Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 09:18   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
che si compra la duna perche' costa poco
La Duna.....PAURA!
Molto meglio la cara vecchia Uno
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:20   #22
Harvester

certi 3d qualunquisti come questo mi fanno davvero cadere le braccia........eppure c'e' anche chi e' daccordo......mah
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:21   #23
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
La Duna.....PAURA!
Molto meglio la cara vecchia Uno
no, perche' e' brutta...............e al ghandi-mariateresadicalcutta (di sinistra non lo dicono nemmeno tanto e' lapalissiano) non piace mettersi in mostra e apparire
Old 20-06-2005, 09:21   #24
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
certi 3d qualunquisti come questo mi fanno davvero cadere le braccia........eppure c'e' anche chi e' daccordo......mah
Non è tanto il fatto che sia d'accordo, è che taccia di qualunquismo qualunque immagine della sinistra che non la rappresenti degna di santità in blocco
Old 20-06-2005, 09:23   #25
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Non è tanto il fatto che sia d'accordo, è che taccia di qualunquismo qualunque immagine della sinistra che non la rappresenti degna di santità in blocco
Old 20-06-2005, 09:23   #26
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Bah, effettivamente si trovano elementi scontati e stantii.....però come riassunto - anche di elementi scontati e stantii - è completo

Fabio, hai dato troppo poco spazio ai piduisti
Old 20-06-2005, 09:25   #27
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
no, perche' e' brutta
Appunto, fa paura: è un prodotto di caco-genenetica (manco di eu-genetica) applicato alla Uno
Old 20-06-2005, 09:30   #28
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Continuando a postare contribuisci a tenerlo a galla...forse non ti dispiace così tanto come dici.

Poi, qualcuno sarà d'accordo, qualcun'altro no...dov'è il problema?

Se scatena tante reazioni, incazzose, mi sa che un minimo, ha colto nel segno. Comunque, il suo autore ho come l'impressione che abbia raggiunto lo scopo che si prefiggeva.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:33   #29
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ora questa frase la copio e la incollo su un file txt che mi tengo sul desktop, così la prossima volta che si parla della sinistra e saremo tacciati di qualunquismo la incollerò nella discussione avendo di fatto l'avvallo di un sinistro

Quote:
Se scatena tante reazioni, incazzose, mi sa che un minimo, ha colto nel segno. Comunque, il suo autore ho come l'impressione che abbia raggiunto lo scopo che si prefiggeva.
Sì,
Old 20-06-2005, 09:34   #30
Harvester

Quote:
Continuando a postare contribuisci a tenerlo a galla...forse non ti dispiace così tanto come dici.

se offendo le mamme di tutto il forum scrivendo che sono "donne allegre" avro' lo stesso tante reazioni.....non mi sembra un metro di giudizio valido......oppure ho colto nel segno?
Old 20-06-2005, 09:38   #31
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Fatti furbo!
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:40   #32
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Curioso, pare che molti rispondano sentendosi chiamati direttamente in causa. E poi è divertente vedere come i più acerrimi critici di questi stereotipi "inventati" e di queste "banalità" e "scempiaggini", di fatto siano i maggiori alimentatori del thread.
Old 20-06-2005, 09:40   #33
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ora questa frase la copio e la incollo su un file txt che mi tengo sul desktop, così la prossima volta che si parla della sinistra e saremo tacciati di qualunquismo la incollerò nella discussione avendo di fatto l'avvallo di un sinistro

Sì,
Ecco, copia e incolla...manco la fatica di scrivere di tuo pugno, tsè.

A dire il vero la mia era una osservazione diretta alla frase di Harvester "...eppure c'e' anche chi e' daccordo......mah", cosa che sempre capita, per ogni cosa, e non al fatto che lui ritenga l'articolo qualunquista, sua legittima opinione.

Spam, forse, eppure siamo tutti qua a parlare...devo rinnovare i complimenti all'autore.
Old 20-06-2005, 09:41   #34
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
se offendo le mamme di tutto il forum scrivendo che sono "donne allegre" avro' lo stesso tante reazioni.....non mi sembra un metro di giudizio valido......oppure ho colto nel segno?
Per alcune, sicuramente avrai colto nel segno.
Old 20-06-2005, 09:46   #35
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Curioso, pare che molti rispondano sentendosi chiamati direttamente in causa.
Cioè, stai dicendo che tra noi ci sono imprenditori del nord est con la villa, la barca, che scaricano i rifiuti nel fosso (per farla vedere ai verdi), che hanno la macchina esagerata e la donna ancora più esagerata?

Posso conoscerli? (o almeno fatemi fare un giro sulla macchina con la donna )
Old 20-06-2005, 09:54   #36
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Chiamati in causa perchè c'è destra nel titolo? Non vi è venuto in mente?

Poi che dire, quello poteva essere valido 15 anni fa, ma ormai, "molti borghesi neocafoni" sono di sinistra..non si può più generalizzare. La storiella che la gente comune, il popolino vota sinistra non è mai stata meno azzeccata.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:54   #37
Harvester

Quote:
Per alcune, sicuramente avrai colto nel segno.
legge dei grandi numeri rulez
Old 20-06-2005, 09:55   #38
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Chiamati in causa perchè c'è destra nel titolo? Non vi è venuto in mente?
Sssttt!! Lasciagli credere che siamo tutti con la fabbrichetta, la macchinona, la donnona e pieni di soldoni
Old 20-06-2005, 09:56   #39
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
non me ne volere ma non ce l' ho fatta a leggere tutto...
cioè...è tutto così ovvio, scontato, banale...

anche nello stile tra l' altro...va beh......
ma daltronde quando si parla per categorie come "destra" e "sinistra" è impossibile essere originali.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:58   #40
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Cioè, stai dicendo che tra noi ci sono imprenditori del nord est con la villa, la barca, che scaricano i rifiuti nel fosso (per farla vedere ai verdi), che hanno la macchina esagerata e la donna ancora più esagerata?

Posso conoscerli? (o almeno fatemi fare un giro sulla macchina con la donna )
No, o almeno non necessariamente. Potrebbe anche solo trattarsi di quel tipo di persone che non vorrei avere accanto in gelateria od al ristorante. Ma non è questo che volevo dire, il perchè non lo conosco, mi sono semplicemente limitato ad esprimere una mia sensazione... Comunque tenete presente che l'enfatizzazione e generalizzazione di aspetti e comportamenti di cui tanto vi lamentate, sono indispensabili per la satira e la comicità. Questo thread non ha le pretese di serietà di molti altri, ma offre comunque degli spunti di riflessione. Se poi non si deve scherzare sulla Destra italiana, ok! Se la figura del neocafone non esiste minimamente, vabbè! Se questa non è satira o comicità ma un thread che fa solo schifo, se ne son visti di peggio! Certo che bollare il tutto come privo di qualsiasi elemento di adesione alla realtà, banale, mal scritto, mi pare quantomeno frettoloso e sbrigativo; comodo!

Ultima modifica di Onisem : 20-06-2005 alle 10:01.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian