Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2009, 10:32   #4061
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
L'olandese sul suo passaggio dal Real ai nerazzurri: «Volevo restare a Madrid, ma sono orgoglioso di giocare per i campioni d'Italia. Pronto per il derby»
TORINO, 27 agosto - All'Inter grazie agli sms di Mourinho. Lo rivela Wesley Sneijder, neo-acquisto nerazzurro, in un'intervista al quotidiano olandese 'De Telegraaf'. «In queste ultime due settimane, ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho, che mi ha sempre manifestato la sua stima», racconta Sneijder.

LA TRATTATIVA - L'ormai ex giocatore del Real Madrid, ricostruisce poi le fasi della sua cessione all'Inter. Una cessione che Sneijder, per motivi personali, voleva evitare: «In questi ultimi giorni ho provato a combattere a restitere, ma era una battaglia che non potevo vincere. Pellegrini (il tecnico del Real Madrid ndr) mi aveva detto che non voleva perdermi, ma il presidente aveva il suo punto di vista sulla mia cessione».

SFORTUNA - «Il Real ha investito molto e adesso doveva fare cassa -dice ancora Sneijder-. Inizialmente c'erano altre giocatori sulla lista dei trasferimenti, ma la mia "sfortuna" è stata che ero l'uomo giusto da vendere e alla giusta cifra».

GLI SMS DI MOU - E poi c'è stato Mourinho, con i suoi messaggi: «Nelle ultime due settimane ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho e mi ha sempre espresso tutta la sua stima. E poi siamo onesti, l'Inter ha vinto il campionato italiano negli ultimi quattro anni, non è certo un passo indietro. Sono felice e orgoglioso di cominciare a indossare i colori nerazzurri».

SUBITO DERBY - Il giocatore può giocare già sabato, nel derby contro il Milan: «Decide il mister, io sono pronto anche a giocare subito: la condizione non mi manca».

ma Mou non aveva i soldi per chiamarlo? m'ha sempre insegnato che alle morose si telefona, non si mandano messaggini...che poi me li immagino..."faciu giucaru titularu, amoru"
Old 27-08-2009, 10:33   #4062
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
L'olandese sul suo passaggio dal Real ai nerazzurri: «Volevo restare a Madrid, ma sono orgoglioso di giocare per i campioni d'Italia. Pronto per il derby»
Confermo. Non sapeva chi fossero questi qui ed è andato su wikipedia ad informarsi. Ora sa pure che han vinto l'ultimo scudetto
Old 27-08-2009, 10:38   #4063
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
raga qualcuno è ben informato su paypal?
perchè avrei bisogno di sapere una cosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7144
Old 27-08-2009, 10:50   #4064
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
«In queste ultime due settimane, ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho, che mi ha sempre manifestato la sua stima»
Me li immagino... "Dai Wesleyuccio mio.. cucciolotto... nn farti prgr.. ti scngr... tvukdb... giokeremo tnt assieme... kiss"
Diablix è offline  
Old 27-08-2009, 10:51   #4065
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
raga qualcuno è ben informato su paypal?
perchè avrei bisogno di sapere una cosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7144
non ricordo benissimo, ma mi pare di averla usata subito la prima volta.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-08-2009, 10:52   #4066
miciopazzo198x
Senior Member

Avrà scritto "Vieni qui 12 mesi e proviamo a vincere la CL. Se non riusciamo, come penso, poi vado via e ti faccio comprare dal mio nuovo presidente".
Old 27-08-2009, 10:58   #4067
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non ricordo benissimo, ma mi pare di averla usata subito la prima volta.
grazie mille, visto che avevo fretta ci ho provato lo stesso poco fa e la transazione è andata bene, quindi è attiva da subito
Old 27-08-2009, 11:03   #4068
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Me li immagino... "Dai Wesleyuccio mio.. cucciolotto... nn farti prgr.. ti scngr... tvukdb... giokeremo tnt assieme... kiss"
Ma no bellissimo allora attendiamo e speriamo che oggi a tg sport, annuncino sia rafigna che grosso presi per la juve, con la vendita di molinaro a 4 mln
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 27-08-2009, 11:07   #4069
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Intervista integrale a Gigi:
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...ntervista.html

estrapolo
Non potevano semplicemente darli a Ranieri?
"Si erano create situazioni troppo delicate perché il rapporto potesse continuare, con qualcuno c'erano degli attriti. Però il suo lavoro ha dato frutti che non erano così scontati: dovessimo vincere probabilmente ci dimenticheremmo di ringraziarlo, ma un pizzico di merito sarebbe anche suo".
Crede anche lei che Mourinho vi tema?
"Non ho voglia di entrare nel suo mondo. Sto nel mio, in bianco e nero".
Old 27-08-2009, 11:43   #4070
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Buongiorno... si ricomincia a laurà

P.S.: abbiam preso qualcuno o no alla fine?
jimmywarsall è offline  
Old 27-08-2009, 11:45   #4071
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Buongiollo a tutti...ieri mi han detto che rafinha e gosso sono praticamente fatti. Partiranno grygera e deceglie.....peccato tenere ancora molinaro
Radagast? è offline  
Old 27-08-2009, 11:47   #4072
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ebbravo Gigi... diglielo (cit.)
jimmywarsall è offline  
Old 27-08-2009, 11:51   #4073
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Buongiollo a tutti...ieri mi han detto che rafinha e gosso sono praticamente fatti. Partiranno grygera e deceglie.....peccato tenere ancora molinaro
Davvero?

Fonte?

Cmq (in caso siano vere ste voci) è abbastanza logico che sia così:

- Minella ha mercato :3/4 mln li prendiamo...plusvalenza (vera... mica come quelle dell'itner ) compresa...
- Zerbinò non ha mercato: e cmq sembra in ripresa

- De Ceglie ha mercato: 3/4 mln per la metà... e ha bisogno di giocare con continuità per crescere (e noi non possiamo garantirglielo)
- Molinello non ha mercato: ma come riserva di Big può andare bene
jimmywarsall è offline  
Old 27-08-2009, 11:55   #4074
miciopazzo198x
Senior Member

Caceres ha qualche problema col passaporto. Una telefonatina alla sede dell'itner, no? Sbloccherebbe tutto
Old 27-08-2009, 11:56   #4075
miciopazzo198x
Senior Member

ESCLUSIVA MONCALVO: "Giraudo e Moggi, un pericolo per John"

Old 27-08-2009, 11:57   #4076
miciopazzo198x
Senior Member

Juventus, con Diego volano gli affari

Old 27-08-2009, 11:57   #4077
miciopazzo198x
Senior Member

Quei (tutt'altro che memorabili) olandesi dell'Inter
Non solo Sneijder: 7 in 100 anni sono scesi dall'Olanda verso la Milano nerazzurra. Il primo fu Faas Wilkes, poi vennero i vari Bergkamp, Jonk, Winter. Altra storia rispetto ai connazionali che fecero grande il Milan di Sacchi.

LoL!
Old 27-08-2009, 12:01   #4078
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Che ne pensate di Moutinho?
A FM diventa un bel giocatorino
Non mi piace il nome...

Troppo simile a quell'altro là
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
*un po di serietà: L'Anorthosis era di Famagusta, ma in seguito all'occupazione della parte nord di cipro da parte dei turchi han dovuto spostarsi a Lamaca, la CL dell'anno scorso l'han giocata a Nicosia visto che lo stadio di Lamaca non rispettava i soliti criteri
Noooo... e chi glielo dice ai perditneristi adesso?
jimmywarsall è offline  
Old 27-08-2009, 12:06   #4079
miciopazzo198x
Senior Member

Barcellona - Lione - Fiorentina - Debreceni

Liverpool - Porto - Marsiglia - Rubin

Chelsea - Itner - Stoccarda - Maccabi

Manchester - AZ - Bordeaux - Wolfsburg

Arsenal - Juventus - Dinamo Kiev - Liegi

Milan - Real Madrid - Besiktas - Zurigo

Siviglia - Rangers - Atletico - APOEL

Bayern - CSKA - Olympiakos - Urziceni
Old 27-08-2009, 12:07   #4080
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Il problema è che a dx Zebina è fatto di cristallo, ha poco mercato perché ha uno stipendio alto. Quindi di fatto è impossibile cedere uno tra Grygera e Zebina anche perché poi non sappiamo quanto possa rendere realmente Rafinha.
C'è sempre anche il mitico Brazzo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Buffon: «A ottobre ho rischiato seriamente di lasciare…»
"«Di concreto vi era solo l'interesse del Manchester City. Ma con tutto il rispetto, non era cosa. E poi ormai ho moglie, famiglia, radici: ho ragionato per tre, e presto dovrò ragionare per quattro. Non mi avrebbero convinto neanche raddoppiandomi lo stipendio: con tutto il rispetto per i soldi, nella vita ci sono cose impagabili»."

i mercenari li lasciamo (volentieri) agli altri

Ultima modifica di jimmywarsall : 27-08-2009 alle 12:16.
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian