|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Re: consiglio...
Quote:
Atmosfera coinvolgente.....buona giocabilità.....musica splendida e non eccessivamente protagonista nel gioco...insomma un bel lavoro!! Da giocare rigorosamente di sera al buio!!
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
raga mi son bloccato nella missione in cui sei nelle gallerie ed è tutto buoi...ad un certo punto arrivo dove ci sono due botole...io entro nella prima ma lì ci sono solo cong e null'altro...allora torno indietro per andare nella seconda ma nn riesco a salire perkè nn c'è una scaletta...ma dove c@zzo bisogna andare..
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi mi fate un piacere?Mi dite x chi ha un manuale in inglese la prima riga di pag.21?
Tnk mille è molto importante
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: consiglio...
Quote:
Come ti gira? |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Devi andare fino al fondo la parte di giungla, un po' prima sulla collinetta alla tua destra , trovi mimetizzato il passaggio....
Ciao ................( Veramente un bel gioco putroppo finito in una settimana
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ehm...nn ho ben capito...perkè un passaggio l'ho trovato ma mi porta in una stanzetta e la cosa finisce qua...invece dovrei trovare il passaggio che dici ma nn ho capito di che collinetta parli...ci sono colline ovunque...
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
allora ho trovato uno pseudo-passaggio..infatti entro in un buco dove c'è una scaletta che porta vesro il basso...ma arrivato alla fine c'è un cunicolo che dà verso l'alto ma nn posso salire nn essendoci la scaletta...nn so se è di questo passaggio che parli...
io odio questi giochi dove bisogna cercare apeture strane per andare avanti..però mi diverto
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Ragazzi, aiutatemi......sono al livello ripetitore radio ed ho completato i due obiettivi............solo che continuano ad arrivare viet a raffica che prima o poi fanno malissimo........cosa bisogna fare per finire la missione?
Byez
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
SPOILER!!!!!!!
Sono nella missione rastrellamento,dove poi bisognerà collaborare con la squadra psicologica (mi pare). Cmq sono ancora nella palude dove bisogna ammazzare i viet. Quando dico alla guida di prosegiure arriva sempre fino a uno stesso punto e poi si ferma dicendo 'Io aspetta altri' oppure 'Noi va quando tutti vicini'....ma noi siamo tutti li!!!!!!!!!!!!! Non c'è nessun altro che deve arrivare!!! Ma cosa cavolo combina la guida?? Ho provato a ricaricare il salvataggio,e anche quello precedente ma si ferma sempre nello stesso punto!! Spero di essere stato chiaro... Aiuto pleaze!!! |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se ho visto bene ho capito dove hai trovato questo tipo di gente. Mah, in quel forum mi sembrano un po' con la puzza sotto il naso. In più i moderatori con elasticità zero! In quel forum ho postato un po' dopo ho cambiato aria... vorrei evitare di dare dei soldi x la loro rivista: anche se lì lo fanno abbastanza bene il loro dovere (tranne per qualche opinione sbagliata)
|
|
|
|
#394 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nn c è un modo per tradurre vietcong in italiano? è la versione tedesca!
vi prego aiutatemi!
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Ragazzi, datemi una mano...............sono nella missione delle rovine sopra la collina.............ho fatto tutto tranne la distruzione della seconda postazione antiaerea che non riesco a trovare.........una volta distrutta la prima mi si apre una botola ma una volta dentro non riesco ad andare avanti........è come se ci fosse un muro invisibile............è un bug del gioco?
Help me, please!
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Qualcuno mi aiuti,non ne esco davvero più fuori!! |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Una richiesta diversa dal solito: mi è piaciuta tantissimo la colonna sonora di vietcong......C'è un modo per "estrarla" ed ascoltarsela?
Grazie e ciauz
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Prova di nuovo a spostarti e ogni tanto dai l'ordine "seguitemi" e aspetta che tutti ti siano vicini e poi parla alla guida.
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Riguardo alle armi americane avrei una critica riguardo allo shotgun....potenza tanta ma utilità zero causa scarsissima precisione.....salvo che il nemico sia ad 1m....si possono sparare anche tre colpi sul bersaglio che questo ha tutto il tempo di girarsi e farti fuori con una raffica di ak47.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.