|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Come da sign ho già fatto il mio dovere
|
|
|
#22 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Già, sigh. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Il peccato rimarrà illegale...
Benvenuti nel medioevo! P.S.: sputtaniamo un po' certa gente. Il presidente della giunta provinciale del "civilissimo" trentino, centrosinistra, ha dichiarato che lui per una questione di dubbi morali non sarebbe andato a votare, ma che non voleva dare indicazioni... Mi chiedo perché se non voleva dare indicazioni l'ha fatto pubblicare su tutti i giornali Tra il resto siamo una delle regioni messe peggio... 3,5%. Stamattina al seggio mi hanno detto che non si è visto davvero nessuno...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ho votato SI
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
No e non andrò a votare.
Nella sezione in cui sono scrutatore alle 13:00 affluenza al 4.8%. Ricordo che, secondo Mannheimer, sarà possibile il quorum solo se entro stasera avrà votato il 35% (adesso, dopo 5 ore su 14 del primo giorno, siamo al 4.6%).
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
andato stamattina alle 9,15
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
Ma se si va al 30-35% come butta, gli italiani avrebbero dato un segnale chiaro (magari di menefreghismo misto a sostegno della legge), c'è poco da fare.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 12-06-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-06-2005 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vado nel pomeriggio, mi sono svegliato tardi quasta mattina, voterò 4 si
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vado tra poco ma mi sa che il quorum non si raggiunge
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Ps , non si può mettere opzioni dopo che è stato aperto , si falsa tutto .Blue , togli un voto al no ed agiungilo all'ultima opzione
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 12-06-2005 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
-per me è impossibile andare a votare.spero che questa sera (notte) non ci sia molta gente, perchè non ho modo altrimenti. non posso andare in mezzo alla gente, e non è possibile votare da casa, vedo cosa mi dicono se vado a scuola con la macchina e chiedo di votare da lì.questo già la dice lunga su molte cose. -non voglio tirare su un flame ma NON andare a votare, al di là del si e del no, è da codardi. è nostro dovere esprimerci, ogniuno ha la sua idea, in una società di persone intelligenti, e abbiamo uno strumento per esprimerci. ma non lo usiamo. -ho un'amica del profondo sud.le ho chiesto di andare a votare con un sms che ho mandato a quasi tutti i miei amici, abbiate pazienza ma devo scrivere qualcosa di grosso e fastidioso. io conosco anche persone di chiesa che sono andate a votare.suore,preti.magari per il no ma ci sono andate.non mi sembra una scelta coerente l'astensione. sentirmi scrivere da una persona così 'presa' dalla religione -vogliamo ricordarlo?è l'oppio dei popoli- che non andrà a votare ma farà qualcosa di meglio (inteso come preghiera o cose simili) non dico che mi fa incazzare, ma ci arriva vicino. tutto questo discorso per dire che da posti dove la religione è così presente e così scenografica (madonne che piangono,sceneggiate e santini ovunque) non mi aspetto molto, ma guardate che è triste, cazzo siamo nel 2005, anche io sono cattolico ma sono anche un cittadino italiano in primis. comunque, vedremo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

Since Nov-2003