|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
10 giorni di sospensione, aumentabili o riducibili a discrezione di cerbert o jumper.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
partiamo dal presupposto che il trovare e arrestare è un conto, l'arrestare e la prigione un altro. Io parlavo di criminali o presunti tali (fino alla fine del processo, a meno che non si dichiara colpevole, consideriamoli "sospetti" e non "incriminabili"). i criminali quando le forze dell'ordine li prendono, li sbattono in carcere. Senza se e senza ma. Dipende dal reato ovviamente, ma uno o due mesi di carcere te li fai prima del processo. In ogni caso se tu stupri una donna, minimo minimo 6 anni te li fai di galera. Perchè per legge uno stupro di gruppo è di minimo 6 anni. Altrimenti il minimo è cinque. Ma possono anche stare in galera 10 anni per uno stupro. ad esempio, un mio amico (più che amico, conoscente) di 19 anni da oltre un mese sta in carcere a Messina. L'hanno arrestato nella notte per presunto spaccio di droga. Infatti diverso tempo fa a Messina (io sono di Messina) nel giro di una settimana hanno arrestato oltre 100 persone per spaccio. Lui, che non spaccia, è stato fregato dalle intercettazioni telefoniche che qualcuno di quelli che frequentava (non proprio bravissime personcine...) ha usato alcune volte il suo cellulare per chiamare altri simpatiche personcine. Risultato: ancora non ha il processo, ne passerà di tempo, e sta in galera. Per una cosa che è MOOOOLTO ma meno grave di uno stupro o di un accoltellamento. Sul discorso della mafia: qualcuno di impotante diceva che con la mafia si deve convivere. Il problema di fondo è che la mafia (o altra associazione criminale di alto profilo) non è solo in contrasto con lo Stato, ma ne fa purtroppo anche parte. In qualunque parte del mondo e qualunque fazione politica ha questo fango addosso, ovvero uomini di mafia che si legano a uomini potenti e in alto nella società (ministri, ad esempio) per poter "difendere i propri interessi". Molti mafiosi spingono propri uomini verso la politica. E non è fantapolitica questa, purtroppo. Non viviamo in due italie differenti, essendo siciliano comprendo benissimo il problema della criminalità organizzata. Ma come ho detto, si parlava di galera per persone arrestate, non per quelli che non vengono presi o che sono "aiutati" a non essere presi... purtroppo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 19-06-2005 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: TTT
|
Scusate ma mi son letto tutto il 3ad e anche quello dello stupro a milano e sono giunto a due conclusioni:
1)Mi sa che da Milano in poi è nato un pericoloso ciclo di emulazione del branco di stupratori, paragonabile ai furti in villetta. 2)Si parla tanto di pena da dare a queste bestie, ma qui il problema piu grave è come evitare che succeda, troppo sempilce chiudere la stalla quando i buoi sonno gia tuti scappati |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
........ l'immigrazione e' una risorsa.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
c'e' ben poco da commentare...
spero solo che la giustizia sia il piu' severa possibile, e se il padre della ragazzina li ammazza per rabbia ha tutta la mia comprensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
pensate che un'amico e' stato violentato da un vecchietto italiano
camminava per trastevere di sera tarda sto vecchietto per chiedere l'ora; non si e' accorto gli ha spruzzato qualcosa sul viso se le caricato, portato in casa (non so come sinceramente) nel momento della penetrazione si e' ripreso per il dolore con una botta la spinto via ed e' scappato da casa ci ha chiamato e siamo andati prima al pronto soccorso (3 punti) abbiamo chiamato i carabinieri e poi via di denuncia ed arresto.. queste situazioni succedono.... che ci siano o non ci siano gli stranieri byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
A me sinceramente sembra che da quando abbiamo piu stranieri queste cose succedano piu frequesntemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordi perfettamente, come tutti quanti, lo stupro dei ragazzi rumeni che picchiano selvaggiamente il fidanzato della vittima. Ecco, una settimana prima è stata stuprata una ragazza romena regolare da diversi italiani, e pochi giorni prima un pescarese aveva legato al letto la ex facendola stuprare a giro da 5 suoi amici. Chiediamoci il perchè di alcuni stupri sappiamo vita morte e miracoli e di altri nulla. Se trovo una casistica degli stupri in Italia te la riporto subito, è incredibile vedere come giornalmente in Italia ci siano decine e decine di stupri. Per capirci, giornalmente in Italia, avevo letto, si possono consumare anche fino a 100 stupri. Di questi 100, 98 ad esempio vengono taciuti perchè la ragazza non denuncia il fatto per paura. Dalle statistiche, vado a memoria, il 20% degli stupri viene fatto dall'amico della ragazza. Altre percentuali: il datore di lavoro, ragazzi del gruppo, ex fidanzati, parenti carnatli, addirittura i genitori. Addirittura solo il 3% di stupri viene compito da persone che non conoscono la vittima, e di questo 3% l'1% viene fatto da persone di nazionalità diversa da quella italiana. Considera che la stragrande maggioranza delle donne stuprate tiene per sè l'atrocità dell'atto e non ne fa parola con nessuno, ed è rarissimo lo stupro da parte di persone che non conscono per nulla la vittima. Nel caso del 3D: non si sa ancora se siano o meno stranieri. Lo stupro adesso fa purtroppo moda, come facevano moda i cani assassini o la Sars, o i bambini nei cassonetti.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 20-06-2005 alle 02:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
azz... ma quando è successa sta cosa? Ovviamente non ne avevo sentito nulla.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi non penso che sia una moda parlare di stupro, è una cosa grave che succede e ultimamente anche spesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel resto del mio post ti ho riportato statistiche e ti ho anche spiegato il meccanismo mediatico di certe notizie, non trascurare quanto ho scritto. si stuprava x, si stupra x e si stuperà purtroppo x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
c'e' un insabbiamento che neanche ti dico dai carabinieri ne ho sentite di cotte e di crude, ti passerebbe la voglia di uscire la sera non fa' notizia perche' non si andrebbe mai a pensare che un ragazzo alto 1,85 abbastanza massiccio possa essere preso sottoda un uomo che ha superato la mezza eta' byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
C'è poco da fare filofia si sa che il bastardo pezzo di merda non ha razza ma è innegabile che con tutta sta immigrazione sono arrivati molti problemi extra. Qui a padova ci sono zone praticamente off-limits per noi italiani molte persone che consoco sono state costrette a cambiare casa perchè avevano paura di uscire la sera...il comune ora pensa ad una task force ma tanto sappiamo che non cambierà una cippa. Saluti.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
ma la cosa stupenda e' che e' stato Berluuuuuscooni:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../bologna.shtml E' colpa sua se gli immigrati si sollazzano con le quindicenni.. e' la cultura dell'illegalitaaaa'... Ora dopo un'affermazione piu' falsa e disarmante di questa da parte di un magistrato (anzi del magistrato che si occupa del caso) mi convinco che anche nel caso li prendano, si faranno un pena simile ai 10 giorni di sospensione inflitti da Bluelake a fedeciccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
premettendo che per me sono feccia e valgono meno di 0:
teoricamente dovrebbero essere presi subito, messi in galera e i carcerieri dovrebbero ingoiare la chiave. praticamente mi auguro che qualcuno dei parenti delle vittime si faccia giustizia sommaria prima, li faccia soffrire a lungo e immensamente e poi li ammazzi. il tutto ovviamente senza che costui subisca conseguenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
«Cattivo esempio chi difende il sommerso» «Trionfa la cultura dell'illegalità». Sono invece secondo te begli esempi forse? «Di fronte a un episodio così grave non ci resta che ricominciare da capo: per attuare i valori della Costituzione e introdurre la cultura della legalità». Le parole del procuratore capo di Bologna, Enrico Di Nicola, sono uno sfogo amaro. Ed è lui stesso che lo ammette. ... «Quando si dice che il 40% della ricchezza sommersa rappresenta un bene per il Paese perché in questo modo noi ci svilupperemo, io ritengo che si dica qualcosa che non può essere conforme ai valori costituzionali. E’ la cultura dell’illegalità». Forse qui hai qualcosa da dissentire? ... «Coloro che commettono attività delinquenziali così traumatiche vedono che certi valori mancano alla classe dirigente. Fino a quando sarà così non avranno certo degli esempi da seguire. Nessuno a cui ispirarsi per vivere in una civile convivenza. Senza una cultura della legalità non possiamo pretenderlo. Fino a quando non sostituiremo all’individualismo esasperato, che si ravvisa nella società e che determina questo tipo di reazioni, una cultura istituzionale, noi andremo sempre peggio». ... «Dobbiamo chiedercelo. Con forza. Chi rapina e violenta con uno scopo individualistico è sì un soggetto fuori dalla società, ma vede intorno a sé un ambiente individualistico, basato sull’interesse personale perché oggi è questa la cultura dominante». O forse qui? Che si dia la colpa al premier è senz'altro uno sbaglio, visto che la causa del degrado del nostro paese non stato e non è lui in prima persona. Magari non si nega che lui ne ha saputo approfittare per i propri interessi. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.