|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
OKKKKKKKKKKKK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
comunque girando per la rete il lay out della mia tastiera è questo tranne la scritta IBM ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se mi ci includi anche l'adattatore te la prendo di corsa ![]() ![]() EDIT:non ho capito se ce l'hai tu o se hai solo trovato le foto... cmq dal layout è una tastiera inglese, e così si spiegherebbe perche dalla foto sembrerebbe che manca un tasto. ma cmq mi va bene ![]() fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che ritrovi un hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dai concludiamo per questa tastiera così domani mi vo a prendere il sorcio nuovo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq oggi appena esco da questo manicomio ho un appuntamento... quindi cmq andrebbe alla settimana prox... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per forza la sett prossima. cmq come non detto, non ho trovato l'adattatore... e prima di prendere la tastiera vorrei trovare un negozio che lo abbia... senno mi tocca di tenerla sulla scrivania e guardarla.... a quanto lo vendi il 60gb? e poi le solite domande... garanzia, bad sector, usura, condizioni ecc ecc ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allora l'HD non è più in garanzia ... è perfetto, nessun bad cluster ti faccio lo scandisk approfondito per controprova, l'ho usato, sempre sotto gruppo di continuità, per trasferire i dati dal pc della mia ragazza al mio ... in un box USB ... quindi non ha lavorato molto ... una volta scaricati i dati veniva disattivato ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 35€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
se scendi a 30 te lo vengo a prendere dove ti pare quando ti pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
fai uno sforzo 5€ non sono poi molti e ci si vede al solito posto ... così stai anche comodo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq dai adesso vado a fare un po' di elemosina e poi ti dico, intanto tieni ferme queste 2 cose ![]() ps interessa un palomino 1800+? o cmq cerchi qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ps gratta gratta gratta che tastiera e HD ti aspettano ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se ti interessa le foto te le faccio se no evito di perdere tempo. Cmq sono molto spesso a tor vergata se può esserti più comdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.