|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
IMPORTANTISSIMO!!!
Ragazzi per correttezza avverto che su ebay ho ricevuto due offerte ben gradite :
-120 contrassegno! -126 consegna a mano! Mi sembrava giusto e corretto avvertirvi quindi in mancanza di vostre offerte la venderò li !QUindi se qlk ha qlk cosa da dire parli ora o taccia per sempre.. La console sarà disponibile sino a giorno 20/05/2005. In quella data terminerò l'atto di vendita..che se l'aggiudichi il migliore. UPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
c'è ancora la play? anche io ti offo 120 in contrassegno o paypal?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
COMUNICAZIONE
Ragazzi alle ore 16:57 di oggi ho ricevuto una proposta moooolto allettante 140 con consegna a mano! Quindi se nessuno arriva a tanto o magari di più , a mezzanotte chiudo il thread...e la do via!!!!!!!!!RAGAZZI SIAMO AGLI SGOCCIOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UP |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
alex qui non e' ebay al rialzo, non e' un'asta...se cerki piu soldi per la tua play...resta con ebay...tra l'altro ebay e' il peggior mezzo per vendere...anke una nocciolina li te la pagano oro..perke nn conoscono i valori effettivi...io lo evito sia da venditore ke da compratore...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
INFORMAZIONE
La ps2 è stata venduta oggi alle 11:25 al prezzo di 140 euro con consegna mano! Dark vampire non sono andato a rialzo ma semplicemente informavo gli users delle offerte che ho ricevuto.Il compratore inoltre è un privato e non un user di ebay,che comunque non è un sito poco affidabile.credimi.
Cordiali saluti a tutti , alla prox vendita. Chiedo ai mod di chiudere il THREAD |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
se fosse affidabile la gente nn si lamenterebbe della grande percentuale di fregature ^^
poi mi hai detto "Dark vampire non sono andato a rialzo ma semplicemente informavo gli users delle offerte che ho ricevuto"... questo qui allora come va inteso? : "ho ricevuto una proposta moooolto allettante 140 con consegna a mano! Quindi se nessuno arriva a tanto o magari di più , a mezzanotte chiudo il thread" e' stato kiaramente un dire: se mi offrite tanto o di piu ve la vendo senno a quel paese ^^... cmq nn sei stato molto da regolamento...anke perke eri partito da un prezzo e poi hai alluso a 140 ^^ vabbe buon per te ke l'hai venduta...byeeezzzzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.