|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
C'è quel server con Debain che sono anni che cerco di entraci... finalmente ![]() Quote:
"Mi hai comprato? oh, vado sulla fiducia!" ![]() Quote:
Quote:
![]() MAFIA |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma andate un po' tutti a quel paese, si stava parlando in Pentium D e già al primo commento si parla di questo DRM!
Ci sono già QUATTRO topic aperti nella sezione Processori! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quello è il centro di controllo che decide per noi cosa è bene e cosa è male. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
scusate il mio commento era ironico
![]() non ho messo le faccine ![]() ![]() x FAM Orwell, 1984 scusami che significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E' il nome del romanzo, credo. E' lì che viene inventato il "Grande Fratello" che è una cosa ancora peggiore di quello televisivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
be se un gioco continuano a farlo pagare 50 € allora nessuno lo compra se abbassano i prezzi queste stronzate non servono a niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
mmm molto orwelliana come cosa...già lavorando sotto windows non si percepisce esattamente un'idea di sicurezza, se poi salta fuori che agiscono a livello addirittura di processore stiamo freschi!
O tempora, o mores... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Maledetti! Ecco che ci siamo. Zitti zitti ci controllano come mariontte.
Il problema è che il DRM funziona solo se è il sistema operativo a supportarlo. Ma attenzione se utilizziamo un sistema operativo non compatibile allora non potremo utilizzare nessun contenuto che funziona sotto quel sistema anche se lo abbiamo regolarmente pagato. Se invece usiamo un sistema compatibile addio a tutti quei programmi (come anche quelli che mi faccio da solo) fatti da persone o piccole aiziende che non hanno la possibilità di comprare la licenza. Non solo la nostra comodità d'utlizzo è a rischio, anche il nostro lavoro. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
se continua cosi so di certo come sarà il mio futuro...
pc,lavoro ecc ecc ---- > linux (o forse mac) giochi e svago ---- > console chiuso
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 30-05-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
semplicemente.. tempi duri ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
basta nominare palladium e l' emotività regna sovrana...
Quote:
![]() Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 30-05-2005 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bisogna resistere,ragazzi
io mi rifiuto di comprare una macchina cosi,semplicemente. alla fine dovrano fare come hanno già fatto con CPUid dei P3,darti la possibilità di disattivarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
se il drm o "palladium" imporrà senza possibilità di esclusione, a tutto il sw, la validazione con certificato, ciò implicherà la morte di tale realtà industriale/commerciale e ho l' impressione che MS non voglia accollarsi questa responsabilità...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non bisogna essere così pessimisti. Chi ci dice che questo meccanismo non si limiti solo a visualizzare una finestra del tipo "Questo software non è sicuro. Si vuole eseguirlo comunque?" o cose del genere? Se così fosse non vedo che problema c'è: se è un virus o programma sconosciuto, clicchiamo su no, se è il nostro programma open source preferito, clicchiamo si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Mamma mia quanta paura!
![]() 1984 ecc ecc... LOL! Ms vuole far pagare la gente che non ha mai pagato e ha sempre però utilizzato i suoi servizi.. ![]() Se volete la libertà assoluta e l'open source c'è Linux. ![]() Nessun "1984" o "aiuto Bill il demonio ci ucciderà tutti!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
seguite il link in inglese..
"[The] 945g [chipset] supports DRM, it helps implement Microsoft's DRM ... but it supports DRM looking forward," Tucker said, adding the DRM technology would not be able to be applied retrospectively to media or files that did not interoperate with the new technology" a quanto sembra i programmi devono essere svilupati apposta x questa tecnologia ..diversamente il DMR nn fuonziona...quindi l'open source è salvo ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma se il DRM funzionerà solo sui programmi che sono appunto DRM compatibili, mi spieghi dove sta la maggiore sicurezza ? Se ho un virus, il DRM non entra in gioco e lo installo lo stesso. Se ho una copia contraffatta, può darsi che chi ha piratato tutto abbia tolto la parte di codice deputata al controllo del sw. Insomma in quest'ottica il DRM implementato all'interno del chipset non ha proprio utilità. Cmq anche io penso che sia importante non dimenticare i nostri diritti e quindi è importante che tale tecnologia sia disattivabile. Per ora cmq io preferisco tenermi la mia cpu AMD basata su Barton e aspettare anche quello che farà AMD. Certo che se anche AMD facesse lo stesso, mi toccherebbe buttarmi sui Mac...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
la "maggiore sucirezza"sta nel fatto che d'ora in poi tutti i Big compileranno sw DMR friendly. da cosa ho capito io..tutto quello che c'è già..lo si potrà usare tranquillamente anche sulle nuove piattaforme(a meno che ci siano già dei programmi che supportano tale tecnologia)
poi magari basta una patch/aggiornamento x rendere che so..kaspersky 5.0 DRM compatibile..
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Come al solito Intel e Microsoft vanno a braccetto.
Già ce ne hanno dato esempio con la lunga attesa per Win 64 bit, dovuta all'uscita posticipata di proci 64 bit da parte di Intel rispetto ad Amd. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quando MS che ha sempre pensato soltanto ai suoi interessi ti mette la mano sulla spalla dicendoti che penserà lei alla tua "sicurezza" mi pervade una strana sensazione di angoscia..a voi no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.