerare il pagamento della dogana ma almeno questo venditore supporta paypal. |
|
![]() |
![]() |
#4176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#4177 |
Member
|
con solomobi pagamento con paypal piu spese di spedizione con corriere fedex mi viene in tutto circa 153 euro..ora.che devo fare??
|
![]() |
![]() |
#4178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...ma tu ormai hai già pagato...
![]() |
#4179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Solomobi può avvisarti della non disponibilità del modello che hai scelto solo DOPO che hai pagato! ...e se ti mandano un modello difettoso non rispondono più alle tue e-mail! Attenzione! ...io ti ho avvisato...
![]() |
#4180 |
Member
|
quindi mi stai dicendo di comprare da eemobi?
Ultima modifica di Zlatan_8 : 21-03-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.