Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2005, 17:11   #21
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sai perchè l'uomo si vanta? Perchè ha scoperto che la donna beve tutto quel che le si dice... e poco importa la realtà... chi ha la faccia come il culo nella vita con le donne strappa le vittorie maggiori... chi invece è magari un po' introverso o semplicemente un buono se la piglia in quel posto.

Ora ti pare giusto che il mondo debba premiare i falsi e gli approfittatori? A me no.
ora, non era mia intenzione entrare in discorsi filosofici sul rapporto tra uomo e donna dato che (per mia fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista) "vedo" le ragazze con occhi diversi dai ragazzi eterosessuali... visto che si parlava di forum, ho detto quella che è l'immagine data a chi volesse iscriversi per frequentare le sezioni dedicate all'OT, che concorderai con me non incoraggia certo l'ingresso di soggetti pensanti...
Old 08-05-2005, 17:12   #22
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
ma che, le tacchinano e basta, per questo scappano
qualsiasi cosa scrivano, vengono ignorate. vogliono solo foto foto foto sbav
se scrivono coglionate non è colpa di nessuno. Quanto al tacchinaggio ci si riduce cosi perchè è l'unica cosa di positivo che se ne può cavare fuori. Questo lo hanno capito anche le ragazze e ne ricavano tutto il piacere possibile.
Old 08-05-2005, 17:12   #23
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Ma nella vita reale non è forse lo stesso? Mi spieghi che cambia? Forse dal vivo un ragazzo non dice "foto" perchè la ragazza la guarda in quell'istante... ma i pensieri sullo scoparsela se è figa o sul mandarla a quel paese se è cessa sono tali e quali.

Non capisco il problema! Se io fossi una ragazza e mi piacesse farmi ammirare la mia foto la farei vedere... e sarei orgogliosa di ricevere complimenti... se invece fossi riservata non farei vedere niente e saprei come tenere a bada anche gli animi più focosi... non ci vuole proprio nulla.
e se tu fossi una ragazza che non vuol sentirsi considerata come un mucchio di carne e ossa intorno a una fica? ti iscriveresti ad un forum del genere?
Old 08-05-2005, 17:13   #24
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
be non tutte le donne sono cosi, eppoi la maggior parte delle ragazze che fanno le stronze, alla fine si ritrovano con un pugno di mosche, la loro stronzaggine scema man mano che passano gli anni e poi diventano acide
Come reagisce una donna a le prese per il culo è assai soggettivo... alcune cadono in depressione, altre trattano male i successivi compagni, altre ancora cominciano a cercare quello "bruttino, ma rassicurante"... troppe le variabili... un'unica costante: non usano il cervello, ma basta che si sentano osannate.
Old 08-05-2005, 17:13   #25
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
scusa e da cosa è scaturita questa cosa??

non ci sono molte donne perchè forse un forum con questo nome è + da uomini ... non conosco donne che si interessano all'hw se lo chiamavano pettegolezzi di donne avremmo avuto un bel pò di donne

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 17:19   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ora, non era mia intenzione entrare in discorsi filosofici sul rapporto tra uomo e donna dato che (per mia fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista) "vedo" le ragazze con occhi diversi dai ragazzi eterosessuali... visto che si parlava di forum, ho detto quella che è l'immagine data a chi volesse iscriversi per frequentare le sezioni dedicate all'OT, che concorderai con me non incoraggia certo l'ingresso di soggetti pensanti...
Ti assicuro che vedo anch'io le ragazze con occhi diversi nonostante sia eterosessuale... nel senso che non sbavo dietro proprio a nessuna e sto benissimo anche da single cosa che al giorno d'oggi pare impossibile.

Sul fatto che Rita Levi Montalcini non abbia interesse ad iscriversi qui mi trovi assolutamente d'accordo, ma considera pure che spesso e volentieri le ragazze che entran qui cercano proprio delle attenzioni altrimenti sul pc manco ci starebbero, non so se ho reso l'idea.

Quote:
e se tu fossi una ragazza che non vuol sentirsi considerata come un mucchio di carne e ossa intorno a una fica? ti iscriveresti ad un forum del genere?
Mi iscriverei solo per bacchettare tutti i ragazzi sfigati che non hanno nulla di interessante da propormi, ma mi metterei in gioco più di una volta, salvo non darla a nessuno ... e di sicuro non farei quella che vuole stare sempre al centro dell'attenzione salvo poi lamentarsi perchè tutti le vanno dietro!

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
se scrivono coglionate non è colpa di nessuno. Quanto al tacchinaggio ci si riduce cosi perchè è l'unica cosa di positivo che se ne può cavare fuori. Questo lo hanno capito anche le ragazze e ne ricavano tutto il piacere possibile.
Già purtroppo il livello medio di conversazione è basso... molto meglio trombarci su
Old 08-05-2005, 17:22   #27
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
mi sa che non hai ben capito il mio discorso... una persona prima di iscriversi ad un forum legge cosa c'è dentro, e chi leggesse questa sezione in particolare avrebbe il quadro che ho descritto... che non credo sia molto incoraggiante per una ragazza che non capisce nulla di computer e che abbia voglia semplicemente di discutere e scambiare opinioni senza sentirsi trattata come "quel qualcosa che fa da contorno alla fica"...

anche tu non hai capito il mio discorso

se una ragazza o donna legge in questo forum, per me è abbastanza normale che ci trovi degli apprezzamenti verso le ragazze fosse anche perchè i ragazzi, sentono l'irrefrenabile desiderio di mettere in luce le loro potenzialità, poi se ne hanno o meno non ha nessuna importanza, l'importante è farsi sentire

Avrai notato che alcune partecipanti qui non sono affatto fatte per spegnere gli inutili battibecchi ma anzi, li alimentano: boh, forse si divertonon così

Un esempio: prendi quella del "papino"; come pretendi che si riesca a prendere seriamente una persona così che ti prende costantemente per i fondelli ?

E dai che lo sappiamo benissimo che se le ragazze decidono di voler essere trattate da "donne" sanno come fare; e non siamo certo noi ad insegnargli come fare
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 17:29   #28
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da misterx
anche tu non hai capito il mio discorso

se una ragazza o donna legge in questo forum, per me è abbastanza normale che ci trovi degli apprezzamenti verso le ragazze fosse anche perchè i ragazzi, sentono l'irrefrenabile desiderio di mettere in luce le loro potenzialità, poi se ne hanno o meno non ha nessuna importanza, l'importante è farsi sentire

Avrai notato che alcune partecipanti qui non sono affatto fatte per spegnere gli inutili battibecchi ma anzi, li alimentano: boh, forse si divertonon così

Un esempio: prendi quella del "papino"; come pretendi che si riesca a prendere seriamente una persona così che ti prende costantemente per i fondelli ?

E dai che lo sappiamo benissimo che se le ragazze decidono di voler essere trattate da "donne" sanno come fare; e non siamo certo noi ad insegnargli come fare

A te dava del papino... a me diceva d'amarmi salvo poi non accettare mai d'incontrarmi ... fortuna che io gioco sempre e poi ad un certo punto mi stufo... ma immagina se fossi stato un ragazzo più debole e mi fossi preso seriamente una cotta... avrei sofferto per una che si divertiva a prendere per il culo il popolo.

Certa gente andrebbe ridimensionata già dentro al forum, grazie al cielo alcune mitomani hanno avuto la decenza di andarsene (non farò nomi), ma troppe ancora hanno spazio qui dentro... e soprattutto nessuno fa niente per limitare certi atteggiamenti PALESEMENTE PROVOCATORI.
Old 08-05-2005, 17:35   #29
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
No guarda, forse il problema è che delle poche ragazze che ci sono in questo forum la maggior parte non sanno neppure completare una frase di senso compiuto.

...che simpatico che sei Athlon64-FX53...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 17:36   #30
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ally
...che simpatico che sei Athlon64-FX53...
Wow... sai addirittura copiare il mio vecchio nick che è SCRITTO PROPRIO NEL PROFILO A SINISTRA... un genio quest'uomo.

Spero tu non sia una donna altrimenti confermeresti tutto quello che ho scritto fin qui
Old 08-05-2005, 17:40   #31
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
A te dava del papino... a me diceva d'amarmi salvo poi non accettare mai d'incontrarmi ... fortuna che io gioco sempre e poi ad un certo punto mi stufo... ma immagina se fossi stato un ragazzo più debole e mi fossi preso seriamente una cotta... avrei sofferto per una che si divertiva a prendere per il culo il popolo.

Certa gente andrebbe ridimensionata già dentro al forum, grazie al cielo alcune mitomani hanno avuto la decenza di andarsene (non farò nomi), ma troppe ancora hanno spazio qui dentro... e soprattutto nessuno fa niente per limitare certi atteggiamenti PALESEMENTE PROVOCATORI.
sta anche all'intelligenza di uno non farsi prendere per il culo però, uno sano di mente non si innamora certo solo parlando con una persona via internet, e se lo fa ci sta male una volta e poi non ci ricasca... non è che si può fare da balia alla gente sul forum...
Old 08-05-2005, 17:42   #32
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
sta anche all'intelligenza di uno non farsi prendere per il culo però, uno sano di mente non si innamora certo solo parlando con una persona via internet, e se lo fa ci sta male una volta e poi non ci ricasca... non è che si può fare da balia alla gente sul forum...
Ma infatti come ho sottolineato "per fortuna" io sono una persona che bada al sodo e non alle cazzate virtuali, certo è che mi pare che più di qualcuno qui dentro si sia fatto prendere palesemente in giro... sarà anche colpa loro per carità, ma anche di chi si permette di illudere la gente con facili bacini e finti amori.

Insomma, dov'è finita la linea dura decantata dal Bordin?
Old 08-05-2005, 17:42   #33
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

che io ricordi i td e post delle donne sono, di solito, della seguente tipologia
1) sono una donna sbavatemi dietro, vi prego, grazie! alleluja!
2) sono una donna ma non la solita donna cretina a cui piace essere adulata sono anzi simpatica e intelligente quindi sbavatemi dietro vi prego, grazie! alleluja!
3) Mi serve qualcosa sono donna aiutatemi e vi prego sbavatemi dietro, grazie alleluja
4) Non me ne frega un cazzo di voi sono snob e la do ad altri che non sono degli sfigati su un forum ma sono dei superfighi con 30 cm di pene ( eniente palle ma vabbe fa lo stesso,,,) quindi sbavate, vi prego, grazie alleluja!
Old 08-05-2005, 17:43   #34
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
"per fortuna" io sono una persona che bada al sodo e non alle cazzate virtuali
...appunto... e sei ancora qui a discutere??
Old 08-05-2005, 17:45   #35
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...appunto... e sei ancora qui a discutere??
Siamo in un forum appositamente per discutere... anche su queste argomentazioni che per alcuni possono risultare banali.

Non ci vedo nulla di strano in tutto ciò...
Old 08-05-2005, 17:46   #36
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ma infatti come ho sottolineato "per fortuna" io sono una persona che bada al sodo e non alle cazzate virtuali, certo è che mi pare che più di qualcuno qui dentro si sia fatto prendere palesemente in giro... sarà anche colpa loro per carità, ma anche di chi si permette di illudere la gente con facili bacini e finti amori.

Insomma, dov'è finita la linea dura decantata dal Bordin?
Solo per la frase in grassetto, personalmente non posso credere che chi legge questa sezione, posta e quant'altro, non lo faccia con la dovuta leggerezza, perchè, per come la vedo io, questa sezione è uno svago, non un'agenzia matrimoniale e se, qualcuno spera o si illude che qualche faccina con qualche bacino, sia sintomo di "ti voglio, ti amo" etc.. beh, è già disturbato di suo. Non riferendomi a te, ma a molti in generale chiedo.... non è che c'è del risentimento perchè non ve la danno? (scherzo...)
Old 08-05-2005, 17:46   #37
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
non ci sono molte donne perchè forse un forum con questo nome è + da uomini ... non conosco donne che si interessano all'hw se lo chiamavano pettegolezzi di donne avremmo avuto un bel pò di donne

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Infatti era quello che avrei scritto io se non fossi stato interroto da una (piacevole) telefonata. Volenti o nolenti le ragazze a cui interessa veramente l'hw sono relativamente poche.
Old 08-05-2005, 17:48   #38
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Solo per la frase in grassetto, personalmente non posso credere che chi legge questa sezione, posta e quant'altro, non lo faccia con la dovuta leggerezza, perchè, per come la vedo io, questa sezione è uno svago, non un'agenzia matrimoniale e se, qualcuno spera o si illude che qualche faccina con qualche bacino, sia sintomo di "ti voglio, ti amo" etc.. beh, è già disturbato di suo. Non riferendomi a te, ma a molti in generale chiedo.... non è che c'è del risentimento perchè non ve la danno? (scherzo...)
Guarda, io non posso parlare per gli altri, sicuramente per alcuni sarà così.

Io ti devo dire personalmente parlando che sono single per scelta e non per costrizione, sto bene così, ma non disdegno certo la compagnia femminile ed uscire con gli amici.

I forum come le chat, che tu lo voglia oppure no, sono anche utilizzati come una sorta di grande calderone d'incontri ed i raduni ne rappresentano l'apoteosi.

Ora il fatto che una faccina non rappresenti nulla siamo d'accordo, ma se conoscessi a fondo alcune questioni ti assicuro che saresti un tantino sconcertato
Old 08-05-2005, 17:48   #39
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Siamo in un forum appositamente per discutere... anche su queste argomentazioni che per alcuni possono risultare banali.

Non ci vedo nulla di strano in tutto ciò...
volevo dire.... Ma se metti quella foto in avatar per forza non te la danno...
Old 08-05-2005, 17:49   #40
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
volevo dire.... Ma se metti quella foto in avatar per forza non te la danno...
Ma se sono bellissimo

Da oggi in poi chiamami Keanu

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian