Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2005, 20:43   #21
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da ka88

Memoria RAM DDR - Kingston HyperX 512Mb - 370Mhz - pc3000 - CL2

La ram è usata ma in ottime condizioni e perfettamente funzionante! (DDR1; no DDR2)

mai overclockata pesantemente ma vi assicuro che è ottima per i clocker + esigenti! garanzia a vita - life warranty! inclusa confezione e manuale.

PREZZO: 85€ spdizione in J+1 inclusa
ma è solo un banco o son 2?
cmq se mi dici la sigla completa dell'etichetta e il voltaggio riportato, se spedisci in raccomandata (costo 3€, o circa 5€ una assicurata) e se riduci un bel po' il prezzo (se è solo 1 modulo) potrebbero interessarmi

byez!

Ultima modifica di Spank : 10-11-2005 alle 20:45.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 22:47   #22
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
si puo' rinunciare al j+1?

mi interessa la mobo 40 in j+3, non ho fretta!

mi accodo
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 12:29   #23
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
bananarama: ok aggiudicata la mobo a 40€ spedizione J+3 inclusa

Spank: per la ram questa è la sigla:

kingoston HYPERX KHX3000/512

512MB PC3000 CL2 184-pin DIMM 2.5V

è un solo banco da 512MB

ha ancora scatolo e manuale originali. garanzia a vita.

posso scendere a 70€ + spedizione con raccomandata (credo pesi entro i 100grammi) 3,25€= 73€

per entrambi:

pagamento tramite carta postepay, se riuscite a ricaricare oggi domani mattina spedisco altrimenti se ne parla lunedì...
Old 11-11-2005, 14:13   #24
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
x800 pro

ciao vorrei sapere se la skeda video l'hai gia' venduta, ed inoltre se si tratta di una X800 pro vivo ed e' possibile abilitare le altre 4 pipe per portarla a 16
e quindi ottenre una X850Xt!
fammi sapere grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 15:47   #25
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

la vga l'ho venduta mi dispiace...
Old 11-11-2005, 18:33   #26
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:

posso scendere a 70€ + spedizione con raccomandata (credo pesi entro i 100grammi) 3,25€= 73€
ma con che timings e voltaggio le tenevi? fino a che frequenza?
bootano cas3?

cmq sono sempre delle pc370 e non si sa come vadano..
io arrivo al max a 50€ s.s. incluse, con pagamento al ricevimento, casomai cambiassi idea fammi sapere via pvt

byez!

Ultima modifica di Spank : 11-11-2005 alle 18:35.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 12:41   #27
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

scendere da 73 a 50 con spedizione in contrassegno è una follia.

le mem le ho sempre tenute a V default, ripeto che nn le ho mai tirate, mi sono fermato a 200-210 nn ricordo esattamente, poi cmq non ho capito bene la domanda del CL3...scusa prendi delle BH5 e le tieni a CL3 ....in ogni modo credi che partano cmq...
Old 14-11-2005, 13:20   #28
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
poi cmq non ho capito bene la domanda del CL3...scusa prendi delle BH5 e le tieni a CL3 ....in ogni modo credi che partano cmq...
le kigston hyperx pc3000 possono essere bh5 ch5 o bh6
e se bootano a cas3 di certo non sono BH5.. per quello te l'ho chiesto.
cmq ti pagherei con una ricarica postepay, bonifico o altro al ricevimento, non contrassegno. La spedizione costerebbe solo 3,2€ di raccomandata
Non mi hai detto cmq con che timings lo tenevi,

byez!
Old 14-11-2005, 15:58   #29
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

sono delle BH5 ho scritto "credo che partano cmq" non so questa storia del boot a cas3... in ogni modo per quanto riguarda i timings non ricordo a quanto le tenevo... per un periodo utilizzavo la configurazione by SPD poi ho utilizzato quella manuale e le tenevo a 2-2-2-6 mi sembra, ma non ne sono sicurissimo in quanto è un po' che non le uso dato che ho preso due twinmos dual channel
Old 30-12-2005, 11:09   #30
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
In coda per la mobo se supporta l'adattatore Asus CT-479. Onestamente non ho letto tutto il 3d per4 vedere come fosse messa la coda

Ehi ka-88, non è che mi fai un riepilogo delle code e mi rispondi a questo quesito? . Non l'hai già venduta vero? VERO?
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 13:25   #31
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

le code c'erano, ma non si fanno + sentire, quindi sei il primo della coda, solo che non so dirti se è compatibile l'adattatore che dici tu...(parli di quello per montare i processori Pentium M?
Old 30-12-2005, 19:26   #32
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Si proprio quello, ma controllo io adesso. Non mi trovavi più il link, che adesso ho trovato.

Appena controllato, non lo supporta, quindi lascio

Ultima modifica di gauss : 30-12-2005 alle 19:29. Motivo: Controllato il link
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 23:09   #33
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
interessato alla mobo per 35 comprese s.s.
ciao e fammi sapere!
Old 02-01-2006, 23:48   #34
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

mmm ti faccio sapere domani mattina, ok? cmq se togli 8 € di sped rimangono 27di mobo...facciamo che se pesa fino a 1kg spedisco con raccomandata 6€, quindi 35€ mobo inclusa sped (6€)
Old 03-01-2006, 00:00   #35
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
ok... mi servirebbe anche un dissi per 478 e delle ram pezzenti.. non è che ne avresti?
a proposito ho visto la firma...
hai per caso una M4A1 ICS? ne sto giusto cercando uno...

Ultima modifica di grayfox_89 : 03-01-2006 alle 00:04.
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 22:27   #36
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
LA MOBO LO COMPRATA IO

SCAMBIO A MANO A BOLOGNA (PASSAVA DI LI KA88 )
Old 10-02-2006, 02:06   #37
Giacomo[Fw]
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
coda per modo 478...
Giacomo[Fw] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 06:54   #38
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
mi interessa la RAM PC133, ti ho contattato in PVT.

Ciao
dinomite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:31   #39
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

la mobo l'ho venduta, ora ho aggiornato la pag. per mobo e cpu c'è un utente in coda, quindi la ram può essere venduta.

PS: ora ti metto in coda dinomite
Old 11-02-2006, 08:50   #40
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Quote:

Scheda Madre PC CHIPS M810LMR socket 462 (A), scheda madre per cpu Athlon e Duron, con chipset SiS 730S, scheda video integrata e slot AGP, 2 slot per ram. Formato Micro-ATX. La scheda madre non ha scatolo e cd con driver, fornisco solo i cavi ide per floppy, hdd e lettori ottici. USATA MA perfettamente funzionante.

CODA: Antonius

PREZZO: 20€
------

CPU AMD Athlon frequenza 1Ghz socket A (sk462) utilizzata fin'ora con la MoBo PCCHIPS M810LMR. Venduta insieme al dissipatore in alluminio con ventola Cooler Master. USATA MA perfettamente funzionanate.

CODA: Antonius

PREZZO: 25€
------
La mia offerta e' 42 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian