|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quanto senza disco, tastiera e mouse ma con 1GB di ram?
Mi dai un link? L'alloggiamento per il disco è normale? Perchè hai messo uno slim?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Potrebbe interessare anche a me, ritirato a mano.
A parte il barebone nudo e crudo io avrei già tutto il resto: riusciresti a togliermi qualcosa e ad abbassare il prezzo ? Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
l'alloggiamento è normale
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi di preciso cosa prenderesti...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io sarei interessato al solo cabinet con processore.
Abbi pazienza se ti richiedo di fare il calcolo ma non riesco a capire se hai già dovuto fare una offerta simile. In sostanza NON prendo: - ram - disco - tastiera e mouse - masterizzatore Sono di Torino, quindi fammi iun prezzo spese di spedizione incluse. Rispetto la coda ovviamente, ma sei tu che saprai valutare le priorità in base ai diversi fattori da considerare. Da parte mi assicuro trattativa veloce e concreta. Grazie
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo invece non mi hai detto nulla!! ehm!! stai facendo dei calcoli complicati per stare sotto i 100
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
La cifra mi sta bene, se è il mio turno ti chiedo di attendere un paio di giorni per essere certo di piazzare il mio portatile.
Nel barebone quanti dischi ci stanno? 2?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda quando ( e se ) viene il mio turno........
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
A me potrebbe interessare, come ti ho detto, il barebone solo.
Ovvero: case, scheda madre e alimentatore. Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando le code:
King.. sparito Street trattando il prezzo per il blocco fed mod solo case smanet solo case Fulged81 (sparito?) per amico, offerta troppo bassa però Remake (aspetto info) Izutsu (qualche mod, ma ok senza disco e tastiera e mouse ma 1024 ram) s5otto (case + procio) fabri00 solo case Quindi: 1) Street - aspetto fino a stasera per avere notizie 2) Fulged81 - come sopra 3) Izutsu - siamo d'accordo sul blocco 4) s5otto - case + procio 5) fabri00 - solo case 6) fedmod - solo case 7) smanet - solo case Se remake è interessato al blocco passa in terza posizione, altrimenti a seconda di quanta roba vuole. Aspetto cmq fino a stasera. Se ci sono errori nella coda avvertitemi.
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 10-07-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io non sono sparito
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Sto valutando se prendere quello che ti ho chiesto o tutto, compreso disco, tastiera e mouse per 300 euro spedito (spero di non aver sbagliato i conti)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo fatto 270 spedito, quindi con 1024 va bene 300 spedito in j+3 assicurato
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbi però pazienza se te lo richiedo perchè altrimenti non so per cosa sono in coda: qual'è il prezzo che chiedi spese comprese in j+3? Sai potremo non trovarci d'accordo ed allora libero posto subito ai successivi amici in coda; se invece ci dovessimo "trovare" conta su conclusione rapida, posso bonificare 24h su 24h. Ciao.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Perfetto, come ti dicevo sto aspettando solo la conferma della vendita del mio portatile, spero di sapere qualcosa entro questa sera o domani al più tardi.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il bundle tastiera+mouse, non sono convintissimo di prenderli mentre il disco mi farebbe comodo
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 10-07-2005 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, il CD dei driver e la dotazione di serie sono inclusi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

...per info mandate e-mail che è gradita