Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2005, 15:49   #21
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
credo solo quelli critici in futuro

ma per adesso a me li fa vedere tutti

confrontati con uno con licenza
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 15:56   #22
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Provato anche il secondo metodo..la sostituzione: MU funziona anche con il WGA attivato..e trova anche gli aggiornamenti facoltativi (uno di OE)
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 20:07   #23
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Non trovo la voce che dite voi da disabilitare, potete indicarmela meglio?
pannello di controllo, opzioni internet, ... poi? volevo capire se con l'aggiornamento di winupdate che ho fatto mi funge questo controllo, perchè non mi pare mi abbia cambiato nulla.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 21:05   #24
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Apri IE-->Strumenti-->Gestione Componenti Aggiuntivi->Componenti Aggiuntivi che sono stati utilizzati da IE->GWA
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 00:11   #25
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Apri IE-->Strumenti-->Gestione Componenti Aggiuntivi->Componenti Aggiuntivi che sono stati utilizzati da IE->GWA
Grazie, è installato. Era quello che volevo verificare.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 07:17   #26
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Conq questo trucchetto funziona, abilitandolo non rende disponibile gli aggiornamenti.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 09:43   #27
zago
Senior Member

Non è vero

lasciandolo abilitato devi fare la verifica dell'originalità del S.O.

dopo di che funziona tutto normalmente
Old 31-07-2005, 19:01   #28
stefano.75
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti

Ho provato a fare l'aggiornamento da windows update e mi dava questo errore:

[Numero errore: 0x80072F76]

Facendo una ricerca tra le possibili soluzioni c'era quella di configurare il firewall (io uso quello di XP sp2)in modo da permettere al pc di ricevere gli aggiornamenti.
Ho cosi disabilitato il firewall e ho potuto fare l'update.
poi ho riattivato il firewall e mio ha permesso nuovamente di accedere a windows update.
Premetto che fino ad oggi avevo sempre fatto l'update senza problemi e senza dover configurare il firewall in nessun modo

Da cosa puo dipendere ? perchè ora nonostante il firewall attivo me lo fa fare e prima no ?

Inoltre vorrei chiedere un'altra cosa, dopo avere disattivato il WGA ho fatto l'update e mi è uscito questo messaggio:

Aggiornamenti a priorità alta
Non sono disponibili aggiornamenti a priorità alta per il computer. Per verificare la disponibilità di aggiornamenti facoltativi, ritornare alla Home Page e fare clic su Personalizza
.

Che dite vuol dire che effetivamente il pc è aggiornato o c'è da avere qualche dubbio che non mi si visualizzi qualche aggiornamento.

in ultimo vorrei chiedere se d'ora in poi per fare gli aggiornamenti automatici è obbligatorio selezionare giorno e ora o posso selezionere:

"scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli"

Ciao e scusate la raffica di domande
stefano.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 19:13   #29
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Quote:
Originariamente inviato da stefano.75
Salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti

Ho provato a fare l'aggiornamento da windows update e mi dava questo errore:

[Numero errore: 0x80072F76]

Facendo una ricerca tra le possibili soluzioni c'era quella di configurare il firewall (io uso quello di XP sp2)in modo da permettere al pc di ricevere gli aggiornamenti.
Ho cosi disabilitato il firewall e ho potuto fare l'update.
poi ho riattivato il firewall e mio ha permesso nuovamente di accedere a windows update.
Premetto che fino ad oggi avevo sempre fatto l'update senza problemi e senza dover configurare il firewall in nessun modo

Da cosa puo dipendere ? perchè ora nonostante il firewall attivo me lo fa fare e prima no ?

Inoltre vorrei chiedere un'altra cosa, dopo avere disattivato il WGA ho fatto l'update e mi è uscito questo messaggio:

Aggiornamenti a priorità alta
Non sono disponibili aggiornamenti a priorità alta per il computer. Per verificare la disponibilità di aggiornamenti facoltativi, ritornare alla Home Page e fare clic su Personalizza
.

Che dite vuol dire che effetivamente il pc è aggiornato o c'è da avere qualche dubbio che non mi si visualizzi qualche aggiornamento.

in ultimo vorrei chiedere se d'ora in poi per fare gli aggiornamenti automatici è obbligatorio selezionare giorno e ora o posso selezionere:

"scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli"

Ciao e scusate la raffica di domande
L'errore capita spesso durante la connessione a windowsupdate è tutto normale, il firewall nn c'entra
Per quanto riguarda tutto il resto non c'è niente di strano, nn preoccuparti

Gli aggiornamenti dovrebbe continuare a farli senza selez giorno e ora
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 19:13   #30
zago
Senior Member

Per il firewall di windosh non so cosa dirti non l'ho mai usato

per la seconda cosa vuol dire che hai già tutti gli aggiornamenti installati
Old 31-07-2005, 19:45   #31
stefano.75
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ok grazie per i chiarimenti, nel frattempo mi sono accorto che se c'è attivato "libero web accelerator" (per connessione a 56K) non mi fa accedere all' update.

ciao
stefano.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 19:51   #32
zago
Senior Member

uno sfortunato che ha ancora il 56k

quel web accelerator mi sa di sòla
riduce (da quel che so) solamente la qualità delle immagini per scaricarle prima
Old 31-07-2005, 21:14   #33
plikojim
Senior Member

L'Avatar di plikojim

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da plikojim
un controllo ActiveX .... se accetti tutto automaticamente altrimenti deve chiedere
plikojim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian