|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
io ce l'ho e ha un frame rate bassissimo.
E' pesante, ha una grafica pacchianissima con colori saturi. devo scendere di risoluzione e dettagli x giocarci decentemente. questo su una6800 gt sinceramente x qualche clackson truccato nn ne vale la pena. lo restituisco indietro a chi me l'ha prestato
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
P.S. Ho una Peak 6800LE
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Un amico malato di questi giochi, dopo NSFU2 mi ha girato anche Juiced....mi sa che tornerà presto al mittente...come arcade preferisco nettamente NSFU2...ci son cose interessanti in Juiced come le scommesse e gli eventi, ma il modello di guida mi pare pure peggio di quello non certo eccelso di NSFU....la grafica non è malaccio, anche se cmq peggiore del concorrente (gioco con tutto al massimo), caruccio il fatto che si possa giocare in 4 momenti della giornata diversi e non solo la notte...
il poter scorrazzare liberamente per la mappa per trovare le sfide mi piace di più che i menu di Juiced, così come l'area customizzazione, che mi pare fatta meglio in NSFU. Forse avrà più auto tra cui scegliere, ma per ora ho provato solo quelle sbloccate subito e non mi hanno esaltato particolarmente (anche il sound mi pare uguale per tutte....mah)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
ma x me ha un motore e una grafica vecchia e x nulla brillante. p.s. un gioco di corse sotto i 60 fps non lo prendo in considerazione. Flat out forever
Ultima modifica di sgrisol@verklok : 29-06-2005 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

feedback 100% positivo x sempre

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~