|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
LOLLISSIMA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
semplicemente cambia che con quello che acquisti un hd da 400gb ora, ci acquisterai a fine anno un hard disk da 1TB.. almeno, nelle recensioni della nuova tecnologia Perpendicular avevo letto che entro fine anno alcune case produttrici miravano a produrre hard disk per desktop da 1TB.. attualmente un Hd da 1TB costa intorno ai 1500€ se nn erro.., beh magari li metteranno a 1000€ meno
![]()
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Veramente spettacolare!! Gli compro l'HD solo per questo :-) Ocimin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
ok dopo la canzoncina della hitachi è ufficiale..... le ho viste tutte nel campo delle tecnologie e mi do alla pastorizia in australia... buahahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Davvero mitica la Hitachi! Il filmato merita di essere messo nella cineteca storica dell'umanità sotto la voce "i progressi tecnologici"!
![]() ![]() Cmq davvero interessante questa tecnologia, soprattutto per le dimensioni che pare saranno ridottissime! ![]() Se non ho capito male un Hd così sarà più veloce, più capiente con dimensioni fisiche inferiori, peso inferiore, regimi di rotazione inferiori? Se questo fosse vero allora anche l'affidabilità ne gioverebbe non poco...o sbaglio? ![]() Ne vorrei uno adesso da provare! Anche il 40GB. Diventerebbe un ottimo HD esterno. ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che me ne faccio di 1 TB se sul mio computer ho messo tutto (ma proprio tutto, compresi due sistemi operativi) quello che avevo e ho riempito solo 40 Gb su 80!!!
Datemi piuttosto dischi più veloci a prezzi umani!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Tra i filmati della telecamera digitale "in lavorazione", e altri file enormi che uso per lavoro... tra dischi esterni, interni ecc.. ho circa 400 Giga occupati ![]() e se avessi altro posto.. sarebbe tutto pieno anche quello ! Ben vengano i dischi da un Tb (sempre se sono affidabili!)
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non vedo l'ora di comprare, a prezzi ragionevoli, due HD da 1 TB. Uno per i dati e l'altro per il backup sempre in linea.
Potrei finalmente portare tutte le mie cassette (dalle vecchie in VHS-C a quelle più recenti in HI-8 alle ultimissime in DV) sull'HD e vedere finalmente i miei viaggi e le mie foto senza temere ogni volta che sia l'ultima in quanto il nastro è troppo usurato. Veramente ! TB è ancora pochino, ma con un altro da 1/2 TB esterno mi andrebbe già più che bene. Ed un quarto esterno sempre da 1 TB come secondo backup. Perchè avevo provato tempo fa a portare tutto su CD, ma dopo 5 o 6 anni il 10-20% dei CD diventa illeggibile, e passare e ricopiare alcune centinaia di CD non ha senso. E penso che sarà lo stesso coi DVD. Solo l'HD può essere la mia salvezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
lollissimo il filmato very good....
![]() ![]() cmq skerzi a parte spero che lo i plementino presto, una diminuzione di przzi per i dischi ci vorrebbe...almeno si potrà passare a un raid mirroring o + semplicemente terere un disco di backup senza troppe spese.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Ma a cosa servirà poi tutto questo spazio su un normalissimo PC desktop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Qualcuno mi spiega in cosa consiste questo super-paramagnetic effect?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Mi correggo. HITACHI non parla di 10% in piu' ma di dischi 10X piu' grandi
![]() ![]() ![]() ![]() Roba da pazzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.