Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2015, 21:52   #41601
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
no 111 lo agganciavo questo pomeriggio con il technicolor di Telecom collegato per la prima volta oggi, la differenza era riferito a quello.. 113 invece li agganciava lo strumentino del tecnico quando mi ha certificato la 30/3, 118 invece il fritzbox sempre sia con profilo a 30/3 (stamattina) che con il 50/10 (ora).. anzi in realtà 117800 e rotti ora.. comunque siamo li

chi mi spiega come estrarre i miei parametri voip? non ho il router col voip però così, for the science.
Riesci a farci uno screen comparativa dei valori che ti spara fuori il technicolor e quelli del fritzbox?
Sono curioso di vedere che differenze ci sono.
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Senti chi parla

Se vuoi, facciamo cambio: tu mi dai la tua secondaria, io ti do IMS su client di terze parti
Nessuno vuole fare a cambio con la mia secondaria che fà i giri del luna park prima di arrivare a destinazione con una D3?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 00:20   #41602
banda_bassotti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 31
...visto che non ci capisco niente (non sapevo fino che non l'ho letto qui di avere IMS)
vanno bene i parametri del router ?:
Codice:
DSL
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	34160
Velocità massima di ricezione (Kbps):	107591
SNR Upstream (dB):	20.7
SNR Downstream (dB):	23.8
Attenuazione Upstream (dB):	1.0
Attenuazione Downstream (dB):	4.7
Potenza in trasmissione (dB):	-20.9
Potenza in ricezione (dB):	13.5
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5400
Velocità in trasmissione (Kbps):	10800
Velocità in ricezione (Kbps):	53999
Up time:	169405
Total FEC Errors:	214
Total CRC Errors:	0
banda_bassotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 03:32   #41603
superds
Senior Member
 
L'Avatar di superds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da banda_bassotti Guarda i messaggi
...visto che non ci capisco niente (non sapevo fino che non l'ho letto qui di avere IMS)
vanno bene i parametri del router ?
Vabbe benino.
__________________
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 03:41   #41604
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6596
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
no 111 lo agganciavo questo pomeriggio con il technicolor di Telecom collegato per la prima volta oggi, la differenza era riferito a quello.. 113 invece li agganciava lo strumentino del tecnico quando mi ha certificato la 30/3, 118 invece il fritzbox sempre sia con profilo a 30/3 (stamattina) che con il 50/10 (ora).. anzi in realtà 117800 e rotti ora.. comunque siamo li

chi mi spiega come estrarre i miei parametri voip? non ho il router col voip però così, for the science.
Ok, sai mica a che tipo di ONU sei collegato giusto per curiosità Alcatel\Huawei\Selta ?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 09:13   #41605
Neos7
Member
 
L'Avatar di Neos7
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
Messaggi: 166
La centrale e relativi CAB del mio comune non sono segnati nei file, gli scavi nelle strade sono stati fatti ormai quasi 1 anno e mezzo fa e ieri ho visto che hanno iniziato a fare scavi nella strada della centrale e in diversi incroci, è la volta buona?
Neos7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 10:02   #41606
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Ho appena effettuato la richiesta di attivazione Tuttofibra tramite il forum online sulla numerazione dei miei. Andata a buon fine.
Onde evitare problemi dite che é il caso che chiamò il 187 per dire che ovviamente il contratto che c'è ora (Alice tutto incluso) deve cessare o é una prassi automatica e sottintesa?
In più ho richiesto l'attivazione della TimVision, ma ho già il decoder dato che nell'abbonamento attuale da qualche mese abbiamo aggiunto la TimVision. Ora dite che saranno così intelligenti da vedere che ho già il decoder e quindi non me ne spediranno un secondo oppure me lo spediranno?




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 10:11   #41607
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
se te ne spediscono un altro il secondo dallo a me



appiriposito (cit.), se stai guardando un file video da usb e schiacci sul telecomando il tasto avanti, ti mette in play veloce o ti passa avanti solo pochi secondi? io ho il vecchio cubovision che è comodissimo perchè schiacciando una volta ti passa solo dieci secondi avanti, però è lento come una tartaruga
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 10:11   #41608
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Blackbeard Guarda i messaggi
Sera a tutti, vi seguo da tanti anni anche se interagisco quasi mai.
Spero sia il thread giusto per porvi alcune domande.
Vorrei gentilmente chiedere dei lumi riguardo le infrastrutture fttc e i 63,5 milioni di finanziamento pubblico tramite l’utilizzo dei fondi europei FESR per la Calabria.
Entro Giugno 2015 dovevano essere coperti 223 comuni, ad oggi sono stati attivati 36.
La mia domanda è: Telecom paga delle penali per i ritardi? Esiste "da titolare di un azienda" un ufficio-ente preposto a cui appellarmi?
Questi ritardi sono nel mio caso perdite economiche non indifferenti dato che al momento in cui vi scrivo il mio speedtest (linea business) segna 0.87 down 0.18 up 1038 ping (Centrale 7 mb ATM).
Grazie in anticipo.
- Il bando BUL è relativo alle sole infrastrutture "passive" FTTC, cioè solo la fibra ottica fino all'armadio, la parte "elettronica" (ONUCAB o DSLAM che dir si voglia) non rientra nei finanziamenti e nelle tempistiche (che sarebbe interesse commerciale di ogni operatore attivare il prima possibile IMHO)

- ovviamente il bando prevede meccanismi di penalizzazione se non si ultimano i lavori entro i tempi previsti sostanzialmente una diminuzione del contributo a copertura dei costi

- il caso specifico di malfunzionamento della linea, al netto di situazioni di carenza infrastrutturale (es. distanza eccessiva, per cui non era opportuna l'attivazione) a mio avviso va gestito con segnalazione all'operatore e richieste di risarcimento nei casi di inadempienza
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 10:24   #41609
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
- Il bando BUL è relativo alle sole infrastrutture "passive" FTTC, cioè solo la fibra ottica fino all'armadio, la parte "elettronica" (ONUCAB o DSLAM che dir si voglia) non rientra nei finanziamenti e nelle tempistiche (che sarebbe interesse commerciale di ogni operatore attivare il prima possibile IMHO)

- ovviamente il bando prevede meccanismi di penalizzazione se non si ultimano i lavori entro i tempi previsti sostanzialmente una diminuzione del contributo a copertura dei costi

- il caso specifico di malfunzionamento della linea, al netto di situazioni di carenza infrastrutturale (es. distanza eccessiva, per cui non era opportuna l'attivazione) a mio avviso va gestito con segnalazione all'operatore e richieste di risarcimento nei casi di inadempienza
Quindi mi portano la fibra all'armadio e poi resto a 640kbps...Nel bando si parla di "copertura" ad almeno 30MB , io per copertura intendo che posso attivare ed usufruire del servizio altrimenti se la fibra resta scollegata nell'Arl che sviluppo è ?
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.4ghz RAM:24GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :Gigabyte RTX 3060Ti SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 10:35   #41610
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Romain1985 Guarda i messaggi
Quindi mi portano la fibra all'armadio e poi resto a 640kbps...Nel bando si parla di "copertura" ad almeno 30MB , io per copertura intendo che posso attivare ed usufruire del servizio altrimenti se la fibra resta scollegata nell'Arl che sviluppo è ?
E' un modo efficiente di spendere i soldi (pubblici) :
la fibra fino all'armadio può essere utilizzata da tutti gli operatori che lo vogliano fare, per installare il DSLAM ed attivare i servizi a costi molto più bassi e soprattutto molto prevedibili: viene eliminata la parte più costosa (per gli scavi) ed imprevedibile (ci sono situazioni veramente differenti tra un armadio e l'altro per la componente fibra)

Semmai ci si dovrebbe chiedere quando cominceranno ad attivare i servizi VDSL gli altri operatori, così si vedrebbero i 100 Mb/s di FW e VOD
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 10:49   #41611
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Riesci a farci uno screen comparativa dei valori che ti spara fuori il technicolor e quelli del fritzbox?
Sono curioso di vedere che differenze ci sono.
Grazie



Nessuno vuole fare a cambio con la mia secondaria che fà i giri del luna park prima di arrivare a destinazione con una D3?
Vedo che tutti sono molto amanti delle secondarie attuali.

La mia, oltre ad avere la chiostrina "ecomostro" di cui avevo postato la foto tempo fa, è stata allungata di 600 metri (andata e ritorno) per collegarla a un armadio più lontano, mentre un condominio costruito 20 anni dopo il mio, con numero di utenze quasi doppio, è stato collegato all'armadio che c'è a circa 100 metri da casa, in direzione della centrale.

Sono cose che per me rimangono misteri inspiegabili.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 11:43   #41612
banda_bassotti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da superds Guarda i messaggi
Vabbe benino.
...solo benino....
banda_bassotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 12:02   #41613
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
E' un modo efficiente di spendere i soldi (pubblici) :
la fibra fino all'armadio può essere utilizzata da tutti gli operatori che lo vogliano fare, per installare il DSLAM ed attivare i servizi a costi molto più bassi e soprattutto molto prevedibili: viene eliminata la parte più costosa (per gli scavi) ed imprevedibile (ci sono situazioni veramente differenti tra un armadio e l'altro per la componente fibra)

Semmai ci si dovrebbe chiedere quando cominceranno ad attivare i servizi VDSL gli altri operatori, così si vedrebbero i 100 Mb/s di FW e VOD
Si Ok, ma se nessun operatore vuole investire in un determinato paese?
Rimarrà solo la fibra ottica inutilizzata, mi ricorda un po' il progetto Socrate

Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.4ghz RAM:24GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :Gigabyte RTX 3060Ti SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 12:34   #41614
anthonywjuve
Senior Member
 
L'Avatar di anthonywjuve
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Romain1985 Guarda i messaggi
Si Ok, ma se nessun operatore vuole investire in un determinato paese?
Rimarrà solo la fibra ottica inutilizzata, mi ricorda un po' il progetto Socrate

Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
anche a me sembra strano.
sicuro piano piano verranno attivati tutti i comuni.
per fortuna il mio comune è già quasi tutto coperto
__________________
anthonywjuve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 13:40   #41615
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Romain1985 Guarda i messaggi
Si Ok, ma se nessun operatore vuole investire in un determinato paese?
Rimarrà solo la fibra ottica inutilizzata, mi ricorda un po' il progetto Socrate

Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
putroppo Socrate mi fa tornare ai tempi della mia "giovinezza" lavorativa...


In ogni caso confermo che il progetto, finanziato dalla UE, si ferma solo alla rete in fibra ottica; ecco l'estratto del bando "BUL Calabria", ad esempio

evidenzio due punti:
- il piano serve a "abilitare" le aree cosiddette "a fallimento di mercato" (per cui nessun operatore aveva la convenienza economica ad investire, e non si prevede che lo faccia) alla realizzazione di una rete NGAN. Il progetto presentato comprende anche una previsione di sviluppo dei servizi, una volta che la rete"passiva" è realizzata (a questo punto comincia a diventare conveniente installare i DSLAM) in un arco di tempo di sette anni dopo l'ultimazione
- il finanziamento pubblico prevede una clausola di "claw back": cioè se in qualche caso i ricavi dell'operatore che gestisce la rete in fibra ottica sono maggiori di quelli previsti , il contributo del finanziamento pubblico viene in parte restituito

La sostanza del discorso è che prima o poi almeno un operatore (con i suoi soldini) installerà l'elettronica per attivare i servizi, ma la tempistica non è stabilita da vincoli del contributo dei fondi pubblici
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 14:58   #41616
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Nel file Excel del 7 ottobre ho visto che è cambiato lo stato della mia ONU da centrale (08102L) che non è più satura (lo era stato sin da subito, probabilmente la saturai con la mia attivazione!), quasi quasi richiedo la 50 mega.
Ok, come non detto, se provo ad attivare la Superfibra tramite sito mi esce continuamente questo messaggio: "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.telecomitalia.it. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.
Il codice dell’evento è: O10". Al 187 non chiamo nemmeno sotto tortura, già mi è bastata l'esperienza vissuta per attivare la fibra.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 16:03   #41617
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Ho chiamato il 187 per sapere se ero coperto dalla fibra e mi ha risposto "si ma non vi conviene attivarla"...


Wtf? Devo riprovare con un altro operatore?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 16:06   #41618
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
ahahahahhahaha
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 16:39   #41619
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6292
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ho chiamato il 187 per sapere se ero coperto dalla fibra e mi ha risposto "si ma non vi conviene attivarla"...


Wtf? Devo riprovare con un altro operatore?
http://memecrunch.com/meme/45YQ0/e-s....png?w=400&c=1
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 16:45   #41620
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Avete idea di cosa posso significare? Che magari sono distante dalla centrale ed avrei una linea schifosa?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v