Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 22:36   #21
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Va in Australia, la terra dei canguri, dei koala e sopratutto degli AC/DC!

ecco !!! io ODIO il metal e i metallari !! sono un tipo house !!!! io non dormo sulle macchine o sui divani !!! e poi butterei 3 milioni nel cesso solo x il volo !!!!! ma che mi frega a mé dell'australia !!!poi so poco l'inglese e magari verrei tagliato fuori !!!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:38   #22
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
si ma smetti di darti le pacche in testa....
Chennesò io se i tuoi amici vanno in vacanza o no...magari qualcuno è in condizioni simili alla tua...
Old 19-07-2005, 22:38   #23
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ecco !!! io ODIO il metal e i metallari !! sono un tipo house !!!! io non dormo sulle macchine o sui divani !!! e poi butterei 3 milioni nel cesso solo x il volo !!!!! ma che mi frega a mé dell'australia !!!poi so poco l'inglese e magari verrei tagliato fuori !!!!

senti la zona la sai?

cmq visto che ci starai un mese praticamente fai una valigia invernale
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:41   #24
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Special
La 2 la scarterei a priori, sulla 1 ci ragionerei... ti serviranno, tra viaggio ecc almeno 2000 euro, se li hai x la vacanza, buon viaggio
io ho 1.800 euro (i soldi x l'xbox360 e la ps3) il resto lo metterebbe mia mamma, xo mi stragirano buttere 3 milioni x un volo e dover andare in un posto che ha scelto quello stronzo ecc...

CHE MERDA !!!!!!!!
p.s. ma x voi questo tipo é un amico ?? x me é una merda!! lo prenderei a cartoni !!
Old 19-07-2005, 22:41   #25
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
guarda tutti quelli che sono andati a loret hanno rimediato alla grande...alla terza-quarta serata! e non sono certo gemelli di brad pitt
lì ci si va SOLO per quello..ragazze e ragazzi...quindi ci si fanno pochi problemi
le faccine che vomitano le ho messe per l'ambiente...ma hai visto quante risse ci sono..o lo schifo che si vede per le strade..mah x me non è proprio il paradiso..ci saranno anche tante disco e pub ma se vai per quello allora vai direttamente ad ibiza..
sosia di costantino?? ancora con sto costantino da quanti giovani ci sono una si trova..

e poi hai detto che andresti 1 settimana...è pochino..

1500 euro????????????? maddai ma con che compagnia?? prova ad andare al cts e fatti dire qualche prezzo...o guarda voli lowcost tipo su siti come run21.com o backpackers ...insomma muovitiiii

p.s. ma poi scusa hai 23 anni?? e hai paura di trovarti male?? ma vai all'avventura! ti diverti sicuro...che centra l'house?? secondo te il 100% della popolazione australiana è metal? maammamia....

Ultima modifica di plut0nz : 19-07-2005 alle 22:46.
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:44   #26
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
si ma smetti di darti le pacche in testa....
Chennesò io se i tuoi amici vanno in vacanza o no...magari qualcuno è in condizioni simili alla tua...

La testa la fracasserei contro il muro !!! magari x voi é soltanto una stupida vacanza, ma io avevo bisogno di svagarmi e di cambiare aria, adesso mi pare un imposizione, é come se mi obbligassero ad andare in un posto che ha scelto un altro e poi costa un botto !!
Old 19-07-2005, 22:47   #27
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:

Gli AC/DC nn sono metal, sono hard rock
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:47   #28
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
o trovi qualcuno che non è ancora andato è organizzi una settimana in un posto vicino, o te ne stai a casa
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:47   #29
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Ma come fai ad essere ancora amico di una così?
Mah... vai in autralia e fregatene...
Old 19-07-2005, 22:49   #30
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
guarda tutti quelli che sono andati a loret hanno rimediato alla grande...alle 3-4 serata! e non sono certo gemelli di brad pitt
lì ci si va SOLO per quello..ragazze e ragazzi...quindi ci si fanno pochi problemi
le faccine che vomitano le ho messe per l'ambiente...ma hai visto quante risse ci sono..o lo schifo che si vede per le strade..mah x me non è proprio il paradiso..ci saranno anche tante disco e pub ma se vai per quello allora vai direttamente ad ibiza..
sosia di costantino?? ancora con sto costantino da quanti giovani ci sono una si trova..

e poi hai detto che andresti 1 settimana...è pochino..

1500 euro????????????? maddai ma con che compagnia?? prova ad andare al cts e fatti dire qualche prezzo...o guarda voli lowcost tipo su siti come run21.com o backpackers ...insomma muovitiiii

p.s. ma poi scusa hai 23 anni?? e hai paura di trovarti male?? ma vai all'avventura! ti diverti sicuro...che centra l'house?? secondo te il 100% della popolazione australiana è metal? maammamia....

io sono andato con un amico e lui non ha cuccato un caxxo
io vuoi x la lingua, x la mamma di una che non la mollava !!! o x sfighe varie zero...poi io go gusti difficili, non vado certo con il primo cesso che incontro !!
a me hanno fotutto le nike in spiaggia cmq io Loret la amo !!!! é il posto + fico che abbia mai visto
Io amo le comodità e ODIO l'avventura !!! mi mette un' ansia !!!!!!!
Old 19-07-2005, 22:49   #31
MrPeriwinkle
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
e allora non andarci...

e non andare neanche a loret de mar...sia xchè c è la tipa e ci staresti male,sia xchè è improponibile...tanto vale stare in italia...

cmq ti chiami gabberman,e ti piace la house....strano...
MrPeriwinkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:49   #32
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
La testa la fracasserei contro il muro !!! magari x voi é soltanto una stupida vacanza, ma io avevo bisogno di svagarmi e di cambiare aria, adesso mi pare un imposizione, é come se mi obbligassero ad andare in un posto che ha scelto un altro e poi costa un botto !!

vabè se poi la sbatti anche contro il muro...

Capisco bene la situazione, cmq..se a te la vacanza in Australia non piace non ci andare perchè non riusciresti proprio a godertela se ti girano le palline anzi... devi cercare altre soluzioni, se proprio proprio nn hai nessun altro con cui andare rifletti bene sulla vacanza con la ex (nel senso che sai tu se è il caso o no..)
Old 19-07-2005, 22:52   #33
plut0nz
Member

scusa..ma che posti hai visto?? sei andato un po' in giro??
dire che lloret de mar è un posto stupendo mi fa pensare che hai visto pochino
ti hanno fottuto le nike?? strano...non me lo sarei mai aspettato in un posto come lloret

se ti fa fatica e soffri di ansia (ma poi hai 23 anni!!..vabbè.. ) allora o stai a casa..o sfrutti quei soldi e vai in una beauty farm a farti massaggi con i fanghi

P.S. ma poi se sei solo ci sono tanti modi per farsi un viaggio in compagnia...ci sono viaggi organizzati del tipo Avventure nel mondo (ho detto tipo..ho capito che non ti piace l'avventura)...magari ti diverti

Ultima modifica di plut0nz : 19-07-2005 alle 22:55.
Old 19-07-2005, 22:53   #34
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
Ma come fai ad essere ancora amico di una così?
Mah... vai in autralia e fregatene...
se vado in vacanza con quella sicuro che ogni sera se ne fa uno e magari davanti ai miei occhi !! certo che invece il mio "amico" che all'ultimo cambia idea e mi fotte é proprio una gran persona !!!
che schifo
Old 19-07-2005, 22:53   #35
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
senti ma i miei post li stai cagando?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:57   #36
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da MrPeriwinkle
e allora non andarci...

e non andare neanche a loret de mar...sia xchè c è la tipa e ci staresti male,sia xchè è improponibile...tanto vale stare in italia...

cmq ti chiami gabberman,e ti piace la house....strano...

allora, mi vesto da tipo house ma non mi piace la house, mi piace la techno e l'hardcore, ormai i gabber non esistono + e mi sono adeguato e pure a ballare vado in posti house dato che ho amici a cui piace la house ...
capito ???
Old 19-07-2005, 23:00   #37
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Scusa la domanda, che non vuole essere offensiva, ma sul serio la tua cerchia di papabili per le ferie si restringe a 3 persone? Un amico che manca una promessa e organizza quello che gli pare a lui, la tua ex che vuole andare a Lloret a prendere del pesce e un amico della tua ex che fondamentalmente muore dalla voglia di dare alla tua ex il suo pesce? Magari posso anche sbagliarmi ma io sputerei in faccia all'amico e manderei affanchiurlo la tua ex e il suo compagno di merende. Piuttosto sto a casa o vado in ferie dove voglio io da solo.
Ok essere amici e volersi del male, ma andare in Spagna per vedere la tua ex scagliarla a destra e a manca... bhè rimani in Italia dove probabilmente farà la stessa cosa. E poi Lloret... sui gusti personali non si discute ma in Agosto ci sono più italiani che in Italia...
Old 19-07-2005, 23:02   #38
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da supermario
senti la zona la sai?

cmq visto che ci starai un mese praticamente fai una valigia invernale

Brisbane o come caxxo si scrive !!! inverno ????????????? ma stiamo scherzando ????? porc !!!! farà pure freddo ????mi dovrei comprare pure i vestiti autunnali ????
Old 19-07-2005, 23:03   #39
plut0nz
Member

ommioddio ora inizi pure a farti le seghe mentali sul completino autunnale?
Old 19-07-2005, 23:06   #40
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Scusa la domanda, che non vuole essere offensiva, ma sul serio la tua cerchia di papabili per le ferie si restringe a 3 persone? Un amico che manca una promessa e organizza quello che gli pare a lui, la tua ex che vuole andare a Lloret a prendere del pesce e un amico della tua ex che fondamentalmente muore dalla voglia di dare alla tua ex il suo pesce? Magari posso anche sbagliarmi ma io sputerei in faccia all'amico e manderei affanchiurlo la tua ex e il suo compagno di merende. Piuttosto sto a casa o vado in ferie dove voglio io da solo.
Ok essere amici e volersi del male, ma andare in Spagna per vedere la tua ex scagliarla a destra e a manca... bhè rimani in Italia dove probabilmente farà la stessa cosa. E poi Lloret... sui gusti personali non si discute ma in Agosto ci sono più italiani che in Italia...

ma come ho già detto, ormai tutti hanno prenotato e non ho altra scelta !!! che ci posso fare !!! e queste 2 fantastiche persone sono a)la mia ex mia migliore amica che adoro e b) il mio migliore amico
sto davvero nella merda he ???
p.s. Loret é piena di italiani, tanto meglio dato che so poco l'inglese e poi gli italiani mi vanno + che bene e cmq basta sparlare di Loret please
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian