Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 11:46   #21
urik
Member

Iscritto dal: Feb 2004
il masterizzatore è un pioneer 109
urik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 10:19   #22
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da urik
il masterizzatore è un pioneer 109
Ma a parte i driver sata mi sa che c'è qualcos'altro a livello hardware. Hai provato ad aggiornare il bios della mainboard? E se sposti il masterizzatore su un'altro canale IDE e lo configuri come master senza nessun'altra periferica in slave? Quando si pone un quesito sarebbe cosa buona e giusta postare anche la configurazione .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 10:28   #23
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Penso anch'io che sia un jumper settato male.

Il lettore DVD viene riconosciuto nel bios (o nella schermata d'avvio)?
Old 12-07-2005, 14:10   #24
urik
Member

si viene riconosciuto nel bios.
Ho provato ad aggiongere un lettore dvd samsung in slave, e con questo sono riuscito ad installare un po di roba, e con nero riuscivo pure a masterizzare.
Ma ora windows non mi riconosce più ne l'uno ne l'altro,mi appare un punto esclamativo sul nome in gestione hardware.
io non so più cosa pensare.
Puo essere che il problema derivi dal fatto che ho un alimentatore 20 pin(per la scheda madre) mentre la mia main board è da 24?
Old 12-07-2005, 14:15   #25
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Mi parrebbe strano, però se la MB prevede l'alimentazione supplementare, non metterla può creare problemi (alcune MB non si avviano nemmeno)
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:46   #26
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da MM
Mi parrebbe strano, però se la MB prevede l'alimentazione supplementare, non metterla può creare problemi (alcune MB non si avviano nemmeno)
Aioddio! Eh si che crea problemi. Una sezione della mainboard è praticamente priva di alimentazione. In campana, credo che potrebbe anche danneggiarsi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 22-07-2005, 14:23   #27
urik
Member

mi è finalmente arrivato l'adattatore da 20 a 24 pin. Poi sono passato a windows service pack 2.
ora mi riconosce tutte le periferiche, compreso il masterizzatore, ma su quest'ultimo se ci metto un cd e ci clikko si blocca e mi tocca arrestare l'operazione con task manager.
premetto che i driver aspi sono installati e aggiornati e che ho solo il masterizzatore installato in master.
cosa potrebbe causare questo malfunzionamento?
Old 22-07-2005, 22:39   #28
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
mi è finalmente arrivato l'adattatore da 20 a 24 pin. Poi sono passato a windows service pack 2.
ora mi riconosce tutte le periferiche, compreso il masterizzatore, ma su quest'ultimo se ci metto un cd e ci clikko si blocca e mi tocca arrestare l'operazione con task manager.
premetto che i driver aspi sono installati e aggiornati e che ho solo il masterizzatore installato in master.
cosa potrebbe causare questo malfunzionamento?
Prova a formattare senza reinstallare gli aspi. Non vorrei che creassero problemi con l'attivazione del DMA.
Ciao
Old 23-07-2005, 12:43   #29
urik
Member

ho provato e nulla di che.
quandon installo il sistema operativo il masterizzatore funziona benissimo, infatti ho fatto tutto solo con quello, ma quando termina l'installazione e si avvia completamente windows non mi riconosce più il suddetto, tutto il resto funziona bene.BOOOOOOOOOOOO!!
Old 23-07-2005, 15:09   #30
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
ho provato e nulla di che.
quandon installo il sistema operativo il masterizzatore funziona benissimo, infatti ho fatto tutto solo con quello, ma quando termina l'installazione e si avvia completamente windows non mi riconosce più il suddetto, tutto il resto funziona bene.BOOOOOOOOOOOO!!
Ma stò problema accade dopo l'installazione del Sp2? Oppure hai un disco di XP con questo aggiornamento integrato? Scusa ma la cosa ora diventa contraddittoria:
Quote:
E' riconosciuto oppure no dal sistema operativo? C'è qualcosa che mi sfugge?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian