|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
diventa anche tu "uno stronzo che mette le corna" le ragazze li adorano, invece gli amici bravi e corretti come te non li cagano |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma lasciarla nel suo brodo no? Prima o poi ne verrà fuori da sola.
Almeno fai un favore a te e agli altri.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
sfruttala escici provaci fai il bastardo mostra la tua indifferenza e vedrai che esce da tutte le storie che vuoi e poi potrai entrare tu.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
non la prende? cambia aria; è difficilissimo, lo so, ma se non lo fai non ne esci più. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() In secondo luogo tu NON PUOI FAR NULLA per farla uscire da sta situazione... se ti dice che la metti in crisi significa che non gliene frega niente di te, che è ancora presa per sto tipo e tu la prenderai in quel posto sonoramente. Oggi mi sento ottimista
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cmq non sei l'unico ad essere ottimista... Quote:
cmq. è quello ke sto facendo da un pò. intanto stasera si esce insieme a prendere un gelato e vedremo... |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
EFFERATUM ha scritto:
finalmente il parere di una ragazza... sei una ragazza, giusto!? Si EFFERATUM ha scritto: cmq. è quello ke sto facendo da un pò. intanto stasera si esce insieme a prendere un gelato e vedremo... Ecco, esci e cerca di passare una bella serata in sua compagnia senza tante paranoie. Non ricadere nell'argomento (rischi di allontanarla o di farla chiudere a riccio) e divertiti, su su con la vita.
°~Ayane~° Ultima modifica di Ayane : 22-07-2005 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Credo che il fatto di avere accanto a sè una persona che la faccia star bene è già, di per sè, un grande aiuto ... Lasciala tranquilla e se qualcosa è destinato, in futuro, a nascere tra Voi, avverrà con naturalezza ... In qst situazioni "lasciare che sia" è la cosa migliore ... In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
Quote:
no, sono le citazioni dell'utente, solo che m'impappino con il "quote" e ho trovato un metodo alternativo .....ihihihihihih
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
se non sei riuscito a farglielo dimenticare fin'ora.......è probabile che non ci riuscirai mai, oppure potrebbe "usarti" per uscire dalla depressione e mollarti dopo lei in tutti i casi sarebbe consigliabile aspettare che "digerisca" la cosa da sè ovviamente imho ciao
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ieri sera siamo usciti. le ho promesso ke non l'avrei assillata. è stata una bella serata. abbiamo riso tutto il tempo. si è anke sporcata col gelato
. è bello vederla così... credo ke continuerò con questa politica. un pò di pazienza e quando sarà pronta...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ah, un "crepi" a tutti quelli ke mi hanno fatto un in bocca al lupo...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
No tranquillo, io ne sto collezionando diverse! Comprendo le tue ragioni dato che mi trovo in una situazione simile attualmente. La tipa in questione probabilmente, ma non me lo ha ancora detto, ha intenzione di tornare con l'ex (marito....), smontando tutto quello che di bello avevo fatto finora per conquistarla.
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
se ti comporti da "persona dolce e seria" non otterai nulla se puoi cerca di farla ingelosire, esci con un' altra, se non le farà ne caldo ne freddo piantala li' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.