|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
però non giudichiamo dalla qualità del video.. li taroccano sempre.. dopo la realtà è sempre molto diversa.
p.s. potranno anche far girare giochi su schermi che permettono alte risoluzioni ma ricordiamoci che non esistono (almeno in italia) e non credo che nel resto del mondo siano cosi diffusi...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la PS3 esce fra 1 anno circa
fanno ora ad arrivare su mercato e cmq funziano anke su televisioni normali... e sono in grado di utilizzare anke HDTV BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Il discorso della latenza è comunque relativo, cioò che uccideva i celeron rispetto ai P3 (bus a parte) era l'associatività dimezzata sulla L2 (4-way contro 8-way dei P3, se non vado errato) oltre alla quantità di cache dimezzata, naturalmente (che su un'architetture di tipo inclusiva si fa sentire). Mi sembra che l'unica cosa che il processore della XBOX avesse in più rispetto a un coppermine era la logica di predizione dei salti, importata dal tualatin (che a sua volta l'ha in parte importata dal P4), almeno credo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.