|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
chi ti scrive i testi??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
mi sapete dire se questi kenwood: http://www.kenwood.it/home.php?page=...=car&id=10182&
legge tutti i tipi di mp3 o solo cert campionamenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() c'e' scritto grosso come una casa che legge gli mp3! ![]() se c'e' scritto che li puo' leggere accetta qualsiasi bitrate.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
La mia storia con i sintolettori mp3 è cominciata con il sony mp30
![]() Di cui sono stato felicissimo possessore fino alla'arrivo della maccana nuova (ora se lo gode la mia ragazza) Adesso ho da poco montato questo, sempre sony (mi sono trovato sempre bene). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
nicky da te non me l'aspettavo, hai speso tutti quesi soldi per quel sony???
![]() ![]() ![]() ![]() con tutto il rispetto per me li hai buttati nel cesso... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Sarò fortunato, cheddire ![]() Ma non mi posso certo lamentare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ci sarebbe anche il PIONEER DEH-P3600MP a 199€...
![]()
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
io vorrei il parere di chi l'ha provata visto che ci sono da quanto ho letto., dato che stando a quello che dici te la philips che ha preso un mio amico da + di 350 euro dovrebbe leggerli tutti e invece va solo con i 128kbit e non era specificato ![]() se lo chiedo un motivo c'è, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
miiinchia che ganzo quel sony
![]() ![]()
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me. Ma visto che già è capitato con una autoradio che costa anche di più meglio chiedere prima che non costa nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Giusto.
Cmq per chi ha intenzione di acquistare la Pioneer 3500Mp sappia che non digerisce i bitrate strani ma quelli più diffusi (128,192,256,320). Per esempio i files con bitarete a 160 fungono in "slow motion". ![]()
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
l'estate scorsa mi sono trovato con lo stesso dilemma ed ho fatto un pò di ricerche cercando info sopratutto nei newsgroup...
il migliore è il JVC, difficile da trovare purtroppo (se paragonato agli altri modelli), Pioneer e Kenwood subito dopo.. il Pioneer è *forse* migliore come sintonizzatore però il Keenwood è + veloce nel leggere gli Mp3...nel dubbio ho preso il Pioneer visto che l'ho pagato 20 € in meno ![]() tieni presente che m'interessava avere anche un buon sintonizzatore... Edit: se possibile segui il consiglio di chi ha suggerito il JVC ![]() per quanto riguarda il prezzo, dipende dalle offerte, io 8 mesi fa ho usufruito dello sconto rottamazione ed alla fine ho speso 179 € per il Pioneer Ultima modifica di Meth : 09-03-2004 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io mi sono preso l'anno scorso il deh-p5500 mp della pioneer...nn proprio economico ma sono soddisfatto...proprio un bello stereo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
certo ci sono sempre Audiola e Majestic che costano molto meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
No, no le differenze ci sono eccome!
Ho letto e sentito molti pareri di addetti ai lavori, e sono giunto a questa conclusione: La migliore marca in assoluto è Alpine. Un gradino sotto ci sono JVC, Blaupunkt, Clarion e Pioneer. Due gradini sotto ci sono Sony, Kenwood, Aiwa, Panasonic... Sotto terra ci sono Majestic, Fenner, Scott e altre marche sconsigliabili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
raga
mi sto convincendo per il pio....ampli da 50 a mosfet....sapete se anke le kenwood sono a mos??
tnxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se parliamo di AR mp3 entry level beh sono + o - vicini come prezzo, escludendo l'Alpine il cui prezzo superiore non è giustificato (sopratutto se paragonato al JVC) e Audiola,Majestic etc che costano poco e valgono ancora meno... io ho avuto la possibilità di confrontare i prezzi di 5 centri commerciali e , per via delle offerte, c'erano differenze anche di 35 € per lo stesso modello, meglio approfittare di eventuali sconti rottamazione e/o offerte particolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Per restare sulle radio con mp3 economiche (intorno ai 200 euro), conviene prendere quelle con equalizzatore a 5 bande (JVC e Blaupunkt se non erro), superiori ai modelli Sony, Panasonic, ecc che hanno solo 3 bande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.