Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2005, 00:52   #21
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
A quando una bella pagella?
Non occorrono pagelle per chi non vede più lontano del proprio naso. Non trovi?
Old 07-08-2005, 00:55   #22
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63

Sono rotolato dalla sedia...
Beh allora fatti un altro giro:

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 00:57   #23
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Non occorrono pagelle per chi non vede più lontano del proprio naso. Non trovi?
Trovo che sia giusto fare il proprio commento e stop, senza pretendere di giudicare gli altri.
Mi ha fatto effetto il tuo post perché pare proprio un giudizio scolastico. Manca, appunto, solo il voto.
Old 07-08-2005, 09:01   #24
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Beh allora fatti un altro giro:

fg
Allora mi vuoi male...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)

Ultima modifica di Sinclair63 : 07-08-2005 alle 09:03.
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 18:31   #25
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
azz ... torno dalle ferie e vedo L'ENNESIMO POST unicamente mirato alla presa per i fondelli di Silvio Berlusconi ...
Patetici e veramente da immaturi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 19:12   #26
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
azz ... torno dalle ferie e vedo L'ENNESIMO POST unicamente mirato alla presa per i fondelli di Silvio Berlusconi ...
il thread era partito serio commentando una notizia
Old 07-08-2005, 20:07   #27
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
il thread era partito serio commentando una notizia
Gossip, non notizia...
Old 07-08-2005, 20:21   #28
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Gossip, non notizia...
notizia, non gossip
Old 07-08-2005, 20:24   #29
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
notizia, non gossip
Se per te il fatto che una persona famosa si faccia un trapiando di capelli è una notizia, mi chiedo se tu come giornali leggi solo Novella 2000...
Old 07-08-2005, 20:28   #30
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
sei liberissimo di pensare quel che vuoi, basta che non lo venga dopo a scrivere qui, se il tenore delle risposte è questo.
non sono permessi commenti di questo tipo, sei ammonito.
se non vuoi tornare subito in "ferie", ti consiglio di rivedere il tuo modo di postare.

sul thread in generale, mi pare più una notizia da novella 2000, che da storia, politica ed attualità.
se non l'ho chiuso ieri notte è unicamente dovuto al fatto che un utente, skywalker77, ha trovato un punto sul quale c'è un margine di discussione.
o si segue quella strada, o si chiude: di thread su berlusconi ce ne sono fin troppi, parlare dei suoi capelli non mi pare necessario.
perlomeno qui, in questa sezione.
Old 07-08-2005, 22:35   #31
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Se per te il fatto che una persona famosa si faccia un trapiando di capelli è una notizia, mi chiedo se tu come giornali leggi solo Novella 2000...
se ti sei fermato a leggere l'articolo alla riga numero 2 o, peggio, non hai mai iniziato a leggerlo, non è affare che mi riguarda. La notizia c'è eccome, ed è stata pure evidenziata.

Che poi ti piaccia offendere le persone quando non hai valide ragioni da addure, beh è cosa risaputa.
Old 07-08-2005, 22:54   #32
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
la "notizia" é che Berlusconi si é dato malato non andando in parlamento per discutere di Bankitalia per farsi trapiantare i capelli.
Di questo si "doveva" discutere.

Giusto se qualcuno non lo avesse capito.
Old 07-08-2005, 22:57   #33
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
la "notizia" é che Berlusconi si é dato malato non andando in parlamento per discutere di Bankitalia per farsi trapiantare i capelli.
Di questo si "doveva" discutere.

Giusto se qualcuno non lo avesse capito.
Soprassediamo pure sulle polemiche inutili di Dona...
Ho capito male io o era il giorno prima che c'era l'incontro in parlamento?
Anche perchè, non trovi che sarebbe stato anche troppo stupido da parte sua darsi per malato per poi andare a farsi fare il trapianto ben sapendo che sarebbe stato sulle bocche di tutti?
Old 07-08-2005, 23:13   #34
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Ah sì, avevo letto bene (giusto per ribadire che avevo letto, eh...): "l'altro giorno non si è presentato...". Se aveva l'appuntamento per l'operazione, è abbastanza normale che ci sia andato anche se non si sentiva bene... il giorno prima.
Per cui, ripeto: nessuna notizia, solo pettegolezzi.
Old 07-08-2005, 23:17   #35
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London

si infatti!
ki è ke nn va a farsi un intervento se nn ha almeno 38 di febbre!
sono addirittura i medici ke ti OBBLIGANO ad aspettare ke ti salga la febbre se nn ne hai!
guarda gpc......
puoi sparare tutte le teorie ke vuoi.....
ma nn puoi certo dire ke il premier stava tanto male il giorno prima da non poter andare in parlamento e il giorno dop era così sano da permettersi un intervento kirurgiko.....
cerco... può essere ka bbia avuto qualke altro impegno urgente... può essere ke si stava preparando psicologicamente all'intervento...
ma io credo ke almeno un minimo sforzo x discutere di cose più importanti lo poteva pure fare....
dato ke poi x le cose ke lo riguardavano personalmente il giorno dopo lo sforzo l'ha fatto...
ma d'altronde è vero... i suooi capelli sono certo più importanti di noi italiani...
Old 07-08-2005, 23:21   #36
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Va bene, qui siamo ai livelli di "cadono i capelli, governo ladro"
Dato che non c'è nulla su cui discutere, buon linciaggio
Old 07-08-2005, 23:27   #37
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

no, veramente si discuteva dell'opportunità di un presidente del consiglio di assentarsi ad una discussione importante riguardanti problemi attuali del paese e presentarsi invece il giorno dopo x un intefvento di chirurgia estetica....
a me nn pare tanto opportuno quello ke ha fatto...
se tu la pensi diversamente... bhè spiegami il motivo allora...
Old 07-08-2005, 23:33   #38
akfhalfhadsòkadjasdasd

da notare che il trapianto di capelli ha fornito al premier un +2 di carisma permanente con cui incantare la folla (si vede che gico di ruolo e?... )
... cmq sono notizie su cui uno può scherzare o piangere. in inghilterra il secondo premier del trio BBB (Bush Blair Berlusconi) e stato sottoposto a una specie di interrogazione sul fatto per cui apparisse più truccato e incantevole durante la su *penosa* crisi politica di mesi fa...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 23:34   #39
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Perchè la penso diversamente da te?
Semplice: non so le date degli appuntamenti, perchè nell'articolo parla di "l'altro giorno", non so i motivi per cui non è andato, non so se era necessario che ci andasse (non è il dittatore che prende tutte le decisioni, anche se a qualcuno piace dipingerlo così), non so che tipo di incontro fosse quello a cui non ha partecipato, non so se aveva delegato qualcuno, non so se l'intervento che ha fatto non fosse fattibile se lui aveva anche solo un raffreddore.
Dato che io non so tutte queste cose, e non le sai anche tu, la differenza sta tutta qui: tu condanni Berlusconi a priori, io mi limito ai fatti e sulla base di quello che so non esiste niente su cui discutere se non pregiudizi, che non li smuoveresti nemmeno con cento anni di discorsi.
Old 07-08-2005, 23:43   #40
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

vabbè ok...
stai dicendo praticamente ke tutto quello ke fa il nostro premier è giusto e a noi nn è dato giudicarlo xkè nn sappiamo niente...
è ovvio ke io nn so le ragioni, ma secondo me nn è affatto un comportamento corretto...
a noi poveri lavoratori, qdo abbiamo scadenze di progetto c saltano pure le ferie...
lui invece pare sia liberissimo di fare ciò ke più gli aggrada...
scusami se m'inkazzo lievemente qdo vedo 'ste cose.....

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian