|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Imbarazzante è dire poco. Pessimo in tutto, almeno per quella mezz'ora che ho visto. Location, animazioni, combat, gunplay, nemici, collisioni, fluidità, movimenti di attacco e pattern dei nemici. Pare un the surge fatto male. |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Non che the surge fosse fatto chissà quanto bene però
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
Magari è solo l'inizio, ma davvero in quella mezz'ora di gameplay fatico a trovare cose positive.
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
Cmq dando un'occhiata ad Immortal (che in effetti è terribile) ho scoperto questo Dolmen: https://www.youtube.com/watch?v=uMPewfGJFQs
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
Anche questo mi aveva incuriosito, ma non mi sono sentito di buttarmi finché non sia uscito 😁
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mana Spark
https://store.steampowered.com/app/630720/Mana_Spark/ A challenging action RPG with deep souls-like combat and rogue-like elements. Explore a dreadful dungeon and fight smart enemies that will plan and collaborate between themselves to defeat you. Abbastanza apprezzato pare. Poi questo in uscita tra 2 mesi: https://store.steampowered.com/app/843360/Rift_Keeper/ Embark on your journey, travel through rifts and restore the balance as the Rift Keeper in this handcrafted 2D roguelite platformer with challenging, fast-paced action gameplay. Roguelite e handcrafted nella stessa frase. Però ho visto dodge sul video, magari è soulslike. Di sicuro prematura e anche un pochino antani. Magari ha il loot casuale.
Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-10-2018 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Rift Keeper non lo conoscevo, aggiunto in lista
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lobos gioca ad Ashen:
https://www.youtube.com/watch?v=WErh...em-uploademail un buon modo per dare un'occhiata...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
In effetti non ho alcuna voglia di usare un altro client, soprattutto per un solo gioco (2, se hades si rivelerà un buon titolo)
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Il problema è che tutti gioiscono per la fantomatica concorrenza senza rendersi conto che le esclusive sono l'esatto opposto della concorrenza.
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vabbè ma è normale che per inserirsi in un contesto di quasi monopolio debbano trovare un sistema per creare utenza, sennò chi si farebbe un account.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già mi da fastidio quando i giochi proprietari di Ubisoft e EA sono esclusiva, ma vabbè lì ci sta tutto, ma che adesso anche shop di terze parti si inventino esclusive mi fa davvero girar le palle. E possono fare i prezzi che vogliono dato che non hai alternative. Fra un po' servirà un client per gestire i vari client per gestire le diverse librerie dei giochi.
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
EA sono in esclusiva, quelli di Ubi richiedono solo il client (e nemmeno tutti a dire il vero). La strategia di Ubi non è quella di fare esclusive, ma di fare sconti migliori sul proprio store o su quelli autorizzati, limitando al contempo la vendita delle key Steam solo all'interno della piattaforma Valve.
La mossa di Epic (diciamo pure Tencent) con Ashen e Satisfactory è solo una porcheria, non fa concorrenza, crea solo inutile frammentazione.
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Concordo... metteteci pure le esclusive proprietarie su un client, fare un secondo shop concorrente pure, ma usare come tattica prodotti esclusivi di altri studi... che schifo.
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La speranza è che ci sia un impatto negativo sulle vendite, vedremo. P.S. Per Ubisoft infatti mi sono espresso male, riferivo alla necessità del client.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 10-12-2018 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Con Uplay funziona
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
Però uplay vende tripla a e cavolatine associate a millemila euro
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Uplay è riduttivo, visto che lo store ingloba anche il negozio oggettistica reale, quindi ci puoi comprare anche statuine o quant'altro facendo eventualmente combinazioni di coupon con punti (laddove consentito), ma di fatto pur infastidendo facendo passare il gioco anche dal loro client, non chiude i suoi giochi in esclusiva che rimangono aperti a tutte le piattaforme (steam, origin e anche GOG per quelli non uplayworks). Lato pratico, devi solo attendere un filo di più per avere sconti migliori se miri ad averli su Steam.
Quote:
Lato pratico, ungono dietro le quinte proprio grazie alla questione dell'engine proprietario (supporto, partnership con tools terzi, etc) perché diciamocelo, il 70-80% della roba che c'è fuori gira su Unreal Engine, il restante 20-30% se lo smazzano: Unity, i soliti 5-6 engine proprietari (usati nei contesti giochi/compagnia) e infine qualcosina che gira ancora su CryEngine. Ashen che doveva uscire in contemporanea su Steam e Play Anywhere su Win Store diventa da un giorno all'altro TBD al di fuori di Epic Store oppure Satisfactory che sparisce di punto in bianco dallo steamdb sono politiche aggressive che non vanno certo a favore dell'utente o creano reale concorrenza di mercato. Sorry, errore mio, Hello Neighbor su Epic è Hide and Seek il sequel/prequel di Hello Neighbor che attualmente è esclusiva Epic Store su PC.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 10-12-2018 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Però ho visto dodge sul video, magari è soulslike. Di sicuro prematura e anche un pochino antani. Magari ha il loot casuale.