|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se fossero state lezioni interessanti a qualcuno fregava. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
il thread in rilievo di cerbert lo dovresti conoscere bene no? se perseveri, visto che hai due account, ti sego questo e tieni l'altro ok? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Personalmente alle superiori ho avuto la fortuna di trovare un prete molto colto e competente che non ha fatto la solita ora di religione confessionale ma ha fatto più storia delle religioni che religione "cattolica".
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
Io lo proposi un confronto, ma divenni un eretico |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Comunque non ce l'ho con nessun utente specifico, ohè! Chiuso OT LuVi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Se le conoscenze sul cristianesimo (e sua storia) che è "la religione di casa" sono quelle che si leggono su vari thread con tanto di luoghi comuni lo credo "bene" che non valga la pensa di parlare dei suoi colleghi. Come se un veneto (nulla contro i Veneti,sia chiraro,dato che è pure il sottoscritto) volesse conoscere le Ande quando conosce a dir poco scarsamente le Alpi!
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-08-2005 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Bene
Spero solo che sia una scelta consapevole, e non dettata dal "vaffanculismo" tipico degli studenti...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aver delle opinioni personali è lecito.
ma se queste possono mancare di rispetto verso alcune persone, è un altro paio di maniche. si è sempre liberi di pensare ciò che si ritiene più giusto, ma in casi come per esempio la religione sarebbe meglio non esternare sempre tutto ciò che ci passa per la testa facendosi scudo dietro il diritto al libero pensiero, poichè si tratta di argomento delicato e serio, non certo di un gioco per chi la professa e ne segue le idee. la libertà di ciascuno di noi finisce esattamente dove inizia quella di un altro, e nei casi intermedi sarebbe buona cosa usare un minimo di sensibilità e tatto.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 13-08-2005 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Visto che da anni c'è crisi nelle vocazioni per i sacerdoti, non c'è nulla di strano nel calo d'interesse per la religione a scuola, sarebbe sorprendente il contrario.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.