|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
L'olandese sul suo passaggio dal Real ai nerazzurri: «Volevo restare a Madrid, ma sono orgoglioso di giocare per i campioni d'Italia. Pronto per il derby»
TORINO, 27 agosto - All'Inter grazie agli sms di Mourinho. Lo rivela Wesley Sneijder, neo-acquisto nerazzurro, in un'intervista al quotidiano olandese 'De Telegraaf'. «In queste ultime due settimane, ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho, che mi ha sempre manifestato la sua stima», racconta Sneijder. LA TRATTATIVA - L'ormai ex giocatore del Real Madrid, ricostruisce poi le fasi della sua cessione all'Inter. Una cessione che Sneijder, per motivi personali, voleva evitare: «In questi ultimi giorni ho provato a combattere a restitere, ma era una battaglia che non potevo vincere. Pellegrini (il tecnico del Real Madrid ndr) mi aveva detto che non voleva perdermi, ma il presidente aveva il suo punto di vista sulla mia cessione». SFORTUNA - «Il Real ha investito molto e adesso doveva fare cassa -dice ancora Sneijder-. Inizialmente c'erano altre giocatori sulla lista dei trasferimenti, ma la mia "sfortuna" è stata che ero l'uomo giusto da vendere e alla giusta cifra». GLI SMS DI MOU - E poi c'è stato Mourinho, con i suoi messaggi: «Nelle ultime due settimane ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho e mi ha sempre espresso tutta la sua stima. E poi siamo onesti, l'Inter ha vinto il campionato italiano negli ultimi quattro anni, non è certo un passo indietro. Sono felice e orgoglioso di cominciare a indossare i colori nerazzurri». SUBITO DERBY - Il giocatore può giocare già sabato, nel derby contro il Milan: «Decide il mister, io sono pronto anche a giocare subito: la condizione non mi manca». ma Mou non aveva i soldi per chiamarlo? m'ha sempre insegnato che alle morose si telefona, non si mandano messaggini...che poi me li immagino..."faciu giucaru titularu, amoru"
|
|
#4062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#4063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
raga qualcuno è ben informato su paypal?
perchè avrei bisogno di sapere una cosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7144
|
|
#4064 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
|
Avrà scritto "Vieni qui 12 mesi e proviamo a vincere la CL. Se non riusciamo, come penso, poi vado via e ti faccio comprare dal mio nuovo presidente".
|
|
#4067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
allora attendiamo e speriamo che oggi a tg sport, annuncino sia rafigna che grosso presi per la juve, con la vendita di molinaro a 4 mln
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Senior Member
|
Intervista integrale a Gigi:
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...ntervista.html estrapolo Non potevano semplicemente darli a Ranieri? "Si erano create situazioni troppo delicate perché il rapporto potesse continuare, con qualcuno c'erano degli attriti. Però il suo lavoro ha dato frutti che non erano così scontati: dovessimo vincere probabilmente ci dimenticheremmo di ringraziarlo, ma un pizzico di merito sarebbe anche suo". Crede anche lei che Mourinho vi tema? "Non ho voglia di entrare nel suo mondo. Sto nel mio, in bianco e nero".
|
|
#4070 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Buongiorno... si ricomincia a laurà
P.S.: abbiam preso qualcuno o no alla fine?
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti...ieri mi han detto che rafinha e gosso sono praticamente fatti. Partiranno grygera e deceglie.....peccato tenere ancora molinaro
|
|
|
|
|
#4072 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ebbravo Gigi... diglielo (cit.)
|
|
|
|
|
#4073 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fonte? Cmq (in caso siano vere ste voci) è abbastanza logico che sia così: - Minella ha mercato :3/4 mln li prendiamo...plusvalenza (vera... mica come quelle dell'itner ) compresa...- Zerbinò non ha mercato: e cmq sembra in ripresa - De Ceglie ha mercato: 3/4 mln per la metà... e ha bisogno di giocare con continuità per crescere (e noi non possiamo garantirglielo) - Molinello non ha mercato: ma come riserva di Big può andare bene
|
|
|
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
|
Caceres ha qualche problema col passaporto. Una telefonatina alla sede dell'itner, no? Sbloccherebbe tutto
|
|
#4075 |
|
Senior Member
|
ESCLUSIVA MONCALVO: "Giraudo e Moggi, un pericolo per John"
|
|
#4076 |
|
Senior Member
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
|
Quei (tutt'altro che memorabili) olandesi dell'Inter Non solo Sneijder: 7 in 100 anni sono scesi dall'Olanda verso la Milano nerazzurra. Il primo fu Faas Wilkes, poi vennero i vari Bergkamp, Jonk, Winter. Altra storia rispetto ai connazionali che fecero grande il Milan di Sacchi. LoL!
|
|
#4078 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Troppo simile a quell'altro là ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#4079 |
|
Senior Member
|
Barcellona - Lione - Fiorentina - Debreceni
Liverpool - Porto - Marsiglia - Rubin Chelsea - Itner - Stoccarda - Maccabi Manchester - AZ - Bordeaux - Wolfsburg Arsenal - Juventus - Dinamo Kiev - Liegi Milan - Real Madrid - Besiktas - Zurigo Siviglia - Rangers - Atletico - APOEL Bayern - CSKA - Olympiakos - Urziceni
|
|
#4080 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
i mercenari li lasciamo (volentieri) agli altri Ultima modifica di jimmywarsall : 27-08-2009 alle 12:16. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power
(e noi non possiamo garantirglielo)