|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
mi verrebbe da ridere, se non fosse una tragedia.. le indagini vanno da tutta un altra parte.. ma tutto fa brodo, per certa propaganda
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Siamo alla fantascienza...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Poi guai a chi si lamenta e fa la vittimuccia se si piglia per il culo con "è colpa di Berlusconi", eh...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
La risposta di GPC, qui sopra, ne e' un esempio. Ed il bello e' che ha pure ragione..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Mah.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
nono. non è che è colpa sua. è proprio stato lui! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Essendo poi questo un forum di tecnologia, ci sono un sacco di sezioni, veramente attive, in cui si può parlare di altre cose, nonchè delle sezioni, messe gentilmente a disposizione sempre dallo stesso titolare, per parlare di musica, viaggi, sport, scienza e cultura. Traendo le somme non mi pare che per partecipare a questo forum si sia obbligati a frequentare questa sezione. (nè, peraltro, mi pare che nessuno punti la pistola alla testa obbligando a "fare propaganda" o, per converso, a prendere per il culo chi fa propaganda... il diritto di ignorarsi è valido sempre).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
da repubblica.it
Catanzaro, 08:34 SINDACALISTA UCCISO: FERMATE DUE PERSONE Due persone sono state fermate dalla polizia di Catanzaro nell'ambito delle indagini sulla morte di Michele Presta, 57 anni, segretario della Flai Cgil calabrese, ucciso con un colpo di ascia in fronte nella notte fra domenica scorsa e lunedi'. Si tratta di due giovani di Lamezia Terme, Gianfranco Palermo, di 31 anni, e Nicola Carino, di 23. Ad uccidere il sindacalista, con il quale avrebbe avuto una relazione omosessuale, sarebbe stato il primo dei due, nel corso di un litigio, mentre il secondo e' considerato un complice. I due avrebbero ammesso le loro responsabilita' nel corso della notte. Entrambi gli indagati erano stati interrogati in questura per tutta la giornata di ieri.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io non ho scritto "ma la sezione deve essere così?", ma "a voi piace una sezione così?" son due cose diverse. di politica si può parlare in tanti modi, farlo con da una parte uno che fa propaganda e dall'altra gente che lo prende in giro è possibile, ma non bello. se poi piace...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
aspetta aspetta mi è venuta un'idea.... guarda guarda che sotto sotto berlusconi è anche un po gay? sarebbe la soluzione del caso
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sa che di passionale ha ben poco....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Se la sezione "non piacesse" la gente non la frequenterebbe per il semplice fatto che esistono altre sezioni, altri argomenti ed altri forum. Non esiste nessuna imposizione a partecipare su questo forum quindi non vedo altri problemi se non i possibili flames che potrebbero originarsi dal fare la morale agli altri utenti. Soprattutto quando non simpatici...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Fine Ot.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai se non dici che gli omosessuali sono superuomini li stai discriminando...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.