|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#40001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Capito... prendi ad esempio il thread del confronto dei modem Tim.
Come è stato fatto da DMJ? Semplicemente dalla sezione 'Networking in generale' è stato aperto un nuovo thread da quell'utente con 'Nuova discussione': ![]() Quindi se vuoi farlo anche te, alla nuova discussione dai un titolo tipo [Thread Ufficiale] -D-Link... XYZ, scrivi il post #1 e poi ti riservi almeno 3/4 post successivi scrivendoci 'riservato'. Un po' alla volta poi limi la formattazione con colori, grassetto, dimensioni caratteri, ecc. Se fai il 'quote' di un qualsiasi post, ti appare il codice che gestisce il testo, i links delle immagini.... Ultima modifica di giovanni69 : 09-11-2019 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40002 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ci avevo pensato, ma volevo qualcosa di diverso, sopratutto per non avere problemi con i dnsm che sul tim sono bloccati
![]()
![]() |
#40003 |
Senior Member
|
Sblocchi il Tim Hub e mi pare (non sono sicuro) che tu possa poi gestire i DNS. Vedi thread del Tim Hub. Oppure se si tratta di PC, cambi il DNS nella scheda di rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Carmine59, non puoi visualizzare questa pagina. Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi: Il tuo account non ha sufficienti privilegi per accedere a quest'area. Se stai cercando di scrivere un messaggio, potresti non avere sufficienti privilegi per scrivere in questa sezione. Consulta i messaggi in rilievo o il regolamento per verificare che non sia una zona limitata del forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40005 |
Senior Member
|
Mhmm... non è che nel frattempo ti è scaduto il login con user e password?
Prova a rientrare, loggandoti. Se continua, contatta un moderatore per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40006 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40007 |
Senior Member
|
stabilita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40009 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Ciao ragazzi una info:
Sono fissato con i fritzbox, ma vorrei sapere se obbiettivamente ci siano alternative migliori intorno ai 100 euro rispetto al 7530 (tipo DL-LINK DIR‑2660 ecc), condizioni: - Adsl 20mb o 4g thetering (in futuro forse fibra ma non la conterei per ora chissa quando) - NO NETGEAR (ne ho e non mi trovo bene) - Utilizzo abbastanza massiccio in termini di rete locale (ipcamera + nas ecc) oltre ad avere molti dispositivi che si devono collegare (realizzero una mesh con alcuni repeater) Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40010 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
- Utilizzo abbastanza massiccio in termini di rete locale (ipcamera + nas ecc) oltre ad avere molti dispositivi che si devono collegare (realizzero una mesh con alcuni repeater)
Tutto questo il fritz lo gestisce tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40011 |
Senior Member
|
@dariox am2: valuta il D-Link DVA 5593 scelto da Carmine59; chissà...
![]() In prima pagina del thread c'è anche una scheda tecnica. Ultima modifica di giovanni69 : 16-11-2019 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40012 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho attivato da poco un'offerta TIM fibra e devo prendere un modem con il voip.
Sono indeciso se prendere il TIM Hub o il TP-Link VR600V, quale dei due mi consigliate? Eventualmente valuto anche altri modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40013 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Ciao a tutti,
vorrei attivare per un parente la TIM SUPER ADSL e mi pare di aver letto che se scelgo di usare un modem mio si possono risparmiare 5€ e l'offerta scenderebbe a 30€. Io ho in casa un vecchio SMART MODEM TIM che mi avevano dato per la fibra 100mb, oramai sono anni che sono passato alla 200 quindi non so più cosa farmene. Sarebbe compatibile con una connessione ADSL? Grazie ![]()
i7 9700k@5GHz - Z390 Aorus Ultra - RTX 2080 Gaming X Trio - 32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz - Corsair H115i RGB Platinum - EVGA SuperNovaT2 850W - Corsair Obsidian 500D RGB SE - Samsung 970evo plus 500gb - Toshiba N300 6tb - Acer Predator XB271HU IPS https://it.pcpartpicker.com/list/6JHdsZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40014 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
Signori buongiorno
![]() Ho bisogno di cambiare modem router della tim, ho AGCOMBO ![]() Attualmente ho una FTTC ma in casa ho bisogno del miglior wifi possibile, soprattutto come distanza. avete consigli? il prezzo direi massimo 150€
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#40015 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40016 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate, ma questo e' il 3d per chiedere info riguardo a router per le connessioni FTTH?
vorrei prenderne uno svincolandomi da quelli proposti dalle varie compagnie (al momento con wind ho un D'link DV5992 che non mi piace moltissimo...). ovviamente ne cerco uno con cui possa continuare ad usare il telefono via VOIP. ma il 5993 e' molto diverso dal 5992? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buon pomeriggio!
Attualmente ho un ottimo Asus N55U collegato in cascata al pessimo modem fibra TIM. L'Asus seppur ottimo non gestisce VPN IPSEC e sono costretto ad utilizzare il NAS come server VPN ma non mi sembra una buona idea a livello di sicurezza considerando che li dentro ci sono dati personali. Venendo al dunque sto cercando un modem-router fibra o eventualmente solo router che oltre a svolgere egregiamente i suoi compiti come il buon Asus, con una buona portata WiFi, abbia anche la possibilità di gestire VPN IPSEC. Qualche consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#40018 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40019 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
Ho una linea con FTTC (fibra alla cabina), con abbonamento TIM SMART INTERNET+ 200 e Opzione SMART VOCE CASA, e Tim Hub come modem. Considerato che nel modem si può vedere il registro chiamate, e si possono vedere le chiamate effettuate/ricevute/perse anche sul vecchio video telefono di alice/sirio ( questo qui ), ho scaricato l'app tim telefono pensando che si potesse vedere il registro chiamate anche da lì. Però da quanto ho capito (e considerato che non si vede dall'app, o almeno a me non compare), se non si ha attiva sulla linea l'opzione "Chi è" non è possibile vedere sullo smartphone il registro chiamate, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40020 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
wifi scolapasta tim
Salve,
domanda per chi è passato dallo scolapasta nero della tim (technicolor DGA 4130) ad altro modem VDSL 200Mb VoIP: il wifi migliora sensibilmente come potenza, oppure si guadagnano solo un paio di metri di copertura? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.