Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 19:40   #4041
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
dove posso recuperare la Jimmy's Lightning patch e la Shadow Patch?
sul sito in prima pagina non ci sono più...
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:25   #4042
niko82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
scusate il piccolo ot o se è gia stata postata questa notizia:

Quote:
Last week we talked about our decision to not develop this year's Madden for the PC. We've also made the same decision for this year's NBA LIVE on the PC.

We knew that our decision to not develop this year’s NBA LIVE for the PC would be an unpopular decision in some circles. But I’ll reiterate what Peter Moore said a couple of weeks ago in this space…

"the PC presents some very serious business challenges to us in the sports category, particularly because so many of you all are playing your favorite sports games on the PS3, Xbox 360 and Wii. We are committed to shipping a limited number of our games on the PC this year, but we’ve also had to cut a few of our games from the platform. We do have ideas for how to revitalize the PC for sports games and the types of games that are best suited to the platform, and we’ll continue to explore those."

I know some of this may be a shock to you guys, so please let me know what you're thinking by pm'ing me.

Thanks

-Crazy
dal forum EA...
niko82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:56   #4043
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Non ho più parole per questi buffoni. Mai in vita mia avevo mai visto nulla di simile.

Sicuramente dall'anno prossimo addio ad EA Sports, comincio un mio personale boicottaggio. Spero che la 2K o altri si facciano avanti per il basket su pc, altrimenti mi prendo una x360 e tanti saluti a sti pezzenti

Ora vado a dirgliene 4 sul forum...

edit: non a caso il thread wishlist per nba live 09 è stato chiuso. Per la serie "come prendere per il culo gli utenti"

CIaO

Ultima modifica di fede27 : 09-04-2008 alle 11:00.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:15   #4044
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da niko82 Guarda i messaggi
scusate il piccolo ot o se è gia stata postata questa notizia:

dal forum EA...
Mi daresti il link diretto per favore?

edit: trovato. Il link è questo: http://forums.ea.com/mboards/thread....57765&tstart=0
Qualcuno per favore mi faccia sapere se riesce ad utilizzare la funzione reply perché secondo me è bloccata anche se il thread è aperto.
"Se avete qualcosa da dire fatelo in pm", altro insegnamento di serietà sul conronto con i propri utenti by EA Sports. Immagino sappiano benissimo cosa riceverebbero da una discussione pubblica.

CIaO

Ultima modifica di fede27 : 09-04-2008 alle 11:20.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:30   #4045
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Impossibilitato a rispondere nel thread, ho provveduto ad inviare un PM al portavoce EA. Lo pubblico qui di seguito:

Quote:
"let me know what you're thinking by pm'ing me"

Congratulations, very mature to refuse a public thread about your decision about not to develop nba live anymore.

I guess you know what all the users would tell you. Just what i also think. We've been taken by our as**s!! Last year you said 08 would have been the last year of not developing for nba live 08 and the next one would have been a "next gen" game. Now you say the contrary and i bet the next year the story is gonna be the same.

I don't know why you (EA Sports) are doing this but i can tell you what i'm gonna do. I wan't surely buy an EA Sports game anymore in my life! I'm a PC user but if 2kgames won't relase nba 2k9 for pc i'll simply buy a x360 to play nba 2k9! Even if i've been playing nba live since nba live 97!!

Again, congratulations for your seriousness and farewell.

PS: Hope you won't lose all your users going on with this policy but i doubt it!

Bye
Sarà strapieno di errori perché l'ho scritto di getto ma me ne frego, il succo mi pare si capisca benissimo.

CIaO
Old 09-04-2008, 11:51   #4046
Bep77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Concordo con tutto quello che hai scritto...
Probabilmente le spese per lo sviluppo su PC sono maggiori rispetto al guadagno...altrimenti non saprei spiegarmi una decisione così...

Ne approfitto per chiedere ancora una cosetta...mi piacerebbe utilizzare gli schemi in partita, magari quelli che ho scaricato dalla prima pagina (stavolta l'ho letta). Ce ne sono 16 e mi sembrano molto validi...come si possono attivare sul gioco...cioè come posso inserirli per poi richiamarli in game???
Grazie
Bep77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:57   #4047
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Impostazioni -> Strategia -> strategia attacco. Poi li richiami con i tasti o con le frecce direzionali, a seconda di cosa hai impostato

CIaO
Old 09-04-2008, 13:00   #4048
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Una curiosità ... ma le maglie ke su NLSC e ke sn di Dragon mi pare
sn in 1x o in 2x ... xke sn moooolto belle!!
Grazie
Old 09-04-2008, 15:49   #4049
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da D/C Guarda i messaggi
Ringraziandovi vi rinnovo l'invito nella mia lega online di nba live
La lega ha delle regole un po' troppo rigide.Sul fatto ke gente come Bryant nn debba tirare sempre o essere sempre in campo sn d'accordo,sul fatto ke nn si possa fare il contropiede o sia vietato rubare la palla su rimessa laterale un po' meno.Io vedo che le azioni + spettacolari in NBA reale sn spesso in contropiede e Peterson dice ke il gioco vincente è il contropiede,anche se capisco ke cn i bug del gioco si rischia di applicarlo in modo maniacale.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:59   #4050
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Ah dimenticavo nn so da cosa dipenda,ma la singola partita DENVER-GOLDENSTATE a denver nn la riesco a giocare sia in amichevole ke nella dynasty,ho installato da molto il RR4,i campi preferiti di albys,nn ho mai avuto problemi,ma quella partita è davvero impossibile giocarla!Il gioco crasha e torna a windows
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:22   #4051
Bep77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusami ma ho appena provato e sto impazzendo a cercare il menu "Impostazioni--->strategia--->ecc."
Non lo trovo!
Da dove si accede, altrimenti non riuscirò mai ad impostare le tattiche

Grazie ancora
Bep77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:26   #4052
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

E' un menu che hai solo durante la partita.

CIaO
Old 09-04-2008, 19:01   #4053
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Bep77 Guarda i messaggi
Concordo con tutto quello che hai scritto...
Probabilmente le spese per lo sviluppo su PC sono maggiori rispetto al guadagno...altrimenti non saprei spiegarmi una decisione così...
Che poi cosa gli costerà mai fare un gioco così...
- Prendono il mio roster e lo aggiornano al 2008-09 (a dir tanto 2 giorni di lavoro pieno)
- Preparano qualche animation nuova (2-3 giorni)
- lavorano sulla aiact (una settimana a riscrivere tutto)
- usano alcune features delle nuove GPU modificando l'engine grafico (due settimane?).
- usano le patch grafiche degli appassionati per campi facce e maglie (0 giorni)
- menu e sfondi nuovi (una settimana)
- musiche nuove (son già fatte)
- qualche miglioria alla dynasty.

Dai cazzo, un mese scarso di lavoro e hai perlomeno un dignitoso live 09!
Pensa che spesa!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 21:16   #4054
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Una curiosità ... ma le maglie ke su NLSC e ke sn di Dragon mi pare
sn in 1x o in 2x ... xke sn moooolto belle!!
Grazie
UP! UP! UP!
Old 09-04-2008, 21:56   #4055
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sono in 1X, installatele senza problemi.
Può essere che qualcuna sovrascriva quelle che ho messo nel RR5, che erano le vecchie, sempre di Dragon.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 07:07   #4056
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
ehm...

lasciate perdere le scarpe, le devo sistemare.
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:35   #4057
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Che poi cosa gli costerà mai fare un gioco così...
- Prendono il mio roster e lo aggiornano al 2008-09 (a dir tanto 2 giorni di lavoro pieno)
- Preparano qualche animation nuova (2-3 giorni)
- lavorano sulla aiact (una settimana a riscrivere tutto)
- usano alcune features delle nuove GPU modificando l'engine grafico (due settimane?).
- usano le patch grafiche degli appassionati per campi facce e maglie (0 giorni)
- menu e sfondi nuovi (una settimana)
- musiche nuove (son già fatte)
- qualche miglioria alla dynasty.

Dai cazzo, un mese scarso di lavoro e hai perlomeno un dignitoso live 09!
Pensa che spesa!
probabilmente le spese non sono quelle indirizzate allo sviluppo del gioco... dietro magari c'è una questione di marketing (perke vendo un gioco che so gia che verra acquistato dal 20% di quelli ke ci giocano?)... è vero anche che sto discorso però vale per tutti i titoli della EA sports... ma si vede ke dietro a nba live c'è un'equipe piu grande e quindi piu stipendi... (magari fosse cosi... vorrà dire ke so stati licenziati dopo sto scempio de nba live 08)... cioè alla fine bisogna vedere quali sono state effettivamente le cause o le statistiche che hanno loro per dire: l'anno prossimo niente basket nba su pc!

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Dust80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 17:33   #4058
Rockets
Junior Member

L'Avatar di Rockets

non capisco ho installato la realistic roster 5 ma quando cerco di giocare una partita o fare un allenamento il gioco mi crasha
Rockets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 18:26   #4059
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Info

Dopo tanto tempo, trono a scrivere, per sapere una informazione...

Ho creato un paio di giocatori della FINAL FOUR di NCCA, per citarne alcuni i nomi sono (Love Kevin, Derrick Rose ecc. ecc.), volevo sapere se era possibile e come fare e cosa ci vuole, per modificare gli HOTSPOT e il modo di tirare, GRAZIE.

Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 18:34   #4060
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Dust80 Guarda i messaggi
probabilmente le spese non sono quelle indirizzate allo sviluppo del gioco... dietro magari c'è una questione di marketing (perke vendo un gioco che so gia che verra acquistato dal 20% di quelli ke ci giocano?)... è vero anche che sto discorso però vale per tutti i titoli della EA sports... ma si vede ke dietro a nba live c'è un'equipe piu grande e quindi piu stipendi... (magari fosse cosi... vorrà dire ke so stati licenziati dopo sto scempio de nba live 08)... cioè alla fine bisogna vedere quali sono state effettivamente le cause o le statistiche che hanno loro per dire: l'anno prossimo niente basket nba su pc!
io gioco da 2 anni anche ad madden nfl e nhl sempre della ea sports e come gioco son piu sviluppati di nba live devo dire......sia graficamente che come IA

per esempio la ricreazione del pubblico in nhl è come quella dei giochi 2Ksports, non forme polilaterali come quelle di nba live
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con multi frame generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian