|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
stasera, nn avendo nulla da fare, ho deciso di fare una partita ad nba...
denver-suns..vinta agevolmente 100-82 mentre stavo x chiudere il gioco, ho avuto un'idea illuminante...fare una nuova dynasty con i denver un "pò" ritoccati.. dopo diverse ricerche, diverse scelte...ecco i nuovi denver, pronti x vincere un titolo: C Perovic C Tsakalidis C Booth (anche se penso di darlo via) PF Slokar PF Mensah-Bonsu PF Lasme PF Taft (il mio preferito ![]() SF Anthony C.(nn so se tenerlo, vediamo come vanno le altre partite) SF Freije SF Reed j. SG Monja SG Wafer PG Iverson PG Burleson PG D.Ewing La prima partita è stata vinta in casa contro i seattle 90-70 Le prime impressioni sono state: Tsakalidis è il Camby bianco ![]() Taft è il mio preferito, nn è certo un grande tiratore ma è un buon rimbalzista Burleson è un cecchino favoloso...1\7 la prima partita ![]() Reed è il sostituto di carmelo, ma appena è entrato ha preso palla e ha messo una bomba da tre F-A-V-O-L-O-S-A...(per poco nn metteva anche la bomba da centrocampo allo scadere del 4 quarto) Mensah-bonsu è ottimo sotto canestro, un discreto rimbalzista...so che mi toglierà parecchie soddisfazioni Lasme è pauroso, è simile a quello visto in nba-live 07...ottimo attaccante, buon rimbalzista...promosso a pieni voti Freije nn è male come tiratore (l'unico insieme a tsakalidis ad aver il 100% al tiro) Perovic nn male il difesa, ma in attacco è penoso...proprio come in nba-live 07 ![]() http://img222.imageshack.us/my.php?image=sfsamg5.jpg senti albys, è possibile avere Tabuse tra i free-agents? poi c'era anche un coreano...si chiamava ji-sun o qualcosa di simile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Raga cosa e il Kris Gameplay? Per il rr5 quale sliders posso mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho bisogno di aiuto!!! il gioco mi crasha di continuo.. mi potreste dire dove posso trovare l'ultima crack che elimina il problema?.. altrimenti inviatemela via privato.. AIUTATEMI.. vi ringrazio in anticipo.. DIEGO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4025 |
Member
Città: Sun Valley
|
scusate, ma da quando ho messo l' RR5 il gioco mi crasha su tanti campi...albys, come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
|
Albys!
problemino per le divise dell' all star game; non ho un portraits.... Albys tu puoi fare qualcosa? se mi dai un "recapito" ti do i file che ho fatto ovvero: divise e nuova "teamgear.dbf" presa dal rr5.
e ti spiego meglio la situazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Member
|
Posso mettere il Kris Gameplay sliders, sulla patch rr5(e consigliabile?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho il 56k, percui non posso scaricare tutte le patch...
quali sono le "must have" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Volevo fare una domanda a albys: è possibile usare le maglie che ha rilasciato Lean sul forum americano o crashano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Apparte scherzi potresti scaricarti il realistic roster di albys in piu io ti consiglierei qualche pack di maglie!!CIAo
![]() |
![]() |
#4032 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
me postate il link per i campi de albys?
![]() |
#4033 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Albys non ha rilasciato alcun set di campi... CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 |
Junior Member
|
Ciaoooo a tutti...son nuovo di questo gioco...ed ho appena comprato NBA Live 08.
Lo trovo molto divertente, solo un paio di cose: mi sembra che vada un po' troppo veloce, almeno per un principiante come me. ho visto che tra le opzioni c'è il settaggio della velocità...a quanto dovrei settarla? O meglio esiste una patch che lo fa già? Un'altra cosa...a che servono i timeout? Cioè nella realtà mi è chiaro l'uso, ma nel gioco non so a che servono. Mi sembra una interruzione con un'animazione che mostra i giocatori a rapporto del mister, ma dopo rientra in gioco come se nulla fosse...potete delucidarmi in merito? Grazie! PS. ho scaricato le immagini con la spiegazione degli schemi mi piacerebbe poter iniziare ad utilizzarli, ma come faccio a chiamarli in game? Ancora grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
qualcuno ha finalmente fatto delle belle maglie 1x di philadelphia e atlanta....funzionano benissimo
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=55201 ho visto che kris ha rilasciato la gamplay 3.0 , qualcuno l'ha provata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() I Time Out ripristinano la fatica dei giocatori se tieni l'effetto fatica attivo, altrimenti possono servirti per fare effettuare un cambio ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Member
|
Mi spieghi cosa e sto Kris gamplay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Junior Member
|
ok grazie
![]() PS: il fatto è che ce ne sono talmente tante di pagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma il tizio su ha detto de si....... x quello kiedevo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.