Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 08:17   #21
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Il suo Avatar è la sua foto... fai tu!
è?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 09:21   #22
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
è?
Non sei molto un fenomeno se non hai capito la battutina...
Old 26-07-2005, 09:23   #23
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
vivi e lascia vivere, che ti frega saranno problemi loro......sempre se poi lo saranno
Old 26-07-2005, 09:38   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Questi giorni stavo pensando ad una cosa... delle mie amiche e dei miei amici a 17 anni già sono fidanzati in modo proprio totale, Cioè cena con i suoi e cose simili, io penso... a 17 anni si può essere già fidanzati seriamente?a 17 anni la vita non è ancora nel pieno della vita? Cristo ci sono 2 mie amiche che stanno già pensando al loro futuro, a dove vivranno, con chi vivranno E GIA AI NOMI DEI LORO BAMBINI! MA CAZZO avete 17 anni e già state pensando a quando vi sposerete e ai nomi dei vostri figli? cribbio nel mio gruppo SEMBRO L'UNICO che nn pensa ancora al futuro e vive spensierato come non mai...
Vi giuro quando li sento parlare del futuro mi fanno incazzare da morire, li prenderei a schiaffi e gli direi: TORNA IN TE CAVOLO avete 17 anni che cacchio ti pensi al futuro?
quando li sento parlare mi vieni una tristezza assura...
meno male che nn sono come loro...
LIbero di pensare come preferisci ovviamente, ma francamente non capisco perchè dovresti arrabbiarti cioè ti fanno un torto a te? ti fanno del male? nn mi pare quindi secondo me sei solo invidioso.

Saluti.
Old 26-07-2005, 09:50   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non condivido questo modo di prendersela per vicende che non riguardano affatto gli estranei e non condivido lo sparare sentenze.
Sicuramente ci saranno molti ragazzini che si lasciano trasportare dall'età e dai sogni prendendo belle batoste, ma credo che tra tanti possano anche esserci persone in grado di sapere cosa vogliono già in giovane età.

Sarà che io sono cresciuta con dei genitori molto giovani; mia madre a 19 anni aveva già un figlio e ne stava/ha sfornando/sfornato un altro...eppure il fidanzamento con mio padre era piuttosto "recente" [direi sui tre anni suppergiù]

Vabbhè comunque son lamentele che lasciano il tempo che trovano.
Quando vorrai una storia seria ti sembrerà che tutti cerchino solo avventure e non siano disposti ad impegnarsi sul serio..

Ultima modifica di Nicky : 26-07-2005 alle 10:36.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 10:34   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
io penso... a 17 anni si può essere già fidanzati seriamente?a 17 anni la vita non è ancora nel pieno della vita?
certo che si può... fidanzarsi non significa mica mettersi un cappio al collo e smettere di vivere
Old 26-07-2005, 10:45   #27
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
se la godono finchè possono, è normale faranno progetti inutili... tanto al massimo gli dò ancora un anno a coppia
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 10:50   #28
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
certo che si può... fidanzarsi non significa mica mettersi un cappio al collo e smettere di vivere
hai ragione! quello e' sposarsi
Old 26-07-2005, 11:01   #29
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
hai ragione! quello e' sposarsi
ma io penso che in definitiva dipende da come uno la vuole vivere la cosa... cioè, se due persone hanno al giusta maturità per vivere un rapporto non si sentono sicuramente ingabbiate o soffocate dal fatto di essere fidanzati, e la maturità sempre più spesso non è legata molto all'età di una persona...

per lo sposarsi, sonasega, a me non toccherà mai...

Ultima modifica di bluelake : 26-07-2005 alle 11:10.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 12:09   #30
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
tempo sprecato che avrebbe potuto essere utilizzato diversamente e invece si passa poi molto tempo a pensare e a pentirsi di ciò che si è fatto.
quoto
mi piacerebbe avere sottomano una statistica del numero di storie che continuano
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 12:13   #31
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ork
quoto
mi piacerebbe avere sottomano una statistica del numero di storie che continuano

Direi l'1% arrotondato per eccesso
Old 26-07-2005, 12:55   #32
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
a me invece pare di si... 2 miei amici dopo essersi fidanzati hanno perso di vista i loro amici (me compreso) e nn si fanno quasi + sentire per stare sempre con la ragazza... a me questo da fastidio
Old 26-07-2005, 12:56   #33
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti consiglio di lasciar perdere le sterili provocazioni... anch'io sono un sostenitore del pensiero e non del come viene esposto, ma tanta gente preferisce trovare il pelo nell'uovo per ridurre il valore del concetto espresso.

Detto questo sono d'accordo a metà con te.

La parte che considero giusta è quella di non rendere già "pesante" un rapporto a quell'età dove la spensieratezza dovrebbe farla da padrona, ma d'altronde si vuol diventare grandi sempre più in fretta e questi sono i risultati, salvo poi non avere effettivamente la testa per farlo.

La storia andrebbe vissuta giorno per giorno, invece si tenta di gettare inutilmente basi su di un futuro che in realtà 9 volte su 10 non vedrà la luce.

Tradotto in soldoni questi tentativi inutili di sognare una vita già ultimata (ma non sarà un tantino triste farlo?) provocano, al momento della rottura, gravi scompensi psicologici nella coppia che spesso non trova, nell'individuo più debole, la capacità di reagire gettandolo nella più completa apatia/depressione.

La parte che non condivido è quella ovviamente dove ti rifiuti di pensare al futuro... in realtà il massimo sarebbe pensarci a livello personale e non a livello di coppia

ma io infatti al futuro ci penso a livello di singola persona, a livello di coppia neanche ci penso!
Old 26-07-2005, 12:59   #34
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Scusate... si ragiona in base alle situazioni, cioè:

Se tu Zodd, ora ti frequenti con una ragazza, che scopri essere bellissima, il tuo tipo ideale, con lei discuti di tutto e fai ogni cosa, intelligente ecc... e te ne innamori. Che fai? La molli dopo due mesi perchè sei giovane? Oppure stai con lei finchè la storia dura?
Insomma in una situazione del genere anche tu che hai solo 17 anni vorresti stare con lei. Ma le tue pippe mentali ti costringerebbero a vivere la storia male perchè hai paura di legarti troppo presto...
A questo punto ti chiedo... sicuro di essere nel giusto?
ma che centra? è ovvio che se trovo una ragazza bellissima e con cui mi trovo bene, ci rimango insieme, ma la questione è CHE NON MI FACCIO DELLE SEGHE MENTALI SU COME SARà IL MIO FUTURO INSIEME A LEI... io vivrò la storia giorno dopo giorno senza avere un idea di quale sarà il mio futuro insieme a lei, perchè se alla fine mi lascia, lo prendo nel di dietro e penso che nn riuscirei ad uscire da questa situazione
Old 26-07-2005, 13:00   #35
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
a me invece pare di si... 2 miei amici dopo essersi fidanzati hanno perso di vista i loro amici (me compreso) e nn si fanno quasi + sentire per stare sempre con la ragazza... a me questo da fastidio
se i tuoi due amici sono dei coglioni non significa che automaticamente chiunque si fidanza lo sia
Old 26-07-2005, 13:03   #36
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
se i tuoi due amici sono dei coglioni non significa che automaticamente chiunque si fidanza lo sia
si ma il fatto è che cmq sia nn si ci può fidanzare a 17 anni seriamente... rimango di questa opinione
Old 26-07-2005, 13:03   #37
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
ma che centra? è ovvio che se trovo una ragazza bellissima e con cui mi trovo bene, ci rimango insieme, ma la questione è CHE NON MI FACCIO DELLE SEGHE MENTALI SU COME SARà IL MIO FUTURO INSIEME A LEI... io vivrò la storia giorno dopo giorno senza avere un idea di quale sarà il mio futuro insieme a lei, perchè se alla fine mi lascia, lo prendo nel di dietro e penso che nn riuscirei ad uscire da questa situazione
ma se sei innamorato è normale che sogni un futuro e una vita insieme alla persona che ami... se poi sei scemo inizi a vivere in un mondo dei sogni e quando la storia finisce batti il culo per terra, se non sei scemo vivi il presente costruendo il futuro e quando la storia finisce saprai di non aver buttato via del tempo inutilmente.
Old 26-07-2005, 13:05   #38
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
si ma il fatto è che cmq sia nn si ci può fidanzare a 17 anni seriamente... rimango di questa opinione
se entrambe le persone hanno la giusta maturità sì

se due sono immaturi nemmeno a 30 anni possono costruire nulla di serio...
Old 26-07-2005, 13:10   #39
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Mi viene in mente una cosa che forse centra solo in parte in questo discorso.
A volte vedo giovani di 16 ma anche 20 anni per dire,che dimostrano di averne già molti di più e vogliono essere grandi a tutti costi e attegggiarsi ad adulti facendo i maturi quando poi di maturo hanno ben poco dove conta...non so se riesco bene a far capire cosa intendo.
Bhe,a me viene sempre da dire...mica c'è un premio per chi diventa grande più in fretta sapete?

La maturità bisogna metterla dove serve,il cervello,buon senso...chiamatelo come volete.
Però viviamo nel presente e nella nostra età,non cerchiamo di andara avanti a tutti costi,perchè più avanti non c'è perforza qualcosa di meglio di quello che hai ora vivendo a pieno la tua età,che non tornerà più indietro.

Spero si comprenda quello che penso,non so spiegarmi meglio!
Old 26-07-2005, 13:17   #40
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Mi viene in mente una cosa che forse centra solo in parte in questo discorso.
A volte vedo giovani di 16 ma anche 20 anni per dire,che dimostrano di averne già molti di più e vogliono essere grandi a tutti costi e attegggiarsi ad adulti facendo i maturi quando poi di maturo hanno ben poco dove conta...non so se riesco bene a far capire cosa intendo.
Bhe,a me viene sempre da dire...mica c'è un premio per chi diventa grande più in fretta sapete?

La maturità bisogna metterla dove serve,il cervello,buon senso...chiamatelo come volete.
Però viviamo nel presente e nella nostra età,non cerchiamo di andara avanti a tutti costi,perchè più avanti non c'è perforza qualcosa di meglio di quello che hai ora vivendo a pieno la tua età,che non tornerà più indietro.

Spero si comprenda quello che penso,non so spiegarmi meglio!
no non si capisce

cmq io non voglio crescere anzi mi rompono le palle tutte le responsabilita' che prendi man mano che diventi grande

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
È durata appena 24 ore: Google ca...
Questo splendido TV Samsung OLED 65'' è ...
Sono tanti i robot aspirapolvere in offe...
Cos'è il dynamic patching, così Chrome v...
Acquisto di libri fisici per l'addestram...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian