|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
classica storia già vista con tanti film, chiamano il regista promettente lo ingolosiscono con milioni di $ poi gli infilano decine di paletti, e esce il film per famiglie che non deve far sollevare il sopracciglio a mami e papi
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Io vado a vederlo oggi pomeriggio
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho letto commenti in giro, tutti riportano le stesse cose
- si lascia guardare ,non è brutto - l'ambientazione e le tematiche sono totalmente diverse - non c'è un villain vero e proprio - Robocop è troppo forte per non avere un villain forte - il film è da 7,5 a star larghi |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se su IMDB ha preso 6 e qualcosa, significa tendenzialmente che 7,5 glielo
possono dare solo i parenti degli attori.
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Visto ieri...
Il film si lascia guardare ma non supera il 6 a mio avviso; è un progetto totalmente diverso dall'originale, ci sono poche cose in comune e cambia radicalmente la visione del personaggio. Nel film originale lui è un robot composto da quel che rimane di un morto, in questo è un uomo salvato grazie alle macchine, con i suoi pensieri, paure, voce... l'effetto finale è gran diverso. La trama è molto semplice e lineare, anche troppo; belle le implicazioni legate alle vicissitudini dei giorni nostri, decisamente meno l'atmosfera e le musiche. Sarà il digitale, sarà la camera molto amatoriale ma per me il film manca totalmente di atmosfera ed anima. Una mera operazione commerciale. |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Poteva essere ben peggio di quello che hanno fatto..
e poi è robocop , non è che puoi dire chissà che.
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è tutto mediamente mediocre, ci possono essere film sconclusionati, ma divertenti, o che cmq lasciano un ricordo per qualche cosa, ma in robocop non c'è proprio mai un momento originale.
questo genere di film contemporanei fanno rivalutare in positivo Cyborg di Van Damme e tanti altri, che pure nella loro mediamente mediocre realizzazione hanno lasciato qualcosa di ( involontariamente ) epico. le colonne sonore stile videogioco non aiutano, è demenziale che anche per questi titoli ad alto budget non si riesca a produrre delle musiche che non siano un insieme dei soliti clichè hollywoodiani. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
una porcata quindi,
come lasciano intendere le recensioni su internet...
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quoto in pieno!!!! io non arrivo al 6... per me è un 5!!!! delusione totale anche se del tutto aspettata... salvo giusto la nuova armatura... quella mi piace un sacco!!! anche se la mano sinistra potevano buttarla nel bidone no??? Che senso ha lasciarla umana? bah per tutto il resto... musiche, violenza, trama, recitazione generale.. ![]() e poi manca anche di villain di spessore!!!! l'ho visto ieri sera e non ricordo nemmeno che faccia ha quel Fellon...
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
|
#393 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
in se non è male, ci sono alcune scene discrete tipo:
pero è anni luce lontano dall'originale
|
||
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
fa abbastanza defecare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.