|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Secondo me i giochi sotto linux ne faranno sempre pochi perchè l'OS stesso fallisce nel cercare di essere orientato al Desktop.
Anche se negli ultimi anni si sta facendo di tutto per renderlo migliore, a mio avviso non ce la fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a dire il vero ubuntu piu fluxbox piu una decina di programmelli giusti sostituiscono in tutto e per tutto il mio pc.....piuttosto il problema sta nella praticita: per fare una qualsiasi cosa con linux bisogna scrivere e perdere tempo, ovviamente tutto e piu semplice e nella maggior parte dei casi funzionera per sempre, solo che ci va lo sbattone di farlo a mano, mentre in win due clic e hai fatto....e quello che fa ancora perdere linux, il dover settare a mano sempre e tutto altrimenti non funziona......tutte le guide rimandano sempre alla console, poi si scopre che ci sono i programmi con gui da utilizzare che ti fanno settare la stessa cosa in 1/10 del tempo.....finche ci sara sta filosofia qui non andra da nessuna parte purtroppo, chi utilizza il pg solitamente non ha voglia di rompersi le palle a eseguire mille comandi, vuole tutto e subito, quando gli smanettoni che sviluppano sw per linux lo capiranno invece che crogiolarsi nel loro mondo di howto e guide....
ad ogni modo dagil una possibilita, trova un po di tempo da perdere e coinfigurati (con moltissima fatica e un sacco di tempo buttato) il pc ideale.....dara un sacco di soddisfazioni.....io ci sto facendo girare un portatile celly 650 con 54 mega di ram......e lento come la fame ma non si pianta mai e il suo lavoro (permettermi di connettermi dovunque vada, musica, cazzeggio) lo fa in modo davvero elegante oserei dire.....
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
IMHO non è che mi dispiaccia il fatto che linux sia un SO oserei dire "di nicchia", è bello smanettare e fare tutto da sè per ottenere un SO pulito e veloce... Anche perchè posso quasi dire "inizio a capire come funziona..."
![]() e cmq ora non mi fa rimpiangere winsozz ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se vuoi un consiglio sincero lascia perdere i giochi sotto linux, specie quelli con wine/winex etc, ti risparmi solo rogne. Piuttosto tieniti una partizioncina con win!
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma se uno volesse prendersi una scheda video agp (economica) ed un gioco, magari giocabile in multy su internet, che va d'accrdo con linux cosa consigliate?
Win non lo voglio mettere perchè non ce l'ho e non lo voglio crackato. P.S. Ancora non ho letto il papiro della licenza, di nuovo l'ora è troppo tarda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Prendi solo schede video nvidia. Cmq sono belli UT (ovvio), enemy territory (che è pure gratis) e america's army.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.