|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io solitamente uso lopster, ma è vero che ha un po' troppi bug! Ho usato bittorrent per un paio di files ed è lì che scarica da 22 giorni!! E sono solo al 50%...
![]() Domani provo questo LimeWire!...visto che io ho Fastweb in fibra... mi consigliate AdunanzA?? Fatemi sapere...Grazie Ale p.S. Quando cavolo lo faranno RamaLopster per Mac?? Fra poco cmq dovrebbe uscire Lopster 2.0 p.S.2 Sono un Senior?!!! lol Ciauz
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
adunanza è ottimo, peccato che i server da diverse settimane vanno e vengono, quindi rischi di rimanere scollegato un giorno o l'altro, inoltre per quanto sia frequentatissimo da gente fw, non mi pare di aver mai scaricato al max.. cmq provalo! trovi la versione patchata adunanza nell'omonimo sito
il meglio resta lopster per me (collegato ai server con genete con fastweb of course) e la versione precedente all'ultima... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io sto per switchare del tutto anche a casa, adesso sono abituato ad emule che anche se va sui 30-40k mi va benissimo. con un bel G5 posso mettere amule o è meglio emule in emulazione virtual pc?
eventualmente edonkey si collega alla stessa rete del mulo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
|
cioè con tutti i programmi nativi per mac tu usi emule in emulazione con quel mattone di virtual pc tra l'altro?
![]() ![]() ![]() amule va benissimo, edonkey anche (e si, usano tutti e tre la stessa rete tra l'altro), poi lopsterOSX.. xnap...limewire...dc.... hai solo che da scegliere ![]() ciao ![]() ps: via tutti i ponti con quel cesso di "os" che è winzoz!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho ancora l'imac a casa ![]() per scaricare distribuzioni di linux freeware,non pensate male! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
amule e edonkey sono pressochè identici, solo che rispettivamente uno è free (e anche opensource se non ricordo male), l'altro è proprietario (cmq presente sia in versione free che a a pagamento). come funzionamento sono pressochè identici e usano la stessa rete e gli stessi server. vedi te provali entrambi.
edonkey forse è + carino graficamente e leggero, ma amule fa il suo dovere ed è libero. occhio che le lultime versioni "free" di edonkey non ti lasciano aggiungere server, almeno mi pare di aver capito, mentre le vecchie si (e se non puoi aggiugnere i server che vuoi è inutile) io mi trovo benissimo con lospterOSX (usa i server opennap, quelli di winmx per intenderci) e scarico bene... unica pecca è che si deve appoggiare a X11 ed è bruttino graficamente, ma io me ne frego ![]() provali tutti come ho fatto io ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
per i file grossi,rari,od italiani.. è decisamente meglio aMule .. che ti consiglio dalla versione 2.0 in poi, dalla quale hanno eliminato il fastidioso inconveniente che teneva occupata la CPU al 90%.. per files piccoli vanno bene anche gli altri lopster,xDonkey,xFactor,poisoned,limewire.. anche io sto pensando di installare aMule sul mio MAC, ma penso che lo installerò su un HD esterno USB2, perchè la temperatura dell'HD sale notevolmente visto che è sempre dietro a scrivere.. per non parlare poi dell'usura.. meglio non rischiare il mio portatile.. ![]() .. preferisco quindi comprare un box USB2 e ficcarci dentro l'HD del mio PC, formattarlo in fat32 e magari con una piccola partizione contenente WIN bootable, all'occorrenza, basta attaccarlo al mio ex PC, accenderlo, ed ecco anche Win funzionante .. ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
mah.. io uso lopster tranquillamente per queste "categorie" di files senza problemi.. e meglio di amule... ![]() ![]() ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
comunque grazie, buono a sapersi.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
io spero tu l'abbia installato in fase di isntallazione
![]() x11 può sempre venire bene ![]() cmq si può installare anche dopo a parte solo che non ricordo che pacchetti devi lanciare, prova a inserire il dvd di osx e cliccare su "installa solo programmi in bundle" se vuoi provare lopster ![]() cmq ripeto a me lopster va benissimo ma: 1. ho fastweb 2. ho una bella lista di servers (tutti o quasi con fastweb o cmq adsl, niente modem e isdn ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
ma X11 in poche parole permette di installare tutte le apps che si appoggiano (?) a X11 sotto linux? o ci sono dei port particolari?
![]() |
#33 |
Registered User
|
ci sono dei port per la maggior parte dei programmi
![]() altrimenti molti sono reperibili tramite fink altrimenti ancora ti compili i sorgenti del programma che vuoi per il tuo mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
o ci sono versioni particolari che devono essere state sviluppate per ppc o cmq limitazioni date da qualcosa?
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
se hai sorgenti li compili su tutto se non erro, senza problemi, ovivo devi avere su mac i programmi per compilare sennò sei del gatto
non so di preciso perchè io non l'ho mai fatto, ho sempre trovato tutti i prorgammi che mi servivano o sottoforma di port per osx (lopster, openoffice e neooffice, kvirc, xchat, etc) o tramite fink... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() diciamo che ho capito ![]()
![]() |
![]() |
#37 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() poi mica basta quello... c++, g++, automake, autoconf etc etc oltre ovviamente a tutte le librerie necessarie per questo o quell'altro programma... compilare mica è una cosa così facile ![]() Quote:
![]() ![]() http://fink.sourceforge.net/ fink non è altro che un tool che utilizza l'apt di debian per reperire pacchetti dal web, precompilati o da sorgenti, e installarteli pronti all'uso sul tuo mac ![]() ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
aMule su server Adunanza, viaggia alla grande su adsl fastweb
![]()
![]() |
#39 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() diciamo che ci smanetto poco e quelle poche volte che mi viene la voglia di iniziare mi passa subito. ![]() Quote:
Quote:
grazie per le info, a buon rendere ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
|
Quote:
speriamo.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.