Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2005, 20:09   #21
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Se aggiungi sempre cose nuove per schede video nuove ti ritrovi con driver dal peso enorme.
Appunto: allora che aboliscano questa storia del driver unificato e abbiano il coraggio di abbandonare una vecchia architettura a sè stessa se non ce la fanno a supportarla...almeno chi non sa o non ha voglia di sbattersi con 1000 versioni di drivers diversi non perde in prestazioni scaricando sempre gli ultimi.
Old 18-10-2005, 22:38   #22
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragazzi se utilizzate giochi ed applicazioni vecchie con i nuovi drivers....anche con schede più recenti vanno meno. La mia 6800GT fa ad esempio punteggi e fps più bassi con 3d mark 2001 ed altra roba vecchia....questo perchè drivers nuovi contegono ormai ottimizzazione per giochi ed applicazioni più recenti.

Naturalmente anche se c'è un calo, non è che diventano ingiocabili i giochi vecchi.
Old 18-11-2005, 13:50   #23
XPERT2000
Senior Member

L'Avatar di XPERT2000

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ciao.
io ho una geforce 4ti 4800 acquistata 6mesi fa da un mio amico che mi diceva di aver provato tutti i driver e che i migliori erano i 4x.xx
Io prima avevo una 9000pro e facevo fatica a credergli in quanto con quest'ultima quando sono usciti i catalyst 4.10 con A.I. ho ottenuto miglioramenti notevoli.
Aveva ragione intanto.
Ho provato su questa scheda la serie 6x.xx e la serie 7x.xx
I meno peggio sono i 61.76 che ad essere sincero mi hanno permesso un boost in doom3, e risolto bug grafici in prince of persia 2: warrior within.
Ma per il resto i 44.67 sono preferibili in quanto mi fanno volare la vga e garantiscono un certo livello di compatibilità superiore ai gloriosi 43.45
La cosa cmq è gravissima da parte di nvidia in quanto queste geforce4ti una volta che saltano gli effetti in dx9 vanno ancora benissimo (sfruttando la loro potenza bruta superano in alcuni casi anche le geforce5700), avrebbero diritto di ricevere un supporto di correzione ai bug dei giochi che man mano vanno uscendo....
Fortunatamente Call of duty 2 gira discretamente con i 44.67 e nn mi è sembrato di notare difetti grafici... ma se così nn fosse??? Dovrei avere sempre un compromesso tra compatibilità e prestazioni??
Un'altra magagna provando ad installare i driver della serie 8x.xx è che nn mi riconoscevano il codec TV mi diceva che era Conexant invece di Philips..
Cmq se è una politica di marketing è pur sempre una politica di marketing balorda e disonesta...
Con questo è tutto..
Noi possessori delle geforce4 teniamoci i detonator fanculo i forceware e che se la vadano a piglià ......
Old 18-11-2005, 14:07   #24
Gokuken
Senior Member

L'Avatar di Gokuken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
Problema coi nuovi forceware...

Ciao ragazzi, guardate qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=2&pp=20

Potete aiutarmi?
Un grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Old 18-11-2005, 20:16   #25
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Io non ci capisco più niente... ai tempi quando ho comprato la mia 6800gt ho provato tutti i driver nuovi che uscivano. Poi mi sono accorto che quelli nuovi andavano peggio di quelli vecchi... Ora monto ancora i 66.93!! E sinceramante non ho probblemi con nessun gioco, temperature ecc....
Non so nemmeno io se tentare nuovamente di installare i driver nuovi e vedere come vanno.. Consigli??
Old 20-11-2005, 10:32   #26
yuna
Senior Member

L'Avatar di yuna

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
6800gt i migliori a mio parere sono i 78.01 con ber 200 punti in + sui 80.xx e con fps dai 20 ai 30 in su rispetto agli 80.xx FATE VOI

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

http://alessiopiromallo.altervista.org/
http://alessiopiromallo.altervista.org/portale/
yuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 20:48   #27
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da yuna
6800gt i migliori a mio parere sono i 78.01 con ber 200 punti in + sui 80.xx e con fps dai 20 ai 30 in su rispetto agli 80.xx FATE VOI
Addirittura!
Adesso li provo subito... grazie!
Edit: mi indichi dove trovarli che dal sito della scheda video non me li mostra??

Ultima modifica di MACC : 20-11-2005 alle 20:56.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian