Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2005, 16:28   #21
stefanognogno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da lovebuzz
Sono sincero non ho mai avuto posseduto, quindi non posso esprimere giudizi in merito a questa discussione. E' molto tempo invece che seguo questo forum e i commenti critici nei confronti dei prodotti Acer non li ho sentiti solo su questa discussione.
Certo su tutte le marche si leggono critiche e utenti scontenti, ma bisogna riconoscere che il numero di critiche rivolte alla qualità dei prodotti Acer non ha paragone.

Significherà pure qualcosa no?

..e non dirmi che si sentono piu critiche perche si vendono piu acer...
L'esempio di Nokia è chiaro, maggior vendor al mondo e altissima qualità
stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 16:28   #22
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da stefanognogno
Non tutti sono "ing" come te...quindi qualcuno può anche comprarlo e prenderci la fregatura....

Questo era il mio post prima del tuo intervento "Ottimo portatile....solido come una roccia...ti SCONSIGLIO caldamente Acer..." era una mia valutazione personale...poi sei arrivato tu dall'alto dei tuoi studi ed hai detto:
"quando ho visto il topic ero sicuro ci fosse un tuo messaggio.
ATTENZIONE: Guardate i messaggi di questo tizio prima di vedere cosa vi dice."
Ma che vuoi chi sei?

"L'Acer è un ottima marca, l'assistenza è migliorata e mi sono sempre trovato stupendamente." Ed io ti ho detto che ha progettato male un portatile che proprio oggi è in prima pagina ecc... e per me l'assistenza è inesistente

La acer non ha nemmeno risposto, e io rispondo cosa centra il tuo attacco frontale con una mia valutazione
Ciò che ti ho detto telo dovevo dire, per il resto ciò che dici si commenta da solo, non aggiungerò altro perchè non serve e non ho tempo da perdere con persone che hanno problemi particolari e così delicati. Spero almeno di non vedere più in giro tuoi post di questo tipo perchè mi fanno rabbrividire.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 16:29   #23
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Scusate se mi intrometto.........

Mi spiace aver creato questa discussione forse un po' "troppo accesa", ma non vorrei che si confondesse il problema. Io con il computer ci vorrei fare "tutto" e quando dico "tutto", intendo dire tante cose non necessariamente con livello TOP perche' e' chiaro che piu' ci si avvicina alla vetta e piu' ci si deve orientare verso sistemi fatti apposta per quello specifico utilizzo. Quindi, in parole povere, visto che con il note vorrei elaborare foto,guardare un film, masterizzare cd rom e dvd ed anche giocare, so benissimo che con foto da 200 mb utilizzero un pc da tavolo, il film me lo guardero' al cinema, comprero' un cd originale e giochero' con la playstation. Il fatto e' che con il portatile vorrei fare tutte queste cose al livello giusto per un portatile, quindi le foto saranno piu' leggere e di giochi saranno piccoli piccoli, tipo quelli di cinque sei anni fa........ il probema, se ancora non l'aveste capito, e' che, leggendo qua e la' nel forum, su ACER si dicono cose ben piu' gravi : Notebook che non si accendono, temperature tipo lava vulcanica con ventole rumorose tipo elicottero, sistemi progettati in inglese che non comunicano con programmi in italiano, pixels morti a go go o masterizzatori che masterizzano con cerchi neri concentrici e per risposta, un'assistenza che ti prende per i fondelli al telefono dicendo che sei tu che non sai usare il computer e non lui che si e' incendiato da solo con ancora i pompieri in casa a spegnere l'incendio. IO NON VOGLIO LA LUNA, VORREI SOLO UN PORTATILE CHE SI ACCENDA SEMPRE E NON SIA PERICOLOSO DA USARE ! ! ! ! Tutto qua.
malveboy è offline  
Old 22-08-2005, 16:33   #24
stefanognogno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robgeb
Ciò che ti ho detto telo dovevo dire, per il resto ciò che dici si commenta da solo, non aggiungerò altro perchè non serve e non ho tempo da perdere con persone che hanno problemi particolari e così delicati.
Come i tuoi che ti spacci per un ing. che sicuramente non sei dato che con il tuo portatile ci giochi solo a GTA...
Quote:
Spero almeno di non vedere più in giro tuoi post di questo tipo perchè mi fanno rabbrividire.
Ok ciao
stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 16:35   #25
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da malveboy
Mi spiace aver creato questa discussione forse un po' "troppo accesa", ma non vorrei che si confondesse il problema. Io con il computer ci vorrei fare "tutto" e quando dico "tutto", intendo dire tante cose non necessariamente con livello TOP perche' e' chiaro che piu' ci si avvicina alla vetta e piu' ci si deve orientare verso sistemi fatti apposta per quello specifico utilizzo. Quindi, in parole povere, visto che con il note vorrei elaborare foto,guardare un film, masterizzare cd rom e dvd ed anche giocare, so benissimo che con foto da 200 mb utilizzero un pc da tavolo, il film me lo guardero' al cinema, comprero' un cd originale e giochero' con la playstation. Il fatto e' che con il portatile vorrei fare tutte queste cose al livello giusto per un portatile, quindi le foto saranno piu' leggere e di giochi saranno piccoli piccoli, tipo quelli di cinque sei anni fa........ il probema, se ancora non l'aveste capito, e' che, leggendo qua e la' nel forum, su ACER si dicono cose ben piu' gravi : Notebook che non si accendono, temperature tipo lava vulcanica con ventole rumorose tipo elicottero, sistemi progettati in inglese che non comunicano con programmi in italiano, pixels morti a go go o masterizzatori che masterizzano con cerchi neri concentrici e per risposta, un'assistenza che ti prende per i fondelli al telefono dicendo che sei tu che non sai usare il computer e non lui che si e' incendiato da solo con ancora i pompieri in casa a spegnere l'incendio. IO NON VOGLIO LA LUNA, VORREI SOLO UN PORTATILE CHE SI ACCENDA SEMPRE E NON SIA PERICOLOSO DA USARE ! ! ! ! Tutto qua.

Ho avuto molti Acer, i miei amici hanno tutti Acer, la mia ragazza ha Acer, e non ho MAI visto o sentito cose come quelle da te esposte, non so che dire...se non ti piace non comprarlo allora, fai come ti dice stefanognugno, tanto nessuno si offende. Io posso dirti che ho un Acer e non lo cambierei per nulla al mondo, mai un problema, qualità costruttiva al top (però l'ho pagato 2040€), assistenza finora tutte le volte che ci ho avuto a che fare con i precedenti portatili sempre disponibilissimi e mi sono stati sostituiti i pezzi in max 15 gg.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 16:37   #26
stefanognogno
Senior Member

Se vuoi andare sul sicuro Dell ,HP o Asus....
Un asus ce l'ha la mia ragazza ha due anni ed è piantanto solido (lo hanno anche diversi amici), io sono uno sviluppatore e abbiamo tutti Hp e Dell che sono fantastici....Vedi tu ciao ciao

Ultima modifica di stefanognogno : 22-08-2005 alle 16:41.
stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 16:46   #27
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Iscritto dal: Mar 2005
Personalmente ho visto dal vivo diversi Dell e un po tutti mi hanno dato un nonsocchè di "plasticoso"..hai presente quei rumorini di plastica che si piega quando lo prendi in mano o chiudi il monitor...
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 16:47   #28
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Come i tuoi che ti spacci per un ing. che sicuramente non sei dato che con il tuo portatile ci giochi solo a GTA...

Ok ciao
Hai superato ogni limite,
1. Non mi spaccio ma sono un Ingegnere, se ti rode problemi tuoi.
2. Col portatile non ci gioco soltanto ma ci faccio 3D, inoltre faccio un uso massiccio di matlab e labview, collegandolo in camera anecoica ai server per le sperimentazioni sulle radiazioni.

Ti posto qualche screen giusto per non passare per un ciarlatano, AMICO!

robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 16:49   #29
stefanognogno
Senior Member

Quote:
Hai superato ogni limite,
1. Non mi spaccio ma sono un Ingegnere, se ti rode problemi tuoi.
2. Col portatile non ci gioco soltanto ma ci faccio 3D, inoltre faccio un uso massiccio di matlab e labview, collegandolo in camera anecoica ai server per le sperimentazioni sulle radiazioni.

Ti posto qualche screen giusto per non passare per un ciarlatano, AMICO!

Che versione usi di matlab io la 7 grande programma... ciao ciao
stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 16:53   #30
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Che versione usi di matlab io la 7 grande programma... ciao ciao
mi fa piacere, io la 6.5 poichè la 7 mi deve arrivare ciao ciao
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 16:54   #31
stefanognogno
Senior Member

Quote:
Personalmente ho visto dal vivo diversi Dell e un po tutti mi hanno dato un nonsocchè di "plasticoso"..hai presente quei rumorini di plastica che si piega quando lo prendi in mano o chiudi il monitor...
Ma non è che lo noto tanto cmq fatti un giro per vedere cosa si pensa dell'assistenza Dell (ti dico che è la migliore)...ciao ciao
stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 16:57   #32
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Sono anch'io ing. delle tlc (per la cronaca ) ..non per fare il pignolo ma dici di fare misurazioni in camera anecoica...e poi ci fai vedere il diagramma di rad di un dipoletto stupidissimo...
Dai scherzo non voglio provocarti!
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 17:04   #33
stefanognogno
Senior Member

Quote:
Sono anch'io ing. delle tlc (per la cronaca ) ..non per fare il pignolo ma dici di fare misurazioni in camera anecoica...e poi ci fai vedere il diagramma di rad di un dipoletto stupidissimo...
stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 17:06   #34
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
mah.... scaldarsi cosi tanto per una ditta... sembra davvero che lavori per l'acer.. senno saresti cretino no?
cmq non dico nulla.. ma dico solo IO possessore di acer maledico quel giorno che lo presi... e questa frase l'avro sentita 10000 volte su questo forum... tutti quelli che hanno o hanno avuto acer lo sconsigliano,in giro chiedi di acer e ti ridono in faccia peche sanno la scarsa affidabilita e durata..(guarda caso dopo la garansia da problemi) nuovo sara pure decente come notebook ma 1 su 1000 non da problemi come gli altri 999... non ho detto cosa è meglio o no ho detto solo come stanno i fatti... se lavori per la acer.. cosiglia di levare l'idea dellla strategia di mercato "facciamo i notebook di cartapesta cosi li spelliamo qui in assistenza" perche da grande marca consumer passera in fallimento con questa reputazione e atteggiamento.....
non dico di non prendere acer... ma dico solo che se hai un acer di non provare MAI un asus per esempio... ti sentiresti davvero truffato.
Old 22-08-2005, 17:10   #35
stefanognogno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR
mah.... scaldarsi cosi tanto per una ditta... sembra davvero che lavori per l'acer.. senno saresti cretino no?
cmq non dico nulla.. ma dico solo IO possessore di acer maledico quel giorno che lo presi... e questa frase l'avro sentita 10000 volte su questo forum... tutti quelli che hanno o hanno avuto acer lo sconsigliano,in giro chiedi di acer e ti ridono in faccia peche sanno la scarsa affidabilita e durata..(guarda caso dopo la garansia da problemi) nuovo sara pure decente come notebook ma 1 su 1000 non da problemi come gli altri 999... non ho detto cosa è meglio o no ho detto solo come stanno i fatti... se lavori per la acer.. cosiglia di levare l'idea dellla strategia di mercato "facciamo i notebook di cartapesta cosi li spelliamo qui in assistenza" perche da grande marca consumer passera in fallimento con questa reputazione e atteggiamento.....
non dico di non prendere acer... ma dico solo che se hai un acer di non provare MAI un asus per esempio... ti sentiresti davvero truffato.
E' vero, cè un collega che ha un Asus Amd64 ecc come il mio Acer, io sto lavorando con un Pc schifoso perchè sono 5 mesi che è in assistenza ed il suo è una roccia, mi sento veramente truffato...
Lo sai perchè lo ho comprato perchè mi sono fidato del mio negoziante, che mi ha detto sono migliorati, l'assistenza è migliorata, la qualità è migliorata ecc...si vede che non riusciva a venderlo...mentre moltissimi mi dicevano di lasciar stare...

Ultima modifica di stefanognogno : 22-08-2005 alle 17:15.
stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 17:14   #36
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
non ti dovrei neanche rispondere...cmq quello è un diagramma di huygens, mò se vuoi che mi metto a cacciare cose turche le caccio ma non credo di doverti mostrare niente nè a te nè a nessuno specie in questo topic.
Se fossi un ingegnere delle TLC certe cose tele risparmieresti, se poi ci tieni tanto a vedere come lavoro io stò a Napoli, lavoro al CNR se ti interessa vieni a Fuorigrotta ci mettiamo daccordo in privato e ti faccio vedere tutte le "stupidissime cose" che faccio.
robgeb è offline  
Old 22-08-2005, 17:16   #37
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

5 mesi in assistenza????? Vedi che gli Acer sono i migliori... Sono cosi buoni che anche l'assitenza fa fatica a separarsene!
lovebuzz è offline  
Old 22-08-2005, 17:18   #38
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ci sono critiche perche da problemi... 2+2 fa 4
Old 22-08-2005, 17:18   #39
stefanognogno
Senior Member

stefanognogno è offline  
Old 22-08-2005, 17:25   #40
Tom Joad
Bannato

Quote:
Mi spiace aver creato questa discussione forse un po' "troppo accesa", ma non vorrei che si confondesse il problema.
Non preoccuparti, succede regolarmente

Quote:
Io con il computer ci vorrei fare "tutto" e quando dico "tutto", intendo dire tante cose non necessariamente con livello TOP perche' e' chiaro che piu' ci si avvicina alla vetta e piu' ci si deve orientare verso sistemi fatti apposta per quello specifico utilizzo. Quindi, in parole povere, visto che con il note vorrei elaborare foto,guardare un film, masterizzare cd rom e dvd ed anche giocare, so benissimo che con foto da 200 mb utilizzero un pc da tavolo, il film me lo guardero' al cinema, comprero' un cd originale e giochero' con la playstation. Il fatto e' che con il portatile vorrei fare tutte queste cose al livello giusto per un portatile, quindi le foto saranno piu' leggere e di giochi saranno piccoli piccoli, tipo quelli di cinque sei anni fa........ il probema, se ancora non l'aveste capito, e' che, leggendo qua e la' nel forum, su ACER si dicono cose ben piu' gravi : Notebook che non si accendono, temperature tipo lava vulcanica con ventole rumorose tipo elicottero, sistemi progettati in inglese che non comunicano con programmi in italiano, pixels morti a go go o masterizzatori che masterizzano con cerchi neri concentrici e per risposta, un'assistenza che ti prende per i fondelli al telefono dicendo che sei tu che non sai usare il computer e non lui che si e' incendiato da solo con ancora i pompieri in casa a spegnere l'incendio. IO NON VOGLIO LA LUNA, VORREI SOLO UN PORTATILE CHE SI ACCENDA SEMPRE E NON SIA PERICOLOSO DA USARE ! ! ! ! Tutto qua.
Personalmente anch'io ti suggerisco, visto che 1500 € non sono pochi e quindi puoi permetterti il lusso della scelta, di acquistare un'altra marca che non sia Acer. HP, Toshiba, Sony, Fujitsu-Siemens (non i portatili consumer, però), e dovresti prenderci anche un IBM R52. Il mercato è pieno di offerte.

Ciao.
Tom Joad è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian