|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io invece credo proprio che non hai capito cosa sia una postepay... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si fanno mille paranoie ad usare carte di credito su internet (che sono sempre assicurate) perchè "bisogna dare i propri dati" (transazioni sicure e criptate) e poi danno i dati al primo che passa su internet. Geniale! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Realtà la privacy non ha niente a che vedere in queste cose, visualizzi solo nome e cognome dell'intestatario non il suo patrimonio oa ltri dati sensibili.
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
In sostanza, a me rimane una ricevuta bancaria con su scritto a chi ho fatto il pagamento e per quale motivo (causale), con postepay non hai niente, capito? Nel primo caso non c'è manco bisogno di ebay, fai una causa davanti al giudice di pace dopo aver fatto denuncia per frode nel secondo non puoi perchè hai una ricevuta di una ricarica (che non è un pagamento) verso ignoti (non c'è nome) e senza motivo (non c'è causale). Ora a te decidere se postepay è sicura o meno. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
In più la carta non è manco assicurata... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Boh la postepay serve proprio per le piccole spese, ricaricarla è facile, ma con il solo numero non si fa niente serve il pin
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
nome e cognome dell'intestatario numero di carta scadenza per molti, ma non tutti i siti, anche il cvv2 quindi ho quasi tutto per usarla, indovino la scandenza e via. il pin serve solo per prelevare dagli atm. chiaro il problema? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh io non la possiedo, ho sempre ricaricato gli altri per acuisti sia su ebay che sul mercatino. Trovo strano che sia così facile prelevare dei soldi dalla carta perchè tutti mi hanno sempre fornito nome dell'intesstario della carta e numero ovviamente per ricaricare; del resto se qualcuno mi da un numero sbagliato che certezza ho che finisca al titolare della carta, io prima di ricaricare qualcuno chiedo la verifica all'impiegato delle poste.. è un attimo sbagliare con tutta quella sequenza di numeri. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io parlo di USARE la carta... usarla per fare pagamenti. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.