|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
giochi windows sotto linux
Buongiorno ragazzi,sn nuovo del forum,un informazione,qualcuno sa se esiste un programma per convertire i giochi per windows per farli funzionare sotto linux?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Cedega
http://www.transgaming.com/ non converte i giochi ma gli permette di girare sotto linux nella loro forma orginale...non funziona con tutti i giochi, sul sito trovi una lista completa dei giochi supportati. Il software è a pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Continuo a non capire cosa c'è di male nell'usare windows per eseguire programmi...per windows
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie,lo scarico subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() eggià ... ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 14-07-2005 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusami tanto l'ho letto di fretta....grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Puoi sempre scaricare la versione da cvs senza avere la loro gui
![]() C'è una versione gratuita di gui per cedega che si chiama grapevine, se configuri tutto per benino non dovresti avere differenze rispetto al pacchettino che ti danno loro ![]() Di più non so dire perchè non l'ho mai provato... ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Io ti posso invece dire che lo ho tutt'ora... E che sia COD che JKII Jedi Outcast mi fanno + fps che in winsucks...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sarà l'ora ma mi pare di aver capito che c'è un modo GRATIS per avere l'equivalente di Cedega a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto scritto lì! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma non basta prenderlo via CVS??
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
I giochi opengl, invece, è meglio mandarli con wine
![]() PRovati warcraft 3 (che per andare in opengl ha bisogno di un'opzione) e altri. Alcuni vanno come windows se non meglio ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
1) compri solo i giochi che sono discponibili anche per linux (ad es. quelli della id software) 2) continui a usare anche windows Finché non avremo sufficiente gente che sceglie 1), molte sw house continueranno ad ignorare linux.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
A me JK2 Jedi Outcast va peggio in linux...mentre doom3 va meglio in linux (pero' Doom3 ha l'installer ufficiale di Id software :S)
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Secondo me non ci sono proprio i presupposti per portare i giochi sotto linux (anche se lascissimo per un momento da parte il motivo numero 1 di ilsensine)
@ p4doz & yara: grande avatar ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.