Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2005, 12:24   #21
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da EFFERATUM
sì ma non potrà stare così x sempre! e poi invaghita d uno stronzo ke le ha pure messo le corna???

diventa anche tu "uno stronzo che mette le corna" le ragazze li adorano, invece gli amici bravi e corretti come te non li cagano
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:39   #22
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma lasciarla nel suo brodo no? Prima o poi ne verrà fuori da sola.
Almeno fai un favore a te e agli altri.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:55   #23
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
sfruttala escici provaci fai il bastardo mostra la tua indifferenza e vedrai che esce da tutte le storie che vuoi e poi potrai entrare tu.
GILGALAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:03   #24
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
sembra facile... ci tengo veramente. è l'unica ke mi interessi sul serio.
parlando per esperienza le devi dire che deve prendere una decisione.

non la prende? cambia aria; è difficilissimo, lo so, ma se non lo fai non ne esci più.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:15   #25
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
escici tu da sta situazione... fatti un favore
Straquoto, le ragazze, crisi o non crisi, appena trovano un tipo che gli interessa ci si fiondano. E quel tipo non sei tu. Mi spiace perchè anke io sono un pò servo della gleba in questo periodo, ma proprio perchè capisco ti consiglio di uscirne. Più la aiuti e più ti incazzerai quando si metterà con qualcun altro.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 13:37   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
diciamo ke ho un'amica... diciamo anke ke io provo qualcosina in più per lei e ke lei lo sa... diciamo ke l'anno scorso è uscita da una storia durata un anno e mezzo e ke quando le faccio "certi discorsi" mi kiede di non metterla in crisi... io voglio aiutarla a farla uscire da questa crisi non solo per ovvi motivi ma anke xkè ogni volta ke incrocia il suo ex x strada la vedo soffrire, e sinceramente c sto male anke io.
voi cosa mi consigliereste di fare x farla uscire da questa situazione?
Anzitutto smetti di usare le "k" che già uscirai da un disagio giovanile diffuso e ne trarrai giovamento

In secondo luogo tu NON PUOI FAR NULLA per farla uscire da sta situazione... se ti dice che la metti in crisi significa che non gliene frega niente di te, che è ancora presa per sto tipo e tu la prenderai in quel posto sonoramente.

Oggi mi sento ottimista
Old 22-07-2005, 14:13   #27
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Anzitutto smetti di usare le "k" che già uscirai da un disagio giovanile diffuso e ne trarrai giovamento

In secondo luogo tu NON PUOI FAR NULLA per farla uscire da sta situazione... se ti dice che la metti in crisi significa che non gliene frega niente di te, che è ancora presa per sto tipo e tu la prenderai in quel posto sonoramente.

Oggi mi sento ottimista
le k, le uso x comodità e x abitudine. non credo sia un disagio. se avessi la necessità di scrivere normalmente c riuscirei senza problemi.
cmq non sei l'unico ad essere ottimista...

Quote:
Originariamente inviato da Ayane
Di starle accanto e di aver pazienza, solo questo.
Per una ragazza che ha avuto comunque una storia di un anno e mezzo (non è poco) e che è stata tradita, non è facile. Devi darle il tempo di risanare le ferite e di lasciarsi alle spalle il passato. Metti da parte i discorsi che la mettono in crisi fin quando non sarà in grado di affrontarli.

"dai tempo al tempo.."

ok, ok, mi riprendo....
finalmente il parere di una ragazza... sei una ragazza, giusto!?
cmq. è quello ke sto facendo da un pò. intanto stasera si esce insieme a prendere un gelato e vedremo...
EFFERATUM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:16   #28
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Quote:
Originariamente inviato da GILGALAD
sfruttala escici provaci fai il bastardo mostra la tua indifferenza e vedrai che esce da tutte le storie che vuoi e poi potrai entrare tu.
non posso iniziare a comportarmi così di colpo...mi ha conosciuto come una persona seria e dolce nei suoi confronti
Old 22-07-2005, 14:45   #29
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
Quote:
diciamo ke ho un'amica... diciamo anke ke io provo qualcosina in più per lei e ke lei lo sa... diciamo ke l'anno scorso è uscita da una storia durata un anno e mezzo e ke quando le faccio "certi discorsi" mi kiede di non metterla in crisi... io voglio aiutarla a farla uscire da questa crisi non solo per ovvi motivi ma anke xkè ogni volta ke incrocia il suo ex x strada la vedo soffrire, e sinceramente c sto male anke io.
stanne fuori, aspetta... vivi una vita serena e tranquilla
Old 22-07-2005, 15:31   #30
Ayane
Junior Member

L'Avatar di Ayane

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
EFFERATUM ha scritto:

Si

EFFERATUM ha scritto:
cmq. è quello ke sto facendo da un pò. intanto stasera si esce insieme a prendere un gelato e vedremo...

Ecco, esci e cerca di passare una bella serata in sua compagnia senza tante paranoie. Non ricadere nell'argomento (rischi di allontanarla o di farla chiudere a riccio) e divertiti, su su con la vita.

Ultima modifica di Ayane : 22-07-2005 alle 15:49.
Ayane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:34   #31
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:

Si

Ecco, esci e cerca di passare una bella serata in sua compagnia senza tante paranoie. Non ricadere nell'argomento (rischi di allontanarla o di farla chiudere a riccio) e divertiti, su su con la vita.
Ma cosa hai scritto?
Old 22-07-2005, 15:35   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Ma cosa hai scritto?
Parla da sola...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:39   #33
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Nn devi fare niente ... semplicemente ...
Credo che il fatto di avere accanto a sè una persona che la faccia star bene è già, di per sè, un grande aiuto ...
Lasciala tranquilla e se qualcosa è destinato, in futuro, a nascere tra Voi, avverrà con naturalezza ...
In qst situazioni "lasciare che sia" è la cosa migliore ...
In bocca al lupo
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:42   #34
Ayane
Junior Member

L'Avatar di Ayane

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Parla da sola...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ihihihihih

no, sono le citazioni dell'utente, solo che m'impappino con il "quote" e ho trovato un metodo alternativo .....ihihihihihih
Old 22-07-2005, 15:46   #35
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ihihihihih

no, sono le citazioni dell'utente, solo che m'impappino con il "quote" e ho trovato un metodo alternativo .....ihihihihihih
Old 22-07-2005, 18:33   #36
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
sì ma non potrà stare così x sempre! e poi invaghita d uno stronzo ke le ha pure messo le corna???
si può perdere stima e fiducia per simili motivi, si può mollare qualcuno ma non sempre si smette di amare

se non sei riuscito a farglielo dimenticare fin'ora.......è probabile che non ci riuscirai mai, oppure potrebbe "usarti" per uscire dalla depressione e mollarti dopo lei

in tutti i casi sarebbe consigliabile aspettare che "digerisca" la cosa da sè

ovviamente imho

ciao
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 14:50   #37
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

ieri sera siamo usciti. le ho promesso ke non l'avrei assillata. è stata una bella serata. abbiamo riso tutto il tempo. si è anke sporcata col gelato . è bello vederla così... credo ke continuerò con questa politica. un pò di pazienza e quando sarà pronta...
Old 23-07-2005, 14:53   #38
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

ah, un "crepi" a tutti quelli ke mi hanno fatto un in bocca al lupo...
Old 24-07-2005, 11:35   #39
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
ma sono l'unico a beccare le tipe strane?

No tranquillo, io ne sto collezionando diverse!

Comprendo le tue ragioni dato che mi trovo in una situazione simile attualmente.
La tipa in questione probabilmente, ma non me lo ha ancora detto, ha intenzione di tornare con l'ex (marito....), smontando tutto quello che di bello avevo fatto finora per conquistarla.
Old 24-07-2005, 13:34   #40
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
non posso iniziare a comportarmi così di colpo...mi ha conosciuto come una persona seria e dolce nei suoi confronti

se ti comporti da "persona dolce e seria" non otterai nulla se puoi cerca di farla ingelosire, esci con un' altra, se non le farà ne caldo ne freddo piantala li'
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian