|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq se mi dici la sigla completa dell'etichetta e il voltaggio riportato, se spedisci in raccomandata (costo 3€, o circa 5€ una assicurata) e se riduci un bel po' il prezzo (se è solo 1 modulo) potrebbero interessarmi byez! Ultima modifica di Spank : 10-11-2005 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si puo' rinunciare al j+1?
mi interessa la mobo 40 in j+3, non ho fretta! ![]() mi accodo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
bananarama: ok aggiudicata la mobo a 40€ spedizione J+3 inclusa
Spank: per la ram questa è la sigla: kingoston HYPERX KHX3000/512 512MB PC3000 CL2 184-pin DIMM 2.5V è un solo banco da 512MB ha ancora scatolo e manuale originali. garanzia a vita. posso scendere a 70€ + spedizione con raccomandata (credo pesi entro i 100grammi) 3,25€= 73€ per entrambi: pagamento tramite carta postepay, se riuscite a ricaricare oggi domani mattina spedisco altrimenti se ne parla lunedì...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
x800 pro
ciao vorrei sapere se la skeda video l'hai gia' venduta, ed inoltre se si tratta di una X800 pro vivo ed e' possibile abilitare le altre 4 pipe per portarla a 16
e quindi ottenre una X850Xt! fammi sapere grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
la vga l'ho venduta mi dispiace...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
bootano cas3? cmq sono sempre delle pc370 e non si sa come vadano.. io arrivo al max a 50€ s.s. incluse, con pagamento al ricevimento, casomai cambiassi idea fammi sapere via pvt byez! Ultima modifica di Spank : 11-11-2005 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
scendere da 73 a 50 con spedizione in contrassegno è una follia.
le mem le ho sempre tenute a V default, ripeto che nn le ho mai tirate, mi sono fermato a 200-210 nn ricordo esattamente, poi cmq non ho capito bene la domanda del CL3...scusa prendi delle BH5 e le tieni a CL3 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
e se bootano a cas3 di certo non sono BH5.. per quello te l'ho chiesto. cmq ti pagherei con una ricarica postepay, bonifico o altro al ricevimento, non contrassegno. La spedizione costerebbe solo 3,2€ di raccomandata Non mi hai detto cmq con che timings lo tenevi, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sono delle BH5 ho scritto "credo che partano cmq" non so questa storia del boot a cas3... in ogni modo per quanto riguarda i timings non ricordo a quanto le tenevo... per un periodo utilizzavo la configurazione by SPD poi ho utilizzato quella manuale e le tenevo a 2-2-2-6 mi sembra, ma non ne sono sicurissimo in quanto è un po' che non le uso dato che ho preso due twinmos dual channel
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In coda per la mobo se supporta l'adattatore Asus CT-479. Onestamente non ho letto tutto il 3d per4 vedere come fosse messa la coda
![]() Ehi ka-88, non è che mi fai un riepilogo delle code e mi rispondi a questo quesito? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
le code c'erano, ma non si fanno + sentire, quindi sei il primo della coda, solo che non so dirti se è compatibile l'adattatore che dici tu...(parli di quello per montare i processori Pentium M?
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si proprio quello, ma controllo io adesso. Non mi trovavi più il link, che adesso ho trovato.
![]() Appena controllato, non lo supporta, quindi lascio ![]() Ultima modifica di gauss : 30-12-2005 alle 19:29. Motivo: Controllato il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
interessato alla mobo per 35 comprese s.s.
ciao e fammi sapere!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mmm ti faccio sapere domani mattina, ok? cmq se togli 8 € di sped rimangono 27di mobo...facciamo che se pesa fino a 1kg spedisco con raccomandata 6€, quindi 35€ mobo inclusa sped (6€)
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ok... mi servirebbe anche un dissi per 478 e delle ram pezzenti.. non è che ne avresti?
a proposito ho visto la firma... hai per caso una M4A1 ICS? ne sto giusto cercando uno...
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 03-01-2006 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
LA MOBO LO COMPRATA IO
SCAMBIO A MANO A BOLOGNA ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
coda per modo 478...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
mi interessa la RAM PC133, ti ho contattato in PVT.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
la mobo l'ho venduta, ora ho aggiornato la pag. per mobo e cpu c'è un utente in coda, quindi la ram può essere venduta.
PS: ora ti metto in coda dinomite
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.