|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Io ho sognato di sfigurare a rastrellate la faccia dell'ex di mio fratello
... Apparentemente senza motivo...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Si ma a ripensarci.. mi sono spaventato di me stesso...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io sogno sempre che io e il mio ragazzo litighiamo, e poi ci molliamo e poi io cerco di chiamarlo e non riesco a pigiare i tasti del cellulare, oppure lui non mi risponde
Devo farmeli interpretare dalla madre di una mia amica ma poi non ci vado mai
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E lascialo bruciare a lungo, magari in un luogo lontano da occhi indiscreti... Poi ritorni e sotterri il tutto in mezzo al bosco... Ah, se vedi che i Carabinieri vengono un po' troppo spesso a parlare con i tuoi vicini, prendi i tuoi risparmi e scappa in qualche paradiso fiscale... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io qualche giorno fa ho sognato unamia ex-ex-ex che viveva in una specie di ostello molto "grunge", e dopo un pò che si cazzeggiava viene fuori che tutti quelli che stavano in questo luogo di perdizione erano utenti del forum!
Anche lei lo era, ma mi sono svegliato prima che mi dicesse il nick....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

... Apparentemente senza motivo...
-
e nevicava.