|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
a chi possiede un sony xperia u chiedo, usate l'app di default per la gestione degli SMS?
io ho provato "Handcent" e "Go sms pro" ma entrambi non riesco ad aggiungerli come widget al posto dell'icona dei messaggi, posso solo aggiungere l'icona dell'applicazione (non so come spiegarmi, nel primo caso è un widget in questo caso invece è solo il link all'applicazione). Voi siete riusciti a metterci un'altra applicazione per gli SMS?
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
Lo scopo del mettere un widget (variabile) e non l'icona (statica) è che se arriva un messaggio l'icona dovrebbe cambiare ed indicare il numero dei messaggi non letti, un po' come fa il gestore degli SMS di default.
![]() |
#385 |
Senior Member
|
ah, ma con i due programmi sopra anche se ricevo un sms non me lo segna sull'icona...
ps. tra i launcher ne avete qualcuno da consigliare o basta che do un occhio a "[Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android"?
![]() |
#387 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti! preso il telefono in offerta da Unieuro l'altroieri...dopo un paio di giorni a smanettare questo è l'aspetto attuale
![]() Ho aggiornato a ICS e tolto il possibile della brandizzazione Vodafone, ho messo Nova Launcher impostando tutto sulla max velocità e il miglioramento si sente...se volete provarlo come launcher alternativo secondo me vale la pena, peccato che i contatori siano solo per la versione a pagamento (3€), io aspetto che la scontino prima o poi! Tra l'altro consente di mettere il tasto per la gestione delle app avviate, molto comodo per passare da un'app all'altra o per chiudere quelle che non servono liberando un po' di ram...altra app molto utile è Notification Toggle per gestire connessioni/luminosità ecc. dal menù di notifiche in modo molto intuitivo e veloce. Devo prendere la cover, ho letto qui che però quelle in silicone non sono granchè, voi riuscite a capire se questa è in tpu? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
Però ho notato che tenendo un widget sul dekstop e l'icona nella barra sotto, il numero sull'icona in caso di messaggi non letti compare solo per il widget!
![]() |
#390 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non è ancora disponibile ICS per i brandizzati Wind. Devo dire che mi sta un po' seccando questo ritardo visto che Vodafone (e forse anche TIM) ha già aggiornato.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Iscritto anche i, comprato sabato all'uni€, in fin dei conti queste caratteristiche a 110 €, mi sembrano ottime per un muletto! (in attesa di Nexus 4)
Stasera ci smanetto un pochino, per il momento la batteria non mi sembra eccezionale, ho solo fatto il debrand e 1 ciclo completo di carica, però ieri ha retto quasi tutta la giornata in 3G
![]() |
#393 |
Senior Member
|
capito, allora il launcher di default della sony non aggiorna l'icona dei messaggi se non uso il gestore dei messaggi proprietario.
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
le icone che si aggiornano sono state introdotte coi launcher alternativi mi pare fosse adwlauncher che richedeva adw notifier. probabilmente la cosa è stata integrata anche in qualche rom custom, ma di norma su android le icone sono icone satiche
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sony Xperia U sarà aggiornato a Jelly Bean prossimamente!
![]() http://android.hdblog.it/2012/11/29/...e-xperia-sole/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#397 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Mantova
|
Considerato un badget limitato, lo consigliereste come primo telefono android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Mantova
|
Vorrei sperimentare android visto che non ne ho avuto ancora occasione.
L'alternativa era il galaxy nexus, trovandolo siu 250 € max. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.