|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si non è solo il powerbook ad avere il 17 pollici ... ma è l'unico portatile nel senso che puoi portarlo in giro, 3 kg e spesso 2,5 cm... 17 pollici di altre marche davvero portatili con ci sono, ho visto i 17 con rapporto 4:3.... terribili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
e io che mi vorrei comprare un 10" con -almeno- una M9700..
esistono dei Portatili con sezione grafica decente sul mercato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io li trovo piu' comodi.
Mi metto la barra di windows sul lato sinistro dello schermo, e mi ritrovo ad avere 800 pixel pieni in altezza rispetto ai 768-barra che si hanno con i 15'' classici, quindi guadagni pixel anche in altezza, oltre che in larghezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Beh, io ho la barra scomparsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
"Portatile"
Se avessi i soldi mi prenderei un bel micro tipo i Vaio Serie T o un tablet, altro che 17"!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io se avessi i soldi prenderei un bel flybook!! Questi si che sn veri portatili....hanno anche il tuoch screen e l display ruota completamente "trasformando" il portatile in un bel palmarone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Se avissi i soldi comprerei una schiava ben allenata che mi porti (tè le do' pure il trolley) il fisso con una batteria al piombo e che a fine serata mi faccia anche lo Scan TOTALE dei dischi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Comunque sugli schermi per portatili c'è una tendenza diffusa a parlare un pò troppo di risoluzione e aspect ratio, e un pò troppo poco di angoli di visione orizzontale e verticale, luminosità e contrasto (e più in generale del tipo di pannello usato).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.