|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
conosco poco l'argomento e certe decisioni fanno saltare i nervi anche a me. ovviamente mi immedesimo nel marito e sto male se penso che devo mantenere una donna che non sopporto più.
tornando all'inizio, dico ancora questo. sarà tanto quello che deve sborsare, e la ex-moglie, visto che si sono separati consensualmente, forse neppure dovrebbe mantenerla: al limite può concederle la casa solo perchè ci abita con il figlio. però a me spiace per il cane: che cosa ne può lui poveraccio? la moglie può andare a lavorare, il cane no. ha tutto il diritto di vivere tranquillo. che poi al suo mantenimento debba contribuire anche la moglie sono d'accordo, ma non vorrei che ci rimettesse il cane perchè i coniugi hanno deciso di lasciarsi. ben vengano i 60 euro per il mantenimento (il cibo costa poco, ma se ha bisogno di cure veterinarie i costi salgono), e che la ex vada a lavorare così mantiene se stessa e sborsa pure lei altri 60 euro per il quadrupede
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che a pagare sia chi sbaglia e non chi subisce le decisioni altrui
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
accendete e mettete su rete 4 ora
sta facendo il caso di quello che è andato a vivere nel garage. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fai un riassunto?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq lo avevano già fatto questo caso. Praticamente solita cosa moglie contro marito. Si erano separati. Il marito aveva una casa ereditata. La casa naturalmente alla moglie. Alla moglie passava un assegno di 500 euro (se non erro) e poi dava anche 200 euro a testa per le figlie. Che tra l'altro erano anche maggiorenni. In totale dava 900 euro. Lui ne guadagnava 1200. Praticamente dato che gli restavano solo 300 euro aveva deciso di andare ad abitare in un garage. Vista questa situazione i figli hanno iniziato ad andare contro la madre dicendo che era cattiva. Così la moglie arrabbiata ha portato il marito a forum. Dicendo di trovarsi una casa in affitto. Alla fine la giudicessa ha stabilito che per la moglie dia 100 euro e per i figli 150 a testa. Per cui in totale 400 euro. E poi ha detto alla moglie di svegliarsi e di cercarsi un lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto percchè a forum c'è voluta andare lei
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi sa che non ce l'hai mai avuto un cane!!!!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ma il bello è che molte donne... anzi... bimbe (20 anni) si sposano con la consapevolezza di fare una mazza per il resto della vita (nemmeno la casalinga!) e che in caso di divorzio hanno ancora tutte le vittorie...
uff... edit: quel bimbe è riferito all'esempio... non dico che tutte le ragazza di 20 anni sono bimbe!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagava il mutuo della casa e se non ricordo male doveva dare anche un assegno ad un figlio. Cioè secondo me si doveva svegliare pure la moglie. Cercarsi un lavoro e il cane lo mantenevano in due. Non è che quando due si separano il marito deve andare a vivere come un barbone o lavorare 14 ore al giorno per mantenere moglie e figli. Che mantenga i figli o il cane sono d'accordo. Ma che mantenga a vita anche la moglie mi spiace ma non sono d'accordo. Ok io marito mantengo il cane e i figli. Però te moglie anzi ex moglie ti rimbocchi le maniche vai a lavorare e ti mantieni da sola. Ultima modifica di paditora : 11-09-2005 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e io che pensavo che solo dei vecchi rincoglioniti guardasser forum
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

)