|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dove posso recuperare la Jimmy's Lightning patch e la Shadow Patch?
sul sito in prima pagina non ci sono più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate il piccolo ot o se è gia stata postata questa notizia:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Non ho più parole per questi buffoni. Mai in vita mia avevo mai visto nulla di simile.
Sicuramente dall'anno prossimo addio ad EA Sports, comincio un mio personale boicottaggio. Spero che la 2K o altri si facciano avanti per il basket su pc, altrimenti mi prendo una x360 e tanti saluti a sti pezzenti ![]() Ora vado a dirgliene 4 sul forum... edit: non a caso il thread wishlist per nba live 09 è stato chiuso. Per la serie "come prendere per il culo gli utenti" ![]() CIaO
Ultima modifica di fede27 : 09-04-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: trovato. Il link è questo: http://forums.ea.com/mboards/thread....57765&tstart=0 Qualcuno per favore mi faccia sapere se riesce ad utilizzare la funzione reply perché secondo me è bloccata anche se il thread è aperto. "Se avete qualcosa da dire fatelo in pm", altro insegnamento di serietà sul conronto con i propri utenti by EA Sports. Immagino sappiano benissimo cosa riceverebbero da una discussione pubblica. ![]() CIaO
Ultima modifica di fede27 : 09-04-2008 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 | |
Senior Member
|
Impossibilitato a rispondere nel thread, ho provveduto ad inviare un PM al portavoce EA. Lo pubblico qui di seguito:
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Concordo con tutto quello che hai scritto...
Probabilmente le spese per lo sviluppo su PC sono maggiori rispetto al guadagno...altrimenti non saprei spiegarmi una decisione così... Ne approfitto per chiedere ancora una cosetta...mi piacerebbe utilizzare gli schemi in partita, magari quelli che ho scaricato dalla prima pagina (stavolta l'ho letta). Ce ne sono 16 e mi sembrano molto validi...come si possono attivare sul gioco...cioè come posso inserirli per poi richiamarli in game??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 |
Senior Member
|
Impostazioni -> Strategia -> strategia attacco. Poi li richiami con i tasti o con le frecce direzionali, a seconda di cosa hai impostato
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#4048 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Una curiosità ... ma le maglie ke su NLSC e ke sn di Dragon mi pare
sn in 1x o in 2x ... xke sn moooolto belle!! Grazie
![]() |
#4049 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La lega ha delle regole un po' troppo rigide.Sul fatto ke gente come Bryant nn debba tirare sempre o essere sempre in campo sn d'accordo,sul fatto ke nn si possa fare il contropiede o sia vietato rubare la palla su rimessa laterale un po' meno.Io vedo che le azioni + spettacolari in NBA reale sn spesso in contropiede e Peterson dice ke il gioco vincente è il contropiede,anche se capisco ke cn i bug del gioco si rischia di applicarlo in modo maniacale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo nn so da cosa dipenda,ma la singola partita DENVER-GOLDENSTATE a denver nn la riesco a giocare sia in amichevole ke nella dynasty,ho installato da molto il RR4,i campi preferiti di albys,nn ho mai avuto problemi,ma quella partita è davvero impossibile giocarla!Il gioco crasha e torna a windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusami ma ho appena provato e sto impazzendo a cercare il menu "Impostazioni--->strategia--->ecc."
Non lo trovo! Da dove si accede, altrimenti non riuscirò mai ad impostare le tattiche ![]() Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 |
Senior Member
|
E' un menu che hai solo durante la partita.
CIaO
![]() |
![]() |
#4053 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
- Prendono il mio roster e lo aggiornano al 2008-09 (a dir tanto 2 giorni di lavoro pieno) - Preparano qualche animation nuova (2-3 giorni) - lavorano sulla aiact (una settimana a riscrivere tutto) - usano alcune features delle nuove GPU modificando l'engine grafico (due settimane?). - usano le patch grafiche degli appassionati per campi facce e maglie (0 giorni) - menu e sfondi nuovi (una settimana) - musiche nuove (son già fatte) - qualche miglioria alla dynasty. Dai cazzo, un mese scarso di lavoro e hai perlomeno un dignitoso live 09! Pensa che spesa! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 |
Member
|
UP! UP! UP!
![]() |
#4055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sono in 1X, installatele senza problemi.
Può essere che qualcuna sovrascriva quelle che ho messo nel RR5, che erano le vecchie, sempre di Dragon. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4058 |
Junior Member
|
non capisco ho installato la realistic roster 5 ma quando cerco di giocare una partita o fare un allenamento il gioco mi crasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Info
Dopo tanto tempo, trono a scrivere, per sapere una informazione...
Ho creato un paio di giocatori della FINAL FOUR di NCCA, per citarne alcuni i nomi sono (Love Kevin, Derrick Rose ecc. ecc.), volevo sapere se era possibile e come fare e cosa ci vuole, per modificare gli HOTSPOT e il modo di tirare, GRAZIE. ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
per esempio la ricreazione del pubblico in nhl è come quella dei giochi 2Ksports, non forme polilaterali come quelle di nba live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.