|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() no... cmq... l'ho appena testato con un amico! le chiamate vanno benissimo... in quanto al chatting siamo male! faccine zero... non si può cambiare nick... e neanche avatar! be... è la versione 1.0.0.64! ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se qualcuno vuole provare Google Talk e non ha un indirizzo email, mi puo' scrivere un PM con la sua email e provvedero' a mandargliene uno ( fino ad esaurimento scorte...eheheh ). Cmq il messanger e' bello e pulito. Ricorda per stile l' ipod di apple. Che anche G si stia trasformando in una casa di moda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmh sinceramente su piattaforma win32 (diciamo windows) miranda credo sia migliore di gaim, innanzitutto perche è davvero espandibile: sul sito ci sono davvero taaaanti plugin, qualcuno più nuovo, qualcuno più vecchio, ma cmq una buona varietà
gaim ha poche funzioni, non ti permette di settare porte per i trasferimenti di file etcetcetc... ...e poi su windows c'è anche "trillian" che è closed source & co, ma cmq è un'altra valida alternativa (e a mia idea PESANTISSIMA alternativa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Un applauso a G, per impegnarsi ad usare standard gia esistenti, aperti e documentati.
Questa è una forma di rispetto verso i suoi utenti. Tenete in considerazione anche questi aspetti quando scegliete il prodotto di una azienda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
lo proverò
|
![]() |
![]() |
#27 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Quote:
Infatti è uno dei programmi che più rimpiango dopo esser passato a linux ![]() ![]() Quote:
![]() Cmq bisogna stare molto attenti a skype: per quanto validi siano il client e i servizi offerti rimane pur sempre a protocollo proprietario. Tempo di arrivare al monopolio del voip e vedi come volano i prezzi! Fortuna che le alternative non hanno tardato ad arrivare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per chi l'ha provato
Quando si è in modalità invisibile, si può chattare con un contatto restando invisibili o si deve epr forza apssare online coem in msn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Conferenza Vocale
Ciao,
per chi chiedeva che prog usare per una conferenza vocale, io da parecchi mesi uso Skype anche per quello, si sente veramente bene e non ha le menate di programmi tipo teamspeak che necessitano di server, in effetti abbiamo iniziato ad usarlo una sera con un paio di amici dopo che tutti i server TS conosciuti ci avevano dato buca :-) Con le ultime versioni puoi avere fino a 5 partecipanti. Ciao, Carlo. Ultima modifica di Cybor069 : 24-08-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si cybor069.. ma non sò se hai notato che skype consuma la cpu in modo eccessivo!
posso garantirtelo perche all'inizio lo usavo come alternativa a teamspeak per giocare online, poco dopo mi son reso conto che usando skype il framerate si abbassava di un bel 30%!!! tutto questo con una cpu a64 circa 3500+.. il consumo di cpu si attestava sul 20% detto questo, skype resta un'OTTIMO programma per parlare con altri, ma NON quando si tratta di giocare :> edit: potreste postare la configurazione con miranda di google.talk ? ![]() ![]() Ultima modifica di Mr.Gamer : 24-08-2005 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
provato il vocale: qualita ottima
e prende poche risorse: con due finestre di chat aperte e un vocale sono arrivato a 8/9mega
![]() |
#33 |
|
"non trascurabili" mi sembra un parolone!
perchè ci sono instant messanger gratuiti che criptano le comunicazioni in giro? comunque la piattaforma jabber la conosco ed è una piattaforma professionale molto valida. |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Provato e funziona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
scusate ma ho visto dal sito di google che GAIM oltre ad essere disponibile per windows linux e osx e anche compatibile con una grande varietà di protocolli.....
l'interfaccia è personalizzabile... ma cosa volete di più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
skype cripta sia il vocale che lo scritto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Gamer wrote:
> potreste postare la configurazione con miranda di google.talk ? ![]() ![]() Li trovi sul sito di Google Talk: http://www.google.com/support/talk/b...885&topic=1415.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Preferisco Trillian: non ho trovato programmi multiprotocollo migliori. Altro che GaIM...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
interessante, però assomiglia moltissimo a skype, e comunque tutta questa miriade di istant messenger non creerà confusione?
![]()
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
miranda con una marea di plugin installati in esecuzione occupa poco piu' di un mega di ram.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.