|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di peppino80 : 17-07-2005 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
p.s. l'audio è perfetto (per un notebook), il monitor l'ho controllato con DeadPixelDetector e non ho riscontrato pixel difettosi...anche se è difficile notarli perchè i pixel sono fisicamente molto piccoli (la risoluzione nativa è 1400*1050), l'ho controllato immediatamente appena arrivato centimetro per centimetro, ma non ho riscontrato nulla, è opaco, buon contrasto e se regolata al massimo ottima luminosità, poi considera che lo schermo di un notebook, quindi riguardo a luminosità è un pò castrato ripestto a quello di un desktop, ma è ottimo, uno dei migliori che abbia visto, naturalmente dopo sony!!!
Ultima modifica di peppino80 : 17-07-2005 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
aggiungo qualche foto del notebook,
Le foto sono state prese dalla recensione fatta sul sito notebookreview(infatti la tatiera è diversa), esteticamente è identico al mio, ma tutti i lati negativi evidenziati in quella recensione non sono stati riscontrati nel mio, sinceramente io ho lo stesso notebook e sono convinto che quella recensione sia stata fatta da qualcuno pagato per denigrare quel toshiba, prova ne è che nonostante l'autore di tale articolo possieda un centrino 1.86 GHz scrive i "bench" passandoli per queeli di un centrino 2GHz, per lo slot express card credo che ne sia fornito, da quanto si evince dai datasheet della toshiba a da altri articoli in rete: http://www.toptrade.it/tt/allegati/200506/toshiba.pdf http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3258 http://it.computers.toshiba-europe.c..._datasheet.pdf
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Bello!
Mi piace così nero...Come aspetto è del tutto identico al mio A80. Una curiosità: a te si riga il coperchio dello schermo? Io ho due segni sul mio (neanche tanto grossi, visto che ci sono stato molto attento), ma mi danno particolarmente fastidio...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si.....il sopra si riga che è un piacere....io nel giro di un mese(il primo) ne ho riscontrate tre apparse come per magia!!!! effettivamente questa colorazione del case è veramente odiosa...non oso pensare se, come l'acer, fosse stato tutto verniciato nello stesso modo!!!
Una curiosità...le recensioni su notebookreview le condividi, io come ho detto sopra, per esperienza personale, le giudico di parte!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.