|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Per chi fa uso massiccio di P2P in particolare chi visita molto spesso siti torrent consiglio di accedervi tramite Tor Browser Bundle, secondo me non esiste miglior modo per accedere a siti torrent in totale sicurezza ed anonimato. E' un pacchetto software no-install e open source che possiede applicazioni che consentono di navigare in internet tramite proxy, si puo con un clic cambiare proxy ed identità quando ci pare e piace.
Nel pacchetto software è compreso Firefox 6 con Javascripts e animazioni flash disabilitate di default, NoScript, Google SSL e un particolare add-on chiamato HTTPS Everywhere che serve per cifrare qualsiasi ricerca anche su siti torrent. La sicurezza è garantita ma purtroppo la navigazione è molto lenta, io lo uso solo per accedere a quei siti torrent bloccati dall'Italia (che sono più di uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Alla chiusura di questo (il browser), verranno cancellati automaticamente, basta settarlo a dovere. Qui la discussione relativa.
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Opendns sandbox
Link alla pagina se dovesse interessare.
Cliccami tutto.
![]() |
#4144 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dove ?
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
ho parlato di residui....
i file che si trovano nella default box ovviamente innocui ![]()
![]() |
#4146 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Richiamo dell'eliminazione -> Elimina automaticamente il contenuto dell'area virtuale
![]() |
![]() |
#4147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dubbi
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione avrei alcuni dubbi :
dato che in 15 gg ho portato il pc dal tecnico avrei alcune domande da chiedere: il tecnico come antivirus mi ha messo Microsoft Security Essentials , domanda è valido altrimenti quale mi consigliate? Come Firewall cosa mi consigliate di mettere? Ho letto che Commodo è molto valido.... Poi ho letto in giro che ci sono programmi tipo che ti aggiornano i Driver e alcuni che migliorano le prestazioni del Pc vale la pena metterli si si quali mi consigliate? Grazie per tutte le informazioni che mi potete dare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Senior Member
|
bene ...visto che hai chiesto anche un firewalll...
metterei comodo internet security...compreso av ...e dns norton https://dns.norton.com/dnsweb/homePage.do alza un pochettino il livello della sandbox ... e non porterai piu' il pc dal tecnico... lascia perdere i software che promettono aumenti di prestazioni leggiti bene la guida questo e' un ottimo software http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247452
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
mi scade KIS oggi, cosa mi consigliate, rinnovo o cambio? Grazie! Ciao!
![]() |
#4153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
|
fosse per me andrei sicuro su AVIRA, ma volendo a tutti i costi pagare
![]() Grazie!
![]() |
#4155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi....io navigo molto anche per siti un pò strani, e faccio anche acquisti su vari siti ogni tanto..
fin oggi ho usato avira free, più prevx, comodo firewall, hitman pro di tanto in tanto, e cclnear abbastanza spesso... ora volevo cambiare avira che mi da qualche falso negativo e quell'odiosa pubblicità ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Senior Member
|
comodo integra anche un av....
se alzi il livello della sandox puoi tenere l'av di comodo ...altrimenti va bene sia avira che avast, con uso massiccio di p2p meglio avast che ha un modulo specifico p2p... pero' ti ripeto se ti leggi bene la guida di comodo e alzi il livello della sandbox ,va benissimo l'antivirus interno di comodo...io uso quello mai preso virus ![]() Quote:
avast e' un ottimo sostituto di avira ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 01-10-2011 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Come suite è buona, l' AV è ottimo, oltretutto è velocissimo nelle scansioni, l' antispyware integrato rimuove anche i tracking cookie, trà l'altro non è neppure esoso come risorse. L'unica cosa che non mi fà impazzire è il firewall, poco configurabile e leggerino.
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta. Secondo te F-secure è un pochino meglio?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.