|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Spezzo un'ARANCIA per Di Biagio. Sembrava stesse giocando la Finale del Mondiale! Ieri è stato superlativo assoluto
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi dopo voi avrete il derby con l'Inter e la trasferta con la Lazzie
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
si si scusa..... era ovvio comunque... |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
cominciate a risolvere un problema alla volta.... oggi torna LeGranaglie... vediamo cosa combinate col Chievo... |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto legrottaglie col perugia in CI mi ha enormemente sorpreso ... fisicamente recuperato ma soprattutto pscicologicamente ... sicuro di se domava la palla, non sbagliava nessun passaggio ed ha rischiato di insaccare di testa su assist di miccoli correva molto ed era molto attento e concentrato Io lo vedo bene e credo che sarà fondamentale per la juve alla fine della stagione ... imho
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
), mi preoccupano di più le partite con Bologna, Perugia, ecc ecc!
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
L'ho sentito anch'io.... questo si che e' un colpo altro che stankovic
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
direi che adeso lotteranno fino ai denti per il 4° posto senza dimenticare il Parma
naturalmente le squadre in fondo giocheranno alla morte oprattutto con le grandi dove non hanno nulla da perdere credo che il ritorno non sarà una passeggiata come all'andta speriamo in un bel campionato con lotta fino all'ultima giornata
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
Secondo me la Roma ha finito di dominare il campionato per alcuni motivi che provo ad elencare:
1) Ormai non segna piu' nessuno, Cassano non e' mai stato un goleador, Carew idem, Totti segna max 12/13 gol a campionato, Montella e' rotto 2) Ci sono un sacco di giocatori mediocri titolari vedi Panucci, Lima, Dacourt, Zotti/Pelizzoli 3) Non sono una squadra vincente, quindi mancando l'abitudine ad essere in vetta, sentono la pressione e fanno passi falsi. 4) La rosa e' sempre stata sopravvalutata, infatti basta guardare ieri chi c'era in panchina per farsi un'idea... 5) sono scoppiati fisicamente 6) con loro abbiamo un 3/3 con 100% al tiro 7) falliranno presto, o per salvarsi dovranno vendere er mejo che hanno, insomma un inizio di pseudo ciclo che non sa da fare... 8) Roma-Juve 1-2 domenica prox
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Giustissimo! 3) Non la penso così: il concetto di vincente secondo me è da collegare all'allenatore, non alla squadra, e Capello (ne sappiamo qualcosa) lo è! Il problema è che manca il resto! 4) Fosse solo per il campionato potrebbe bastare, ma senza infortuni! 5) Aspettiamo a parlare: il calo è fisiologico in tutte le squadre e prima di Giugno ritoccherà anche a noi! 6) 7) Se non vincono niente quest'anno si! 8) Io spero in un 2-2!
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da teogros
1) Concordo abbastanza totalmente con te, a parte su Totti: segna più di 12 gol! 3) Non la penso così: il concetto di vincente secondo me è da collegare all'allenatore, non alla squadra, e Capello (ne sappiamo qualcosa) lo è! Il problema è che manca il resto! 1) Totti vedrai che arrivera' max a 15 gol 3) Una squadra non e' vincente in base all'allenatore che ha in panchina, ma in base alla tradizione. Il Milan, La Juve, IL Real il Manchester utd, il Bayern Monaco, l'Inter sono squadre vincenti
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
l'inter?
forse 20 anni fa
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E intanto un'altra splendida vittoria sulla strada dello scudetto.
Roma e juve a distanza di sicurezza. Record di punti a questa giornata. Nient'altro? |
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Rieccoci qua, sempre capolista.
Ieri partita buona nel primo tempo, ma non si è chiusa pur potendolo fare, quindi nel secondo tempo si è rischiato di pareggiare. Direi che capita. Buon Kakà, grande Maldini, Cafu sempre positivo (grazie Roma), Sheva puntuale e Tomasson sempre più stupefacente.
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Partita di ieri sera: che si dice? Siamo a più cinque sulla seconda: vincendo domenica ogni risultato ci andrà bene! Ma non è una partita facile anche se giocarla in casa è un buon vantaggio, soprattutto col perugia! Di Macellazzi che mi dite?
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Per me domenica Totti li purga.
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

), mi preoccupano di più le partite con Bologna, Perugia, ecc ecc!