|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non so che dire Lorenzo...
Se non risolvo rifaccio la portabilità ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Boh, io l'ho sempre e solo usato con Tim (scheda aziendale), ed a volte la batteria dura anche 3 giorni (accendendo alle 8 e spegnendo alle 23-24), quando ovviamente non ci "gioco" troppo, altrimenti 2 giorni sicuri
![]() P.S. Utilizzo la rete Edge, quindi NON 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#4044 |
Senior Member
|
Probabilmente è dovuto al passaggio tra varie celle, 2g/3g e cose simili...
Però resta un problema, praticamente mi dura un giorno di meno rispetto all'uso con sim Vodafone ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Nel caso il problema è questo. Avendo IP pubblico il tel deve gestire molte più richieste poi droppate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4048 |
Senior Member
|
Non ne ho idea Pegaso, sinceramente non ho mai controllato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Come dicevo io ho Vodafone, tel in 2g, che x Gmail e whatsapp basta, WiFi a lavoro e casa, 3g all'occorrenza. Ci faccio un 2 giorni. ROM stock, e simple kernel.
Edit: forse ho scoperto l'acqua calda ma con accelerazione gpu disattivata la batteria mi è durata di più, ma la navigazione è peggiorata. Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk Ultima modifica di lorenz_nzo : 18-05-2012 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ROM moddate
Secondo voi attualmente qual'è la migliore rom per i9023? Io ho messo da poco la rom e il kernel in firma e devo dire che è una bomba e impostando lo scaling su "wheatley" anche con overclock a 1,2GHz sembra consumare MOLTO meno della stock. Guardate qui:
![]() Niente male no?
![]() |
#4052 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
si, il matrix è uno dei kernel più parsimoniosi di batteria, ma ha una doppia anima, può anche diventare il più potente/mangiabatt
![]() non capisco perchè, ma và indigesto al mio gnex, come anche al ns che avevo prima ![]()
![]() |
![]() |
#4053 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Io uso la cyano nightly col suo kernel di default ed é una bomba. Anche theme chooser é strabello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
problema.
volevo cambiare la boot animation, ma facendo adb remount mi da "operation not permitted" e se provo a fare il push dice che e' solo read-only. sembra che io nn abbia i permessi di root sul cel. invece, se uso il cell i permessi di root c sono (ho appena flashato un kernel, ho clockwork installato etc etc). idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
che vi sembra questo tema? ispirato al gs3
https://www.dropbox.com/tray_login?i...00571&cl=en_US |
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sapete mica a che prezzo si può rimediare oggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è fuori produzione nuovo 299 usato nuovo 200/220 usato 160/180
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mmmm... buono direi XD
grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
non riesco piu acquistare sul market, quelle free riesco, mi dice sempre che c'è un errore. ho fatto anche un wipe factori ma niente. cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.