|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() Molto meglio la cara vecchia Uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
certi 3d qualunquisti come questo mi fanno davvero cadere le braccia........eppure c'e' anche chi e' daccordo......mah
|
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Fabio, hai dato troppo poco spazio ai piduisti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Poi, qualcuno sarà d'accordo, qualcun'altro no...dov'è il problema? Se scatena tante reazioni, incazzose, mi sa che un minimo, ha colto nel segno. Comunque, il suo autore ho come l'impressione che abbia raggiunto lo scopo che si prefiggeva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Curioso, pare che molti rispondano sentendosi chiamati direttamente in causa. E poi è divertente vedere come i più acerrimi critici di questi stereotipi "inventati" e di queste "banalità" e "scempiaggini", di fatto siano i maggiori alimentatori del thread.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A dire il vero la mia era una osservazione diretta alla frase di Harvester "...eppure c'e' anche chi e' daccordo......mah", cosa che sempre capita, per ogni cosa, e non al fatto che lui ritenga l'articolo qualunquista, sua legittima opinione. Spam, forse, eppure siamo tutti qua a parlare...devo rinnovare i complimenti all'autore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Posso conoscerli? (o almeno fatemi fare un giro sulla macchina con la donna ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Chiamati in causa perchè c'è destra nel titolo? Non vi è venuto in mente?
Poi che dire, quello poteva essere valido 15 anni fa, ma ormai, "molti borghesi neocafoni" sono di sinistra..non si può più generalizzare. La storiella che la gente comune, il popolino vota sinistra non è mai stata meno azzeccata.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non me ne volere ma non ce l' ho fatta a leggere tutto...
cioè...è tutto così ovvio, scontato, banale... anche nello stile tra l' altro...va beh...... ma daltronde quando si parla per categorie come "destra" e "sinistra" è impossibile essere originali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 20-06-2005 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.