Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2008, 18:34   #4101
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi

qualcuno sarebbe gentile da spiegarmi l'email che mi è arrivata?

in pratica io che ho un abbonamento aziendale, devo per forza aspettare la telefonata del consulente?
non posso andare in un centro vodafone e sottoscrivere lì il contratto?
ehi jas... stessa tua situazione, ma con tim... ero aziendale... sto facendo la portabilità a vodafone...
questo perché con la portabilità ti la tariffa aziendale scontata del 45% circa... anziché 180, la paghi 100... 2000 minuti e 100 sms, e 1GB...

questo è quanto...

ti consiglio, anche se non hai superato i due anni di contratto, ti provare la portabilità con tim... infatti 1) si accollano loro i coasti di eventuali penali; 2) ti fanno offerte che sul sito non ci sono...

tentar non nuoce...

vai in un centro tim grande e prova...

io ho fatto così con vodafone e ora sto facendo la portabilità...
raffobaffo è offline  
Old 10-07-2008, 18:35   #4102
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ma cosa ci guadagna la vodafone a vendere l'iphone a rate a interessi 0, anzi con 100€ di sconto? sicuri che non c'è qualche cosa sotto?!?!?
cioè gli do i 199 iniziali e poi 9€ al mese, senza dover essere abbonato a qualche piano tariffario etc?
Da quello che leggo dal sito Vodafone, visto che al centro vodafone one non ne sapevano niente , basta avere un qualsiasi abbonamento Vodafone.

Guadagnare ci guadagnano sempre, perchè per poter pagare le rate di 9€ per due anni si presume che tu continui a tenere il tuo abbonamento per altri 2 anni. In pratica è un modo per tenersi i vecchi clienti, farne nuovi e evitare eventuali fughe quando ci sarà anche 3 a venderlo
Old 10-07-2008, 18:35   #4103
Luigi2
Senior Member

L'Avatar di Luigi2

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
lo so come funziona, ce l'ho avuto il 2g quello che non capisco è se googlemap è già pronto per interfacciarsi con il gps interno dell'iphone.
Certo, la "appol" fa le pentole e pure i coperchi.

Hanno sempre usato Googlemaps nelle dimostrazioni, non vedo perchè dovrebbero esserci problemi ora
Luigi2 è offline  
Old 10-07-2008, 18:38   #4104
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Da quello che leggo dal sito Vodafone, visto che al centro vodafone one non ne sapevano niente , basta avere un qualsiasi abbonamento Vodafone.

Guadagnare ci guadagnano sempre, perchè per poter pagare le rate di 9€ per due anni si presume che tu continui a tenere il tuo abbonamento per altri 2 anni. In pratica è un modo per tenersi i vecchi clienti, farne nuovi e evitare eventuali fughe quando ci sarà anche 3 a venderlo
ah ecco allora c'era la sola
Old 10-07-2008, 18:38   #4105
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ehi jas... stessa tua situazione, ma con tim... ero aziendale... sto facendo la portabilità a vodafone...
questo perché con la portabilità ti la tariffa aziendale scontata del 45% circa... anziché 180, la paghi 100... 2000 minuti e 100 sms, e 1GB...

questo è quanto...

ti consiglio, anche se non hai superato i due anni di contratto, ti provare la portabilità con tim... infatti 1) si accollano loro i coasti di eventuali penali; 2) ti fanno offerte che sul sito non ci sono...

tentar non nuoce...

vai in un centro tim grande e prova...

io ho fatto così con vodafone e ora sto facendo la portabilità...

no guarda...per un cellulare non cambio operatore
piuttosto aspetto...
però non si capisce nulla....adesso quasi quasi telefono al 190 e vediamo se sanno dirmi qualcosa
Old 10-07-2008, 18:38   #4106
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi

Si ma non hanno calcolato l'eventualità che io sottoscrivo l'abbonamento senza costi fissi e butto via la scheda..?
imust è offline  
Old 10-07-2008, 18:38   #4107
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao a tutti, anche io sono in attesa dell'iPhone, preso con piano business Vodafone.

Secondo il consulente con cui ho fatto il contratto, erano disponibili 4000 telefoni per il nord Italia...ovviamente prendete questa info con le molle!

Altra cosa: l'iPhone dovrebbe essere consegnato direttamente dal corriere...spero domattina. Ho già la SIM qui, ma ovviamente finchè non mi arriva il telefono non è che possa farci molto! Questa attesa mi sta rovinando...

Byez!
webwave è offline  
Old 10-07-2008, 18:39   #4108
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
son stato in un centro telefonino che non fa la apertura stanotte(a rimini).

Non hanno visto manco l'ombra dell'iphone. Non sanno manco la procedura che dovranno fare.

Sembra quasi che la TIM forzi ad andare a mezzanotte(cosa che io faro).

Speriamo che nessuno compri il bianco va
Dekkar è offline  
Old 10-07-2008, 18:41   #4109
Whitecossie
Member

L'Avatar di Whitecossie

Iscritto dal: Nov 2006
scusate, ma chi non ha prenotato l'iphone all'uscita quando potrà acquistarlo?
Whitecossie è offline  
Old 10-07-2008, 18:47   #4110
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
Si ma non hanno calcolato l'eventualità che io sottoscrivo l'abbonamento senza costi fissi e butto via la scheda..?
certo infatti credo che questo sia più che altro un modo per tenersi cari i clienti acquisiti in passato. Probabilmente l'esperienza in America dove molti sono passati ad At&T solo per avere iphone, ha fatto correggere il tiro a sti signori. Vorranno evitare che Napoletone o il Signor 3 possano rubare vecchi clienti
Old 10-07-2008, 18:55   #4111
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Che app interessanti avete trovato sullo store?

Io:
SnapMyLife (photosharing con supporto gmaps, free)
Exposure (flickr upload e search, free)
NetNewsFire (rss reader, free)
Pool (biliardo, 4,99€)
SuperMonkeyBall (7,99€)
Remote (controller remoto, free)
bamba` è offline  
Old 10-07-2008, 18:56   #4112
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Whitecossie Guarda i messaggi
scusate, ma chi non ha prenotato l'iphone all'uscita quando potrà acquistarlo?
Settimana prossima presumo, oppure online.
bamba` è offline  
Old 10-07-2008, 19:07   #4113
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Leggere qualche pagina prima non fa mai male.

Negli abbonamenti bisogna sempre pagare la tassa di 5,12 euro al mese, 10,24 a bimestre dunque. Vodafone ha fatto una promozione che ti ridà la cifra in traffico, in poche parole tu in ogni caso paghi 5,12 al mese per la tassa e se fai traffico pari a quella cifra non spendi nient altro nella bolletta.

Quindi anche se butti la scheda dal tuo conto o dalla tua carta verranno scalate 10,24 a bimestre.

A cui devi aggiungere comunque le 9 euro mensili per l'iphone. In sè la promozione rimane accettabile lo stesso...

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Che app interessanti avete trovato sullo store?

Io:
SnapMyLife (photosharing con supporto gmaps, free)
Exposure (flickr upload e search, free)
NetNewsFire (rss reader, free)
Pool (biliardo, 4,99€)
SuperMonkeyBall (7,99€)
Remote (controller remoto, free)
Niente ancora per MMS e video??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 10-07-2008, 19:09   #4114
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da TheEdge87 Guarda i messaggi
Vabbè ragazzi, io sono mezzo deciso, stanotte farò straordinario e appena uscirò dal lavoro andrò a prenderlo dalla vodafone a prezzo pieno. Spero di non pentirmene in futuro però ormai sono stufo di aspettare, un anno e mezzo di attesa mi è bastato. Tanto da quel che leggo anche la 3 ha dei suoi "blocchi".
se mi danno il telefono a 90€ sono ben contenti di usarlo solo con loro
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 19:12   #4115
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Cosa che faranno in molti, se il terminale non è simlock oppure oplock.
Oddio, molti di quelli che lo prendono senza fare coma la tipa confettosa di cui parlavate sopra
Old 10-07-2008, 19:12   #4116
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
ciao a tutti
se vi può interessare penso che la vodafone domani ne avrà veramente pochi da distribuire..vi parla uno che lo ha prenotato alle 9 dell'11 giugno e che oggi si e sentito dire (milano) che domani mattina gliene arriveranno solo 4 da 8gb (io l'ho prenotato da 16) e saranno da esposizione/dimostrativi..
di più non han saputo dirmi..

va beh..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 10-07-2008, 19:13   #4117
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
se mi danno il telefono a 90€ sono ben contenti di usarlo solo con loro
Se sarà cosi sarò felice di passare a 3!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 10-07-2008, 19:17   #4118
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Leggere qualche pagina prima non fa mai male.

Negli abbonamenti bisogna sempre pagare la tassa di 5,12 euro al mese, 10,24 a bimestre dunque. Vodafone ha fatto una promozione che ti ridà la cifra in traffico, in poche parole tu in ogni caso paghi 5,12 al mese per la tassa e se fai traffico pari a quella cifra non spendi nient altro nella bolletta.

Quindi anche se butti la scheda dal tuo conto o dalla tua carta verranno scalate 10,24 a bimestre.

A cui devi aggiungere comunque le 9 euro mensili per l'iphone. In sè la promozione rimane accettabile lo stesso...

No no questo lo sapevo.. la tassa di 10.24 bimestre è normale... ma puoi sempre utilizzare il credito per prendere traffico dati e usare la sim solo in caso di connessione a internet no ? alla fine son sempre soldi... questo volevo dire... il buttarla via era in senso figurato..
imust è offline  
Old 10-07-2008, 19:17   #4119
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da presix Guarda i messaggi
Io invece direi che voi "facoltosi" che andate a comprare un cellulare a 499€ quando le quotazioni sono ben altre, rovinate il mercato!!!
Con gente come voi il cartello della telefonia (come tanti antri) ha vita facile!
Con gente come voi i prezzi non saranno mai giusti, ma sempre pompati... tanto c'è chi compra!!!

BISOGNA PROTESTARE... altro che fare la fila a chi spende prima tutti sti soldi!

P.S.: niente di personale, solo uno sfogo dettato dallo sconcertante andamento del mercato in generale!

il prezzo è assolutamente in ìinea con altri prodotti della stessa fascia (molti terminale al lancio costano pure molto di più), acquistarlo a prezzo pieno senza abbonamento-furto è attualmente la cosa più sensata per la maggior parte delle persone...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 19:19   #4120
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Mah, non sanno più cosa inventarsi...

L'unica cosa che mi preoccupa è che quelli in abbonamento potrebbero essere operator-locked (anche se, una volta che li paghi per due anni, non capisco cosa gliene possa fregare di come usi il telefono )... Non vorrei che mi volesse dare un iPhone "per abbonamenti" a prezzo pieno...

Non se ne capisce più niente qua
Ognuno dice una cosa diversa...
gli iphone consegnati sono tutti uguali, non c'è quello in abbonamento e quello per ricaricabile, la differenziazione la si fa alla sottoscrizione del contratto tramite l'attivazione del terminale
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP